• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito

Il mio è da 10 litri e se le ginocchiere le mettessi dentro non mi ci entrerebbe altro è piccolo e dentro non ha tasche mi garbava sostituirlo
Quando ti arriva dimmelo che ti vengo a trovare ;)
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
stamani bell uscita con Frank saliti al tamburino venedo da castelvecchio. da li siamo ritornati verso s.anna e scesi x il sentiero s.margherita-maiali-poi ho avuto laa brillante idea di esplorare un sentiero inesistente che ci ha costretto a fare una lunga salita a spinta al termine della quale siamo collassati dal caldo e la fatica.....appena ripresi fatto il panoramico dove ho fatto un bel volo....mi e' andata bene, lo faccio meglio di notte che di giorno....finche non torna il fresco io esco solo in notturna o alle 6 di mattina
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Fab lo sai che sono impossibilitato magari mi attrezzerò con le luci per la notturna
Comunque quando vengo mi devi far provare anche l'integrale per vedere che taglio ho ;)

Ma che hai moglie e figli da qualche parte e non lo sappiamo? Alla tua età io non avevo mai da fa na sega.! Ok ti farò provare l integrale se poi ti garba te lo vendo anche. È nuovo l ho provato e rimesso in scatola. Tanto non lo userò mai probabilmente visto che qua in bike park non viene mai nessuno . Ha ragione giska quando dice che si fa caa.
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito

Spero di non avere ne moglie e ne figlioli per ora!!!!
Comunque il casco se mi sta te lo compro volentieri (dovrei avere una M) pero poi te come fai senza?
Io il casco lo prendo per andare in bike park ;)
Pensavo anche ad una pettorina
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito

Effettivamente fino a che un siamo scesi giu' in esplorazione avevamo retto bene la botta, ma tornare su a spinta con quel caldo e con le protezioni addosso e' stato il colpo di grazia.
Comunque non sei il solo ad essere smazzato,tra l'altro su quella curva stretta dove sono convinto tu sia scivolato su quelle due mezzane libere in mezzo al sentierino. Io ad un certo punto sono finito per una frazione di secondo con la ruota davanti fuori del sentiero nel punto del dirupo e l'ho ripresa al volo,poi piu' in basso per scansare quei cavoli di pruni volanti son finito sul ciglio a destra e poi un so' se perche' ho toccato il freno davanti,mi s'e' impuntata la ruota davanti e ho fatto una capriola modello mcgiver
Prima o poi passera' sto cavolo di fornace,stamani c'era anche un bell'umido visto la foschia.

Ora scarico il gps e vedo un'po' icche' mi dice.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

Ma che ti sembrano davi da divulgare questi?...nove di media -che figure! Qua c è gente che fa sessanta chilometri in tre ore! .-x quel che riguarda le smazzate io do la colpa al fatto che ero veramente bollito e mi girava la capa dalla fame.
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Tornato sano e salvo da Bardonecchia.Week end spettacolare,piste alla portata di tutti (e non scherzo).tanta terra battuta,e zero sassi,curve su curve,sponde su sponde.Abbiamo girato sia nel park di bardonecchia (nsomma)che sulle piste dello Jaffreau (http://contour.com/stories/atherton-bardonecchia ) .tanta roba .ho diversi giga di filmati,ma purtroppo non li caricherò.chi volesse vederli,si organizza una sera a casa mia con birra annessa.

uno scatto ripreso dalla gopro di chi mi precedeva

 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Hai visto frank. Alla portata di tutti! Appena abbiamo stampato la maglia dei ' Pensionati Svizzeri' ci andiamo io e te. Ho sentito che fanno lo sconto anziani e militari a metà prezzo!
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Una volta mi ci volevi mandare da solo,adesso vieni anche te? o come mai?
via giu' vorra' dire che mettiamo le ruotine alle bici e facciamo le discese dei garagi.
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
come mai? per colpa della botta? o la risalita a spinta in quella fornace?
E poi dicevi che mi lamentavo io del caldo

Comunque ti avevo visto provato dopo la caduta e non sapevo se ti giravano le scatole per quello o per altri motivi.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
come mai? per colpa della botta? o la risalita a spinta in quella fornace?
E poi dicevi che mi lamentavo io del caldo

Comunque ti avevo visto provato dopo la caduta e non sapevo se ti giravano le scatole per quello o per altri motivi.

Diciamo che dopo la salita a spinta avevo un po di vertigini e già sapevo che scendere il panoramico anche se a velocità ridotta mi avrebbe messo in difficoltà xcarità non è un sentiero da coppa del mondo ma non è così difficile caderci. Ed oggi son pieno di dolori qua e la. Che ci vuoi fare sono un catrame tra le altre cose d estate ho 90 di pressione massima.volevo provare ad aumentarla con la pompetta x le sospensioni ma non riesco a trovare dove ho la valvola
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo