Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
il ruolo di mistero un te lo ruba nessuno,tranquillo..tutt'al più potrei essere un a sbiadita copia..:spetteguless:
poi te stai bono che mi preoccupo per te manco un fratello,ti invio le dritte in pm e manco mi cai.. :mavadaviaiciapp:
un ti dio più nulla..:wink:

.....che personaggio che e' diventato!! da quando lavora se la tira a 2000:arrabbiat:...ma ti rendi conto, preferisce il lavoro alla mtb....da non credere ,fosse stato x una fia gli avrei dato anche le attenuanti ma x il lavoro!!!!!???!!!!:nunsacci:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Mai una gioia dalla vita!... effettivamente questo periodo di forte instabilita' meteo sta' cominciando a rompere le scatole.
Per sabato magari nel pomeriggio,la mattina devo cercare di dormire dato che faccio la notte.
 

bp3m

Biker superis
Mcgiver77 ha scritto:
poi te stai bono che mi preoccupo per te manco un fratello,ti invio le dritte in pm e manco mi cai.. :mavadaviaiciapp:
un ti dio più nulla..:wink:

Come un ti cao? L'ho pure preso lo zaino :rosik:

x fab: e pensa che per ora lavoro anco a gratis :smile:

Per il fine settimana vediamo come va il tempo, avrei preferito domenica ma anche sabato pomeriggio potrebbe andare ;-)
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Come un ti cao? L'ho pure preso lo zaino :rosik:

x fab: e pensa che per ora lavoro anco a gratis :smile:

Per il fine settimana vediamo come va il tempo, avrei preferito domenica ma anche sabato pomeriggio potrebbe andare ;-)
...allora si che sei furbo....stavo pensando di uscire sabato mattina alle 7 e fare tre ore prima di andare a lavoro....esci con me???:smile: (si bonaaaaa)
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ecco la sola tanto acclamata domani devo andare a scuola per forza mannaggia a sta scuola!!

....dire che fai caa' mi sembra riduttivo!!! fammi un favore la prossima volta non fissare appuntamenti che non puoi mantenere!! con me e con gli altri!! ma decidi di aggregarti all ultimo minuto ti risparmi qualche insulto cosi!.......E VAI COME SEMPRE DA SOLO!!!!!! Ma NON MOLLO ANZI ,,,,MI SMOLLO (visto che piove):omertà:
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
....dire che fai caa' mi sembra riduttivo!!! fammi un favore la prossima volta non fissare appuntamenti che non puoi mantenere!! con me e con gli altri!! ma decidi di aggregarti all ultimo minuto ti risparmi qualche insulto cosi!.......E VAI COME SEMPRE DA SOLO!!!!!! Ma NON MOLLO ANZI ,,,,MI SMOLLO (visto che piove):omertà:

fab non sai quanto mi dispiace non venire domani :cry::cry::cry::cry::cry:
capiterà un giorno che possiamo farcela un uscita insieme
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
...alla faccia del signor.."vengo all 99%"..te c'e' solo un posto dove vieni al 99%...comincia x F e finisce x IA...:smile::smile::smile::smile::smile:.sono uscito e ho preso solo 2 minuti di pioggia, Medicina-panoramico-medicina-fantasma....primo sentiero versione saponetta e qualche alberello sdraiato mentre il secondo e' stato ripulito dai boscaioli recentemente quindi non c'e' piu' nessun ramo e soprattutto nessun albero sdraiato quindi e godibilissimo:up:...mi immagino la scena di pillettino ieri sera nella sua cameretta che preparava l'occorrente x uscire in bici quando all improvviso si presenta mamma pilletta che dice: "dove pensi d'andare te che c'hai 5 materie da recuperare!!!"...e baby pillettino diventa tutto rosso e rimette lo zaino idrico nell armadio!:smile:..non te la prendere nipote che ci siamo passati tutti!!:celopiùg:
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
...alla faccia del signor.."vengo all 99%"..te ce solo un posto dove vieni al 99%...comincia x F e finisce x IA...:smile::smile::smile::smile::smile:.sono uscito e ho preso solo 2 minuti di pioggia, Medicina-panoramico-medicina-fantasma....primo sentiero versione saponetta e qualche alberello sdraiato mentre il secondo e' stato ripulito dai boscaioli recentemente quindi non c'e' piu' nessun ramo e soprattutto nessun albero sdraiato quindi e godibilissimo:up:...mi immagino la scena di pillettino ieri sera nella sua cameretta che preparava l'occorrente x uscire in bici quando all improvviso si presenta mamma pilletta che dice: "dove pensi d'andare te che c'hai 5 materie da recuperare!!!"...e baby pillettino diventa tutto rosso e rimette lo zaino idrico nell armadio!:smile:..non te la prendere nipote che ci siamo passati tutti!!:celopiùg:

bravo fab!
Ahahaha è avvenuto proprio cosi lo zaino era pronto e i pantaloni e la maglietta erano gia sulla sedia!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo