• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
nencini? allora quando ci passo ci daro' un occhiata!
Stasera sono finalmente riuscito a fare un giretto verso le 19,non sapendo dove andare ho preso su per s.gennaro e poi per pretognano fino ad arrivare alla locanda eremo del gusto e poi sono tornato giu' facendo i sentieri del cai.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Frank come sei messo in settimana?...mercoledi o giovedi pomerigio ci sei x un giro??? dai ormai siamo agli sgoccioli tra sei mesi dovrebbe arrivarti la bici...
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Ciao,
per ottobre forse arriva....
Per questa settimana non credo si riesca ad uscire perche' faccio il turno di notte quindi la mattina dormo e il pomeriggio devo stare con mio figlio.
l'unica sarebbe di uscire dalle 12 alle 15,ma viste le temperature non mi sembra il caso.
In piu' mettici il rincoglionimento dovuto al fatto di dormire poco e male..... insomma come al solito ti tocchera' andare da solo.

Piuttosto,forse lo sapete gia', parlando con un mio collega di lavoro che e' nel torretta bike,mi ha detto che passando davanti all'ingresso della chiesa di s.anna,si prende un sentiero che poi riporta sulla strada che arriva alla croce della discesa che va' a Collodi castello.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
E ti pareva. Il sentiero che dici te è quello dei cinghialai che ho scoperto lo scorso anno. Dei cinghialai xche la seconda volta che ci sono passato era una battuta di caccia e sono stato infamato. È un singletrack bellino ma lo faccio raramente xche la prima parte è sassosa e piena di rami
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Ma anche te ci vai durante una battuta di caccia? vuoi farti impallinare?
Comunque mi diceva che dovrebbe essere pulito anche se c'e' un punto franato e c'e' da passare con la bici in mano.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
chiedo umilmente scusa ma avevo letto male il tuo post......il sentiero che dico io passa dietro la chiesa e non davanti....quello del tuo collega non credo di conoscerlo.....
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
per davanti intendo dove c'e' l'ingresso della chiesa con quell'arco, anch'io gliel'ho chiesto piu' volte per essere sicuro anche perche' quando andai su in solitaria ci feci un giro intorno al rudere perche' non sapevo fosse una chiesa,ma dalla parte dell'ingresso non avevo visto sentieri,solo erba un'po' alta.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Mentre sono qui a legger le solite cagate sul forum . Sono passati 4 in mtb davanti casa faro muniti. E bisogna fa la notturna! Vagabondi!
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Ma che fai,stai di vedetta sulla strada per vedere chi passa?
Certo che con questo caldo non ci resta che andare di notte,e le previsioni lo danno anche in aumento per i prossimi giorni....
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
non e' mica questione di coraggio,con questo caldo c'e' da farsi venire un collasso,specie se vai in salita sotto il sole.
Che palle ! quando piove, quando e' troppo caldo...... quando non c'e' tempo...
 

etrusco55

Biker superis
non e' mica questione di coraggio,con questo caldo c'e' da farsi venire un collasso,specie se vai in salita sotto il sole.
Che palle ! quando piove, quando e' troppo caldo...... quando non c'e' tempo...

Compatibilmente con gli orari di lavoro e altri impegni improrogabili, in questo periodo e nelle nostre zone le possibilità di uscire senza prendere un coccolone sotto il sole ci sono. Oggi sono partito alle 16,30, salito a Macchino passando per Malocchio ( e quindi buona parte della salita è all'ombra, o almeno non direttamente sotto il sole per lunghi tratti) poi ho fatto la discesa della gran fondo delle terme fino alla val di Forfora, e questa è tutta nel bosco, il sole filtra a malapena tra la vegetazione, poi ritornato a casa, ma ormai erano passate le 19 e si stava bene , o almeno non si soffriva più di tanto, anche dove batteva il sole. Se per pedalare s'aspetta che non sia troppo caldo, o troppo freddo, o non piova, è meglio vendere la bici, o regalarla, o attaccarla al chiodo.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
O ma ti fa proprio schifo andare in compagnia? Sono partito un ora dopo. . In effetti io ho sofferto sul lungo fiume dove l aria era rovente. Sono arrivato alla chiesa del tamburino poi direzione medicina, forcellino più fantasma. Sarebbe anche una discesa bellina solo che la seconda parte era una giungla non si vede nemmeno il sentiero nonostante sia pure largo! Mi sono flagellato braccia e gambe ma è stato divertente infondo. Rientro quasi alle 9. .
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Certo che il verso di andare si trova,la meglio sarebbe la mattina presto o la sera tardi.
Per quanto mi riguarda questa settimana sono impossibilitato perche' lavoro la notte,la mattina riesco a dormire 4 ore se va' bene e il pomeriggio c'ho il figliolo da guardare.
Spero di riuscire a fare un uscita domenica mattina,anche se sono distrutto dal caldo e dalla mancanza di adeguato riposo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo