• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
L'ultima e forse unica pompa al decatlon l'ho presa io, se hai bisogno glòi si da' una gonfiata, sempre che quel tizio dove la prendi non ne abbia una e magari te la tara li per li.
Io domattina lavoro, al limite potrei uscire nel pomeriggio anche se le previsioni non sono per niente invitanti .
Complimenti per l'acquisto.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
mamma mia quanti compleanni-x:-x
io mentre voi festeggiate sono andato a lucca e mi sono fatto giusto giusto un piccolo regalino http://www.mtb-forum.it/mercatino/p-16900-bici-santa-cruz-nomad-tg-L-
l'ho presa solo per fare invidia a kisso

Complimenti nipote gran bell affare hai fatto. Concordo con marco. In discesa godi ma la forca è pesantina e l ammortizzatore lo avevo uguale sulla mia bici precedente e mi ha fatto dannare non è bloccabile quindi in salita è un limite. Comunque puoi usare la mia pompa fattela dare da lorenzo. Io ci sono domenica pomeriggio dalle 16 e lun mattina
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

...io ci dovrei essere dalle 16.....guardiamo che tempo fa....se trovi qualcuno x la mattina non mi offendo..p.s. tanto esco anche con l'acqua io!...eventualmente ti contatto x sms che stasera torno a viareggio e con il cell ho difficolta' a collegarmi...
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito

Ma l'ammo posteriore non ha il propedal che dovrebbe limitare l'affondamento?
Comunque tra un oretta me la vado a prendere e poi ovviamente un bel panoramico ci sta tutto
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Ma l'ammo posteriore non ha il propedal che dovrebbe limitare l'affondamento?
Comunque tra un oretta me la vado a prendere e poi ovviamente un bel panoramico ci sta tutto
...il fox float r come dicevo ha solo la regolazione della velocita' del ritorno...quello con il propedal e' il float rp ...rp2...rp23.....per sopperire parzialmente dovresti gonfiarlo parecchio prima della salita e mettere la velocita' del ritorno al massimo...poi prima di fare la discesa sgonfia un po e diminuisci la velocita del ritorno......poi mi fai sapere come sei messo mercoledi pomeriggio che si potrebbe fare un uscitina insieme....l'allestimento della tua bici e' freeride leggero a parte i freni che se non sbaglio sono gli heyes ride che sono piuttosto croscrampi....il telaio xo' e' tanta roba...
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito


beh che dire bici fantastica credo che il panoramico a quella velocità e con quella sicurezza non lo avrei mai potuto fare cambia veramente dal giorno alla notte con la frontina
sono salito a medicina da asfalto con l?ammortizzatore posteriore con la velocità del ritorno normale (ho voluto vedere se ci riuscivo e non lo farò mai e mai piu ) durando una fatica disumana infatti a scendere sentivo le gambe doloranti
per quanto riguarda la forca i 170 "non si sentono" in salita non mi faceva poi cosi tanto faticare
la prima cosa che cambierò sono le gomme visto che dietro ha una maxxis hig roller da 2.5 e davanti una maxxis minion dh (o qualcosa del genere) sempre da 2.5 però mi sa che davanti la tengo grossa
le gomme non sono tubless ma hanno le camere d'aria voi che mi consigliate di passare al tubless??
P.S. ho perso anche un distanziale della ruota davanti (sicuramente mentre la caricavo in macchina) quindi lunedi mi tocca andarne a cercare un altro
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
kisso ricordati una cosa che una gara di super enduro bisogna andarla a fare!! (ovviamente tutti invitati!!!)
per quanto riguarda il telescopico ci volevo fare un pensierino però come mi sa che prima mi prendo l'ammo dietro che si possa bloccare se no ci moio a fa le salite!
i freni sono degli heyes nine se non ricordo male li devo anche ricontrollare perche il davanti frena poco
al limite li posso sostituire con gli avid elixir 1 che ho sulla frontina quali sono i migliori tra i due?
P.S. non so se no appunto i freni o le gomme che rispetto alle altre hanno meno grip ma le fenate sono piu lunghe rispetto alla front e sono anche caduto
a kisso mi potresti portare un paio di piantine di peperoncino?!?! ovviamente contraccambio con giro sulla nomad
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
bravo! ma la sella la tieni cosi' alta rispetto al manubrio?

si per la mia altezza la devo tener cosi anche sull'altra avevo molto fuori sella e poi a me piace distenderle bene le gambe quando pedalo
un altra domanda (lo so vi sto sommergendo di domande) la catena tenendo marce "dure" è molto lente e in discesa è un continuo battere contro il pedale come posso risolvere? mettendo un tendicatena?
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito

cioè te le regalo e dovrei pure portartele??? ma senti sti giovini baldi!cmq un paio le smercio volentieri.quando volete passate da casa a trovarmi e le prendete.Comunque per le gare un c'ho il fisico.si parlava di palazzuolo sul senio,ma si vedrà.
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito

batte contro il pedale?????contro il carro vorrai dire???.cmq se è messa a misura giusta,si,serve un tendi,ma io non la conosco la zingarella,quindi non potrei aiutarti.devi vedere che attacco ha.
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
batte contro il pedale?????contro il carro vorrai dire???.cmq se è messa a misura giusta,si,serve un tendi,ma io non la conosco la zingarella,quindi non potrei aiutarti.devi vedere che attacco ha.

Si ho scritto male volevo dire contro il carro mi informerò per tendicatena
Le piantine ovviamente me le vengo a prendere
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
. La catena è nuova? Xche se non lo è probabilmente è lente ed è x quello che sbatte sul carro. Un tendicatena comunque male non ci sta.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Pillo aggiorna il profilo con la nuova bici e magari metti anche una foto o un immagine che il punto interrogativo al massimo lo può mettere Mistero. Ah ah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo