• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
salve ragazzi.. rinasco dall'oltretomba.. allora intanto mi scuso con fab per non aver risposto all'mp.. provvederò..
daccordo con lui posto una foto del mio nano per le maglie.. mi serve subito un consiglio sul colore delle mtb.. dite se vi piace e date suggerimenti.. ho anche fatto qualche schizzo delle maglie.. ma quelle aspetto a postarle.. intanto ditemi che ne pensate...
 

Allegati

  • Foto0573.jpg
    28,2 KB · Visite: 8

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Direi che è perfetto, promosso a pieni voti!
Il nano c'è, la svizzera c'e, pescia c'e, la mtb c'è e lo spirito gogliardico c'e.
grande lore,hai notato lo stemma di pescia sulla maglia del nano.. occhio di lince..
per la svizzera avevo in mente anche altro.. tipo una grafica con degli strappi sulla maglia dove si intravede la bandiera..
il nikname inserito su di una specie di bandiera fatta a pergamena sul retro insieme sempre allo stemma di pescia..
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
per intenderci una roba così..
chiaramente tutto si può modificare a nostro piacimento,per esempio lo stemma è molto grande,si può rimpicciolire come si vuole,spostare,modificare.. se voi date suggerimentil,idee e spunti io cerco di metterle in atto..
 

Allegati

  • maglietta-retro 2.jpg
    39,6 KB · Visite: 9

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
il tempo per domani sembra buono anche se ventoso, il giro lo faro' ma non voglio essere di zavorra.
Che percorsi ci sono qui in zona? ho fatto delle modifiche alla bici e devo vedere se mi ci trovo meglio in discesa.
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
quasi quasi domattina mi aggrego..dipende che ora faccio stasera.. voi se per le 09:30 non mi vedete partite pure..
comunque sto ancora aspettando un suggerimento sul colore della mtb.. su su
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
non so i sentieri nuovi dove siano,io sono veramente scarso come allenamento lorenzo lo sa', casomai intanto andavo avanti per medicina del mio passo e vi aspettavo in cima, anhe se debbo sempre partire da casa....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo