• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Frank x domani la mia mente geniale (si fa x dire) a partorito l'ennesima idea ...ci troviamo alle 9.15 davanti il cimitero di s.quirico(quindi carichi la bici sul doblo'!) Pontito via asfalto, Croce a veglia con esplorazione di qualche sentiero inedito..approfittando del tuo gps, discesa fino al canile sopra s.quirico...sentiero tamburino.Madonna della guardia...panino alla botteghina del paese e tutti a casa! che ne dici?....tutto fatto con estrema calma e tutte le soste che vuoi....fammi sapere ..eventualmente ho pronta l'alternativa.
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Gia' lo sai che non posso perche' ho la bici dal meccanico,pero' mi congratulo per il programma che avevi tirato giu'. Teniamolo in considerazione per un altra volta,se mai si riuscira' a fare un uscita insieme.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ultimamente questo topic mi sembra un po' allo sbando...boh...stamani uscita perlustrativa che ha datto buoni frutti come sempre date le capacita' esplorative ed orientative del sottoscritto...alla ricerca della variante 2 del forcellino l'ho beccata al primo tentativo!...sono sceso dal forcellino come al solito e 100 metri circa dopo la pettata che si incontra in partenza, sulla sx si vede benissimo primo xche hanno segato quasi tutti gli alberi e poi xche il sentiero viene utilizzato dai motociclisti...singletrack nel vero senso del termine visto che sara' largo 30cm...inizia con 4/5 tornantini stretti con qualche pietrone poi scende giu' regolare x qualche centinaio piuttosto veloce senza troppe difficolta' (in mezzo all ortica AAAAHIIII) fino a ricongiungersi con la variante 1 (che ad essere sinceri e' piu' divertente e lunga) sul piccolo guado che indicava pilletta....il bello e' che come dicevo tempo fa sulla sx si vedono 2 bei ripidoni un po meno ripidi di quello del bersagliere ma piu' lunghi anche questi utilizzati dalle moto ma in buono stato a parte il fondo molto scivoloso....ho provato a scalarli a piedi x vedere indicativamente da dove partono, visto che si intravedono altri sentierini e sarebbe interessante percorrerli ma visto appunto che si scivolava di brutto ho lasciato perdere.....poi.son ritornato su e mi son fatto il s.margherita-sentiero dei maiali-panoramico che e' sempre una goduria e dove stavo x smazzare nello stesso punto di mcgiver 2 settimane fa'! (radice)...p.s. ora pilletta mi dice dova caxxo a visto i contadini che segavano l'erba!!!!....e' una giungla da cima a fondo sembra di stare nel Borneo!!
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
Praticamente hanno tagliato l'erba nel sentiero che si prende appena usciti dal panoramico si fa un po di asfalto e alla curva si a diritto e risbuca prima del paese di pietrabuona
Capito mi hai?!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Praticamente hanno tagliato l'erba nel sentiero che si prende appena usciti dal panoramico si fa un po di asfalto e alla curva si a diritto e risbuca prima del paese di pietrabuona
Capito mi hai?!
Capito ti ho. Due metri di erba tagliata dove sono i tornanti e dopo pruni come prima. Qua tocca fare i giardinieri ho già visto
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Stamani mi sono avventurato in un giro in solitaria, da Collodi-Pescia-Medicina-chiesa di s. anna e ritorno a Collodi.
Ah ! in cima al sentiero che da monte a pescia si incrocia con quello che scende giu' a collodi c'era una ruspa in azione.
Vediamo se riesco ad allegare l'immagine del tracciato e il grafico dell'elevazione.


 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
chiedo scusa al buon bp3m,avevo detto di essere libero oggi perchè domani avevo una cresima.. invece ho confuso le date,ce l'ho oggi e son libero domani.
per domani io sarei intenzionato ad andare in pizzorna,c'ho il mi cognato bello fresco di questo sport e visto che è già salito su in pizzorna "sbagliando strada più volte" vorrei fargli vedere la strada giusta e poi farlo scendere dalla cartiera,o qualche altro sentierino ganzo..
per ora non so ancora orari e ritrovo "come ritrovo farei il solito parcheggio alla banca di ponte all'abate,orario 09:00 o anche prima",di sicuro andremo su tutto pedalando..
se qualcuno ha voglia e si unisce naturalmente non può altro che far piacere..
stasera sul tardi mi ricollego e confermo..
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
allora dopo giorni di prove e riprove,taglia e cuci e colori vari,con il logo sono arrivato a questa conclusione.. io spero che sia di gradimento a tutti.. perchè sinceramente comincio ad impazzirci..
per fab: ho apportato piccole modifiche,ho colorato di nero i bikers,e ho inserito il logo nella stemma con la corona di sfondo.. credo che ci siano un pò tutte le idee che si erano proposte riunite in una cosa sola,manca solo la gomma,ma non sapevo come metterla..
per tutti: vorrei che foste tutti onesti e sinceri e che diciate se piace o meno,anche piccoli particolari o colori..
 

Allegati

  • stemma logo pescia.jpg
    46,8 KB · Visite: 8
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo