• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
salve ragazzi.. qui non ci si può assentare un poino che ci si ritrova con un sacco di novità e pagine da leggere..
intanto faccio li auguri ai due festeggiati,mi spiace molto per il ritardo,ma come si dice,meglio tardi che mai.. AUGURI A RIC E FAB :-x
ingrazio kisso per avermi avvertito tramite sms dell'uscita di sabato sulle pizzorne..peccato non sia potuto venire..
ma la cosa che mi ha lasciato di stucco è stato il pillettino.. zitto zitto se ne esce fuori che ha preso il mezzo nuovo.. e che mezzo ..c'è da esserne invidiosi.. mi consolavo al fatto di non essere l'unico con la frontina..e ora ( complimenti pilletta!!! ora però c'hai da smadonnare in salita..

ma l'uscita di oggi pomeriggio è confermata o è rimandata causa maltempo?
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ciao mitico..io diserto causa invito a cena...e visto che sono libero domani mattina ne approfitto sperando di prendere un po meno pioggia!...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
HEHEHEHE IL VECCHIO HA COLPITO ANCORA (...no non sono smazzato...)
andiamo in ordine..stamani uscita esplorativa in solitaria...direzione chiesa tamburino, sentiero lato opposto (sx) saliscendi x 700-800mt circa poi solito appostamento di caccia, sulla dx singletrack ripido e sassoso (bel panorama, sulla sx in basso...molto in basso scorre un ruscello bello carico d'acqua) proseguo scivolando un po su sassi e foglie bagnate, fin che dopo un km forse arrivo al ruscello, ed il sentiero finisce li..... torno ovviamente indietro bestemmiando deciso a proseguire almeno fino all uso di sotto...quando otrepassata la chiesa di circa 200mt mi accorgo che su un albero sulla dx e' segnalato un sentiero cai che avevo gia notato ma che pensavo andasse verso quello percorso con cirrus e bp3m ed invece va nella direzione opposta....singletrack abbastanza tecnico tutto curve e controcurve,tutto in leggera discesa, spesso passa attraverso dei canaloni di pietra il fondo e' leggermente sassoso e viscido (quando asciuga la melma che si e' formata in questi giorni siamo a posto)....x 1km circa e segnato bene dal cai...dopo la traccia a terra sparisce leggermente coperta dalle foglie e sparisce x un po anche la segnalazione biancorossa sugli alberi..x fortuna un escursionista ha fatto una freccia con un sasso sul tronco di un albero e sono riuscito a ritrovare la via......dopo altri 200mt si scende c'e' un passaggio pietroni esposto che io non faro mai....dopo il sentiero si stringe ulteriormente e si rivede la segnalazione cai....dopo un paio di tornantini il sentiero comincia a respirare nuovamente ma aumenta un po la vegetazione....a quel punto mi son cacato sotto e son tornato indietro visto che volevo fare tutt'altro giro....molto in lontananza sulla dx si vedeva il canile...il sentiero proseguiva verso sx ed ero ancora molto lontano da s.quirico...probabile che prosegua anche dopo il paese e sbuchi in direzione stiappa...ora se mercoledi pomeriggio viene qualcuno con me lo proseguiamo...ripeto e' molto bello......valida alternativa x l'ipotetico raduno che vogliamo fare (anche se comincio a dubitare) x raggiungere stiappa e il bersagliere...i come consuetudine mi tocchera' dargli un nome...mi sembra scontato .....IL NANO...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
..O GIOTTO MCGIVER INVECE DI METTERE LE STELLINE AL POSTO DELLA FACCIA LA VUOI POSTARE LA MAGLIA!!!!!! VA BENE COSI! E' UN CAPOLAVORO NON METTERCI ALTRO SOPRA SE NO DIVENTA TROPPO PACCHIANA......FORZA CHE SE NO VENGO A CASA TUA A RUBARTI IL DISEGNO .....FORZA GENTE COMINCIATE A PRENOTARVI CON SOPRANNOME CHE VOLETE SUL RETRO DELLA MAGLIA E LA TAGLIA CHE POI SI FANNO FARE...
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Ecco lo sapevo che mi perdevo qualcosa d'interessante! e non posso nemmeno venire mercoledi. Se ne riparla sabato o domenica (che tanto tu non ci sei) o la prossima settimana,io lavoro il pomeriggio percio' qualche uscita la mattina ci puo' anche scappare.

Una maglia me la prendo anch'io ! Mi ci metti il nick,tanto un si paga mica a parola come i telegrammi.
Ma fai come abbiamo fatto noi utilizzando una maglia del decatlon? se non sbaglio il costo grosso e' per il cliche' ma noi pero' abbiamo solo i disegni e le scritte fisse,mettendoci i nomi ogni maglia e' diversa dall'altra. Quanto t'hanno chiesto?
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
portata la ruota davanti dal meccanico e mi ha detto che ora sentiva la marca del mozzo per farsi mandare i distanziali speriamo faccia presto! quindi fab non so se per mercoledi la ho disponibile
P.S. stima profonda per la foto profilo di mc-x-x-x:-x
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

.....l'idea e' di servirsi di un maglificio ancora da scegliere facendoci personalizzare un modello freeride....
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
scusa fab.. ma ieri sera fra la partita e il delirio post vittoria con conseguente uscita a montecatini a strombettare non ho avuto poi tempo di postare..campioni!!
ha alla sinistra della chiesa del tamburino ci conosco molto bene "territorio di battute funghistighe " il sentiero dopo il ruscello non finisce proprio,il problema è che dopo risale per un bel tratto per poi perdersi nel bosco.. insmma da evitare!
complimenti come sempre per le tue esplorazioni e le tue scoperte.. meno male che ci sei te.. se riesco mi aggrego io per mercoledì.però non farci la bocca..
per la maglia io non canterei troppo vittoria..a me non piace molto..forse sarebbe meglio qualcosa di più semplice senza tanti disegni o sfondi particolari. poi non so come rifinire il retro,oltre allo stemma di pescia e il nik non so cosa fare.. mi sembra un pò vuota.. per di più non c'entra niente col davanti.. ho bisogno di aiuto.. datemi qualche suggerimento..
grazie..
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

pillo mercoledi salto, la bici e' dal dottore e me la rendono la sera....oh c'erano le ibis mojo hd in prova...che spettacolo...le tengoo ancora 5 giorni....mi hanno chiesto se le volevo provare, ho detto meglio di no!!!!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

.....e ti pareva....io esco giovedi mattina un paio d'ore....puoi postare la maglia cosi anche gli altri si fanno un idea ed esprimono un parere??..a me piace cosi e dietro cos'altro vuoi metterci in piu??? se non sei convinto allora si ritorna a quella bianca col nano davanti e la bandiera svizzera sfrangiata sullo sfondo.... dai su mostrala e vediamo
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
pensa quando andremo in giro tutti bellini con la stessa maglia ....sai le fie che ci rincorrono....si x denunciarci!
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
la maglia mi piace
fab che mi tira il bidone
dal meccanico ieri ho visto delle manopoline belline proprio da fighetta e sicuramente quando ci torno le compro
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
la maglia mi piace
fab che mi tira il bidone
dal meccanico ieri ho visto delle manopoline belline proprio da fighetta e sicuramente quando ci torno le compro

....devo far montare il tendicatena...e non ce l'hanno in magazzino, non riescono a farmi la bici prima di mercoledi sera...se vuoi facciamo una notturna!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo