Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Uscito alle 6 x un giro di tre ore prima di andare a lavoro. Temperatura ideale. Salita da medicina ho girotolato un po e sono sceso verso monte a pescia non x il sentiero asfaltato ma x un altro. Le alternative sono diverse, ci sono almeno 5 - 6 varianti che non ho ancora provato.
 

bp3m

Biker superis
Latitante, sabato penso di averti visto alla notte bianca ma ero bloccato dalla folla e non sono riuscito a placcarti.:spetteguless:
Giovedì lavoro, mi aspetta un'estate intensa da quel punto di vista. Avevo invece una mezza idea di fare un giretto domenica in serata.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Latitante, sabato penso di averti visto alla notte bianca ma ero bloccato dalla folla e non sono riuscito a placcarti.:spetteguless:
Giovedì lavoro, mi aspetta un'estate intensa da quel punto di vista. Avevo invece una mezza idea di fare un giretto domenica in serata.

...si se era uno con un bimbo piuttosto grandicello in braccio ero io:il-saggi:...x domenica ovviamente lavoro (in pratica mi stanno massacrando, una libera in due mesi!:arrabbiat:) purtoppo il tempo passa e di tutte le idee che avevo mi sa che non riusciro' a realizzarne nemmeno mezza....:nunsacci:...ma non hai nemmeno qualche giorno di ferie????
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
fab,ma invece che il pomeriggio,si facesse una notturna partendo circa alle 20? (prima non ce la faccio con il lavoro).non sono faro munito,ma in qualche modo mi attrezzo.sto fine non ci sono,vado a far girare le ruote del demo in terra straniera.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
fab,ma invece che il pomeriggio,si facesse una notturna partendo circa alle 20? (prima non ce la faccio con il lavoro).non sono faro munito,ma in qualche modo mi attrezzo.sto fine non ci sono,vado a far girare le ruote del demo in terra straniera.

L idea non è male . Avrei un impegno lavorativo ma guardo di spostarlo, se riesco si può fare. Ti confermo stasera. Ovviamente discesa da pensionato. Avviso anche mc giver
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
viewphoto.php


cucu',,,,,,,
http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=172906
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo