Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Grazie mille a chi è venuto : fab,riccardo e i due cinghiali. Mi ha fatto piacere vedervi.spero vi sia piaciuto!

x quel che sono riuscito a fare direi che mi e' piaciuto molto..purtroppo sapevo di aver tempi stretti e chi vuol partecipare ai raduni non deve aver fretta come me.....in un certo senso te lo avevo promesso e non sono voluto mancare era una questione d'onore....se un giorno mai dovessi organizzare un raduno lo faccio di lunedi almeno ho tutto il giorno a disposizione.....:smile:...poi e' stato un piacere conoscere la mony che e' veramente vulcanica:i-want-t:
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
Fab ma se al posto della "pitch graziella" di bp3m una bella bici con una bella forca e un bell'ammortizzatore posteriore per far vedere le nostre intenzioni molto All Mountain (ho ingrandito la cosa in realtà a noi piace andare sulla pista ciclabile a viareggio ahaha)
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Fab ma se al posto della "pitch graziella" di bp3m una bella bici con una bella forca e un bell'ammortizzatore posteriore per far vedere le nostre intenzioni molto All Mountain (ho ingrandito la cosa in realtà a noi piace andare sulla pista ciclabile a viareggio ahaha)

......considera che il disegno e' fatto da una donna che non va in bici quindi e' gia' fatto piuttosto bene.....le ho dato qualche rivista x prendere spunto...accontentati....poi ripeto, sempre che la ditta che fa le maglie riesca a sfruttare un disegno cartaceo....so assai io!!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Fabio,peccato che sei dovuto andare via perche' il pezzo piu' bello c'e' stato dopo ( anche se io sono scoppiato su una salita) ma tu ti saresti divertito,tra salite e discese nel bosco.

......poi mi fai sapere se hai una mattina libera questa settimana (giov. o ven.sarebbe l'ideale) che ti porto a vedere qualcosa di bellino in "svizzera"...
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Grazie mille a chi è venuto : fab,riccardo e i due cinghiali. Mi ha fatto piacere vedervi.spero vi sia piaciuto!

Ciao,
piaciuto mi e' piaciuto anche se purtroppo non sono allenato e su quella salita avevo finito tutte le energie,mi dispiace di avervi fatto perdere tempo.
Il mio collega invece era scivolato sul discesone precedente ed aveva battuto una spalla ed era quindi dolorante specie nella fase finale.
Oltre all'allenamento anche i mezzi non sono proprio rapportati a certi tipi di percorsi,comunque nel contesto e' stata una bella esperienza.
grazie a tutti.
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
......poi mi fai sapere se hai una mattina libera questa settimana (giov. o ven.sarebbe l'ideale) che ti porto a vedere qualcosa di bellino in "svizzera"...

Questa settimana no perche' faccio il turno di notte,magari la prossima,sempre se si rientra ad un orario decente perche' poi lavoro il pomeriggio.
Comunque ci mettiamo daccordo.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Questa settimana no perche' faccio il turno di notte,magari la prossima,sempre se si rientra ad un orario decente perche' poi lavoro il pomeriggio.
Comunque ci mettiamo daccordo.

ok poi ci aggiorniamo x la prossima settimana.....in linea di massima partenza alle 8.30 ritorno alle 11.45 al massimo.....giusto un assaggino...poi dopo vedrai come viaggi a lavoro!!:smile:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Ciao,
piaciuto mi e' piaciuto anche se purtroppo non sono allenato e su quella salita avevo finito tutte le energie,mi dispiace di avervi fatto perdere tempo.
Il mio collega invece era scivolato sul discesone precedente ed aveva battuto una spalla ed era quindi dolorante specie nella fase finale.
Oltre all'allenamento anche i mezzi non sono proprio rapportati a certi tipi di percorsi,comunque nel contesto e' stata una bella esperienza.
grazie a tutti.

Non preoccuparti,non sono raduni "competitivi" come hai visto.Lo facciamo per ritrovarsi tutti insieme,conoscerci e pedalare insieme.All'inizio è normale faticare,ma poi vedrai che ti divertirai.Il mezzo per il sentiero di oggi era adattissimo il tuo,meno indicato il mio :rosik: . L importante è che vi siate divertiti!
Spero che il collega cinghiale stia bene!fatemi sapere!
Marco
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
x quel che sono riuscito a fare direi che mi e' piaciuto molto..purtroppo sapevo di aver tempi stretti e chi vuol partecipare ai raduni non deve aver fretta come me.....in un certo senso te lo avevo promesso e non sono voluto mancare era una questione d'onore....se un giorno mai dovessi organizzare un raduno lo faccio di lunedi almeno ho tutto il giorno a disposizione.....:smile:...poi e' stato un piacere conoscere la mony che e' veramente vulcanica:i-want-t:

Infatti mi ha fatto molto piacere averti tra noi!Speriamo sia una delle prime "tante" volte!
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
......considera che il disegno e' fatto da una donna che non va in bici quindi e' gia' fatto piuttosto bene.....le ho dato qualche rivista x prendere spunto...accontentati....poi ripeto, sempre che la ditta che fa le maglie riesca a sfruttare un disegno cartaceo....so assai io!!

Sisi infatti gia cosi va bene magari portagli la tua in casa per prendere spunto ahahaha
Per giovedi se ci dovessi essere ce la facciamo a fare i nuovi sentieri?
Che io non li ho mai fatti
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Sisi infatti gia cosi va bene magari portagli la tua in casa per prendere spunto ahahaha
Per giovedi se ci dovessi essere ce la facciamo a fare i nuovi sentieri?
Che io non li ho mai fatti

......mmm in tre ore scarse penso di no.... o meglio ce la potremmo anche fare ma basta un piccolo imprevisto e non riesco a prendere il bimbo a scuola, visto che esce alle 12:nunsacci:....preferirei fare altro giro x sicurezza.....pensavo di salire a medicina via asfalto, scendere la prima parte del panoramico e risalire nuovamente su per fare il fantasma.....x i nuovi sentieri mi sa che devi andare con gli altri "nani" nel week end oppure ti porto io un lunedi o un mercoledi mattina appena sei libero (e sono libero anch'io) in quei giorni non ho problemi di orario x il rientro...:il-saggi:
tra l'altro devo fare il "bersagliere" dopo l'opera di pulizia di mcgiver, adesso dovrebbe essere uno spettacolo visto che causa le scarse precipitazioni era assai polveroso e le gomme tenevano una mazza......
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Infatti mi ha fatto molto piacere averti tra noi!Speriamo sia una delle prime "tante" volte!

il piacere e' tutto mio caro!:il-saggi:....sai per caso se quest'anno viene organizzata la kisso rampage??:smile:...io devo fare ancora la cartiera "pulita"...(sempre che non l abbia rovinata qualche idiota:arrabbiat:)...appena vedi l'organizzatore dello scorso anno chiedigli quando c'e' grazie:smile::smile::smile:
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
il piacere e' tutto mio caro!:il-saggi:....sai per caso se quest'anno viene organizzata la kisso rampage??:smile:...io devo fare ancora la cartiera "pulita"...(sempre che non l abbia rovinata qualche idiota:arrabbiat:)...appena vedi l'organizzatore dello scorso anno chiedigli quando c'e' grazie:smile::smile::smile:

Mi va bene rifare anche il fantasma visto che non mi ricordo manco da dove si imbocca
Anche perche se no quando vado da silo faccio sempre i soliti sentieri
Speriamo che mi reggano le gambe
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Mi va bene rifare anche il fantasma visto che non mi ricordo manco da dove si imbocca
Anche perche se no quando vado da silo faccio sempre i soliti sentieri
Speriamo che mi reggano le gambe

.....a 18 anni l'allenamento non serve!!!... o che hai paura che ti stacchi io?? bada che se ringambi l'uscita ti vengo a prendere a scuola...dico che sono il tu zio!!:smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
io ho bisogno di fare un corso di aggiornamento sulle bici e tecniche varie, chi e' che mi fa' da cicerone?

t'ho scritto una mail dai un occhio...una cosa xo' non l'ho scritta....a parte quello di ieri che mi sono permesso di suggerirti xche sapevo che era fattibile ed organizzato da persone serie, prima di partecipare informati sulle difficolta in discesa!!!! e ricorda che non c'e' frase piu' sbagliata di ...in discesa vanno anche i coomeri....quando si parla di mtb!!!..comunque tranquillo sulla svizzera pesciatina a parte un paio di sentieri son tutti fattibili e te lo dico io che non sono un fenomeno! quando usciamo ti indico quelli paesaggistici e pedalabili evitando le discese tecniche......giri da riproporre agli altri cignali e cignalesse:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo