ottimo orario,si sta' proprio bene a quell'ora,peccato che invece io debba andare a dormire.....
Domani esco alle 6.00...se mi mandano...chi mi fa compagnia?
...e vacci dopo! menomale che dicono che gli anziani dormono pocoottimo orario,si sta' proprio bene a quell'ora,peccato che invece io debba andare a dormire.....
....vai col bunga bunga!!!!....mi tocchera' parlare da solo come sempreSe non avessi da fare mi unirei volentieri ma questo weekend sono out.
...e vacci dopo! menomale che dicono che gli anziani dormono poco
hai sentito che la germania dopo la sconfitta di ieri sera nell europeo ha messo l'embargo!?!...quindi niente bici!!
Latitante, sabato penso di averti visto alla notte bianca ma ero bloccato dalla folla e non sono riuscito a placcarti.
Giovedì lavoro, mi aspetta un'estate intensa da quel punto di vista. Avevo invece una mezza idea di fare un giretto domenica in serata.
fab,ma invece che il pomeriggio,si facesse una notturna partendo circa alle 20? (prima non ce la faccio con il lavoro).non sono faro munito,ma in qualche modo mi attrezzo.sto fine non ci sono,vado a far girare le ruote del demo in terra straniera.
In terra straniera? dove a San Marino o in Vaticano?...sto fine non ci sono,vado a far girare le ruote del demo in terra straniera.
In terra straniera? dove a San Marino o in Vaticano?
...hai capito il frank che mezzo di qualita!!!......bell oggetto davvero, ma se mi permetti l'appunto tira su di almeno 15 gradi quelle leve freno che un si possano ne vedere e ne usare a quella maniera