• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

pillo xche' non senti se ti ritira la nomad e la prendi te!! la taglia ti va bene e solo di forka e ammortizzatore ci fai un bel guadagno!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

.....mi dispiace ma non mi avanza...pero' se hai bisogno di una ruota posteriore x girare nell'attesa di sistemare la tua ne ho una da prestarti pronta all'uso...non fare complimenti...tanto io non posso usarla al momento visto che ha il quick relase non e' compatibile col telaio nuovo
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito

grazie mille fab,ma non importa.toglierò il pacco dal demo,e farò il cambio!
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
anche io purtroppo pacchi pignoni di avanzo un n'ho,è già assai se c'ho quello sotto la mia,kisso ti conviene mi sa rimette la catena vecchia,per quello che ho letto a riguardo è una menata.. poi quando puoi cambi tutto insieme. io il demonio non lo smonterei..piuttosto la prossima uscita vieni con quella..
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito

dovrei provare a cambiarlo.piu che altro è la menata di smontare e rimontare.la catena vecchia è finita,ha un gioco pazzesco.Comunque vedoun pò.prima del week end devo trovare una solution.
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
dovrei provare a cambiarlo.piu che altro è la menata di smontare e rimontare.la catena vecchia è finita,ha un gioco pazzesco.Comunque vedoun pò.prima del week end devo trovare una solution.
la soluzione allora è il pacco nuovo.. sennò lasci stare comè e ti porti dietro la catena nuova,nel caso rompi la metti.
ma la ruota del demo non va sotto la pitch?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo