Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Come dicevo oggi ho ripreso la bici...ho fatto fare giusto due modifiche....ma mi sembrava rossa quando l'avevo portata dal meccanico...:nunsacci:
 

Allegati

  • DSC00077.jpg
    DSC00077.jpg
    62,3 KB · Visite: 15
  • DSC00079.jpg
    DSC00079.jpg
    62,5 KB · Visite: 13
  • DSC00082.jpg
    DSC00082.jpg
    60,3 KB · Visite: 15
  • DSC00083.jpg
    DSC00083.jpg
    61,2 KB · Visite: 12
  • DSC00078.jpg
    DSC00078.jpg
    62,8 KB · Visite: 13

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
:smile::smile::smile: buona questa !
ma dai, finalmente una bici della tua misura,penso ti ci troverai meglio.
Ma stanotte te la porti a letto o pensi di fare una fuga nel cuore della notte per andare a provarla? :smile:

...ma visto che ha smesso di piovere quasi quasi monto il faro e salgo a Medicina...:nunsacci:...scherzi a parte stanotte dormo in garage....:smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ragazzi mi intrometto, la bici bella è tutta opera mia, la tracer è mia (ma la vendo)....comunque Fabio, quando la provi, torni sicuramente con un gran bel sorriso!:bum-bum-:

...il sorriso ce l'avevo gia dopo averci sceso i tre gradini dell ufficio postale vicino a casa..:smile: complimenti x l'ottimo lavoro (la differenza tra chi lo fa x passione e chi x lucro si vede!!! ed io di meccanici ti assicuro che ne conosco parecchi...) in bocca al lupo x il negozio e alla prossima:celopiùg:
 

bp3m

Biker superis
Bono via, nel giro di pochi giorni abbiamo guadagnato e guadagneremo:

- Santa Cruz Nomad
- Ibis Mojo Hd
- Rose Granite Chief 4

Stiamo diventando esclusivi, sarà meglio dassi una regolata, ci stiamo avvicinando molto lentamente ai pisani, poi tocca andacci davvero :rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo