Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
il problema è che il giorno dopo che l'hanno asfaltata la rispaccano perchè gli perde un tubo:smile::smile:
che naturalmente hanno buato loro facendo i lavori la volta prima..:arrabbiat:

Per il freddo.Siamo arrivati su,e c'era pieno zeppo di gente a fà ippicchenicche (quante farde :medita:)! un sò come facevano a starci,io zizzolavo,e un 'era neanche presto visto che siamo partiti alle 10:30.
ndov'ero io mi son preso tre giorni di sole,peccato ero senza bici.. in compenso anche li di ?farde? c'era pieno a sfa,da un sapè da che parte rifassi..:smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
mha dove ero io le strade son tenute da dio,e non vedo altrimenti viste la macchine che ci giravano.. qui da noi invece rifanno le strade solo per eventi particolari,tipo anni fa quando passò il giro d'italia e rifecero tutta la provinciale lucchese..:down:


lascia fa.. se era per la mie finanze arrivavo a migliarino e tornavo indietro :smile:..ero invitato :cucù:
certo fab.. che lavoro di merda,ma anche per pasquetta?!?:nunsacci: non ti danno tregua è..
ma alla bici che hai fatto che la porti in giro per dottori?
dai una endoscopia sarebbe stata peggio.. almeno credo..:il-saggi:

...endoscopia gastrica !!! e' la stessa cosa.....mamma mia mi pareva di essere in un film di dario argento....:bleah:...la bici cigola da tutte le parti, la serie sterzo e' ita e non riesco a trovarne un altra:nunsacci:.sul panoramico ho beccato un ramo e si son rotti 3 raggi alla ruota posteriore.....la catena mi gratta sul carro e sto aspettando che arrivi il tendicatena...dicono che mi dovrebbe risolvere il problema..io ho dei seri dubbi:nunsacci:....va be :nunsacci:...e menomale che e' una bici costosa:nunsacci:
 

bp3m

Biker superis
Oggi ho preso lo zaino nero del lidl in previsione di qualche giro semi epico tipo il lago scaffaiolo.:spetteguless:
Mi sembra molto ben fatto, sono 20l, ci sono un sacco di tasche, lo spazio per la sacca idrica e il coprizaino per quando piove.
Esteticamente è una copia spudorata di uno zaino di marca, forse dakine. Tutto sommato un rapporto qualità prezzo ottimo.:il-saggi:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Oggi ho preso lo zaino nero del lidl in previsione di qualche giro semi epico tipo il lago scaffaiolo.:spetteguless:
Mi sembra molto ben fatto, sono 20l, ci sono un sacco di tasche, lo spazio per la sacca idrica e il coprizaino per quando piove.
Esteticamente è una copia spudorata di uno zaino di marca, forse dakine. Tutto sommato un rapporto qualità prezzo ottimo.:il-saggi:
...oh te eri sempre vivo??? oh do eri!!!:rosik:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Oggi ho preso lo zaino nero del lidl in previsione di qualche giro semi epico tipo il lago scaffaiolo.:spetteguless:
Mi sembra molto ben fatto, sono 20l, ci sono un sacco di tasche, lo spazio per la sacca idrica e il coprizaino per quando piove.
Esteticamente è una copia spudorata di uno zaino di marca, forse dakine. Tutto sommato un rapporto qualità prezzo ottimo.:il-saggi:

Se è quello che c'era gia tempo fa (chbe ha preso riccardo) è una copia identica al mio dakine.solo che il mio l'ho pagato 4 volte tanto:arrabbiat:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
...endoscopia gastrica !!! e' la stessa cosa.....mamma mia mi pareva di essere in un film di dario argento....:bleah:...la bici cigola da tutte le parti, la serie sterzo e' ita e non riesco a trovarne un altra:nunsacci:.sul panoramico ho beccato un ramo e si son rotti 3 raggi alla ruota posteriore.....la catena mi gratta sul carro e sto aspettando che arrivi il tendicatena...dicono che mi dovrebbe risolvere il problema..io ho dei seri dubbi:nunsacci:....va be :nunsacci:...e menomale che e' una bici costosa:nunsacci:
allora io intendevo la colonscopia..quella credo sia peggio,anche perchè la sonda te la ficcano su per il c..o..:smile: dai su vedrai che un è nulla..
la bici si rimedia no?! la serie sterzo forse basta cambiare i cuscinetti o ingrassarla,prima proverei a pulirla e ingrassarla bene.
la rogna sono i raggi,dovresti trovarli bene ma c'è da tirarli come si deve,e serve uno che ci capisca. la catena non saprei,accorciarla di qualche maglia?:nunsacci:
comunque sia vedi di rimediarla che ora la sera quando puoi si fa un uscita post lavoro..:i-want-t:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Se è quello che c'era gia tempo fa (chbe ha preso riccardo) è una copia identica al mio dakine.solo che il mio l'ho pagato 4 volte tanto:arrabbiat:
si è proprio quello.. quest'anno è anche meglio perchè pesa qualcosina di meno..
ho t'ho preso i copriraggi..:smile::smile:

Oggi ho preso lo zaino nero del lidl in previsione di qualche giro semi epico tipo il lago scaffaiolo.:spetteguless:
Mi sembra molto ben fatto, sono 20l, ci sono un sacco di tasche, lo spazio per la sacca idrica e il coprizaino per quando piove.
Esteticamente è una copia spudorata di uno zaino di marca, forse dakine. Tutto sommato un rapporto qualità prezzo ottimo.:il-saggi:
io sono andato prima a prendere il lavacatena..finiti nel giro di un paio d'ore :medita:
ho dato un occhiata allo zaino e sembra fatto bene,c'è pure la tasca in tessuto per non graffiare occhiali o cellulare,oltre a quella per il casco ci sono altre decine di taschine..
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
si è proprio quello.. quest'anno è anche meglio perchè pesa qualcosina di meno..
ho t'ho preso i copriraggi..:smile::smile:


io sono andato prima a prendere il lavacatena..finiti nel giro di un paio d'ore :medita:
ho dato un occhiata allo zaino e sembra fatto bene,c'è pure la tasca in tessuto per non graffiare occhiali o cellulare,oltre a quella per il casco ci sono altre decine di taschine..

grande!ahahahah. per il lavacatena lo avevo nuovo nuovo preso dal nencini.usato 2 volte...FC.meglio levalla e daje na pulita con lo sgrassatore.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
allora io intendevo la colonscopia..quella credo sia peggio,anche perchè la sonda te la ficcano su per il c..o..:smile: dai su vedrai che un è nulla..
la bici si rimedia no?! la serie sterzo forse basta cambiare i cuscinetti o ingrassarla,prima proverei a pulirla e ingrassarla bene.
la rogna sono i raggi,dovresti trovarli bene ma c'è da tirarli come si deve,e serve uno che ci capisca. la catena non saprei,accorciarla di qualche maglia?:nunsacci:
comunque sia vedi di rimediarla che ora la sera quando puoi si fa un uscita post lavoro..:i-want-t:

...no la colonscopia me la fanno tutti i giorni a lavoro...:smile: la serie sterzo e'stata gia ingrassata 5 volte ma niente....i cuscinetti non si trovano e tocca cambiare tutto e visto che e' da 1 1/2 non c'e negozio che la tenga e mi tocca ordinarla su qualche sito e la faccio montare dal mio mcgiver di famiglia (mi pa' che e' un meccanico in pensione) io non sono bono:nunsacci:....i raggi che monto sono piatti e anche quelli vanno ordinati e chissa' quando arrivano, la catena l'ho fatta cambiare la settimana scorsa e va peggio di prima:arrabbiat: :spetteguless:...certo da queste parti solo bici da strada eh!! ci fosse un negozio fornito anche x mtb:arrabbiat:....
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
si è proprio quello.. quest'anno è anche meglio perchè pesa qualcosina di meno..
ho t'ho preso i copriraggi..:smile::smile:


io sono andato prima a prendere il lavacatena..finiti nel giro di un paio d'ore :medita:
ho dato un occhiata allo zaino e sembra fatto bene,c'è pure la tasca in tessuto per non graffiare occhiali o cellulare,oltre a quella per il casco ci sono altre decine di taschine..

oh che te ne fai del lavacatena se un la lavi mai la bici te!!:smile:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
oh che te ne fai del lavacatena se un la lavi mai la bici te!!:smile:
tho ora anco codesta.. la lavo quando n'ha bisogno,ma quando lo faccio la lavo a fondo e la ingrasso tutta a modo..bada che la tratto a modo la mia piccolina sai..apparte sui sentieri :il-saggi:

...no la colonscopia me la fanno tutti i giorni a lavoro...:smile: la serie sterzo e'stata gia ingrassata 5 volte ma niente....i cuscinetti non si trovano e tocca cambiare tutto e visto che e' da 1 1/2 non c'e negozio che la tenga e mi tocca ordinarla su qualche sito e la faccio montare dal mio mcgiver di famiglia (mi pa' che e' un meccanico in pensione) io non sono bono:nunsacci:....i raggi che monto sono piatti e anche quelli vanno ordinati e chissa' quando arrivano, la catena l'ho fatta cambiare la settimana scorsa e va peggio di prima:arrabbiat: :spetteguless:...certo da queste parti solo bici da strada eh!! ci fosse un negozio fornito anche x mtb:arrabbiat:....
mha non so che dirti..fai un pianto e ordina tutto online,certo strano non si trovi la serie sterzo,ma perchè è un telaio americano?prova con pazienza a girare tutti i vari negozi di zona..jollybike,banzaicicli,franceschi..
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
...no la colonscopia me la fanno tutti i giorni a lavoro...:smile: la serie sterzo e'stata gia ingrassata 5 volte ma niente....i cuscinetti non si trovano e tocca cambiare tutto e visto che e' da 1 1/2 non c'e negozio che la tenga e mi tocca ordinarla su qualche sito e la faccio montare dal mio mcgiver di famiglia (mi pa' che e' un meccanico in pensione) io non sono bono:nunsacci:....i raggi che monto sono piatti e anche quelli vanno ordinati e chissa' quando arrivano, la catena l'ho fatta cambiare la settimana scorsa e va peggio di prima:arrabbiat: :spetteguless:...certo da queste parti solo bici da strada eh!! ci fosse un negozio fornito anche x mtb:arrabbiat:....

dachi l'hai portata?
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
dachi l'hai portata?

.....cicli aggiano a larciano...(ex cicli banzai) la porto da loro xche il proprietario e' un amico...il meccanico che hanno sarebbe anche bravo solo che lavorano soprattutto su bici da corsa e con le mtb non sono molto forniti....talvolta sono andato anche dal jolly ma l'ultima volta che ho fatto spurgare i freni e cambiare le pastiglie non me l'hanno resa con una vite in meno sul freno anteriore e alla prima frenata in discesa si e' smontato!!!:arrabbiat: ...quindi ho perso la fiducia....alla prossima provo con rigdesign di pistoia, ci sono stato tempo fa a comprare sella e manubrio ed ho parlato un po col proprietario...se non altro li sanno cos e' una bici da enduro cosa che sembrera' strana ma da altre parti non sanno:medita:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
.....cicli aggiano a larciano...(ex cicli banzai) la porto da loro xche il proprietario e' un amico...il meccanico che hanno sarebbe anche bravo solo che lavorano soprattutto su bici da corsa e con le mtb non sono molto forniti....talvolta sono andato anche dal jolly ma l'ultima volta che ho fatto spurgare i freni e cambiare le pastiglie non me l'hanno resa con una vite in meno sul freno anteriore e alla prima frenata in discesa si e' smontato!!!:arrabbiat: ...quindi ho perso la fiducia....alla prossima provo con rigdesign di pistoia, ci sono stato tempo fa a comprare sella e manubrio ed ho parlato un po col proprietario...se non altro li sanno cos e' una bici da enduro cosa che sembrera' strana ma da altre parti non sanno:medita:

conosco rig.è in gamba! ha pure la squadra di DH.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
tho ora anco codesta.. la lavo quando n'ha bisogno,ma quando lo faccio la lavo a fondo e la ingrasso tutta a modo..bada che la tratto a modo la mia piccolina sai..apparte sui sentieri :il-saggi:


mha non so che dirti..fai un pianto e ordina tutto online,certo strano non si trovi la serie sterzo,ma perchè è un telaio americano?prova con pazienza a girare tutti i vari negozi di zona..jollybike,banzaicicli,franceschi..

.....non tanto xche e' una bici americana ma xche lo standard piu' comune e' 1 1/8 ....1 1/2 lo monta solo intense e santacruz se non sbaglio....
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
conosco rig.è in gamba! ha pure la squadra di DH.

....si ho visto gli ho comprato anche una maglia della squadra:il-saggi:....solo che e' un po scomodo e x portarla e riprenderla mi devo prendere un permesso a lavoro:omertà:....alla prossima vado da loro e mi faccio anche revisionare la forca visto che anche x quello in zona non lo fa praticamente nessuno...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
tho ora anco codesta.. la lavo quando n'ha bisogno,ma quando lo faccio la lavo a fondo e la ingrasso tutta a modo..bada che la tratto a modo la mia piccolina sai..apparte sui sentieri :il-saggi:


mha non so che dirti..fai un pianto e ordina tutto online,certo strano non si trovi la serie sterzo,ma perchè è un telaio americano?prova con pazienza a girare tutti i vari negozi di zona..jollybike,banzaicicli,franceschi..

...pora bicicletta si potesse ribellare t'avvolgerebbe la catena al collo!!!:smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
fab domani mattina ci sei o hai la bici fuori uso??

..oh, il mi "bimbino"...domani lavoro purtoppo ogni tanto mi tocca....la prox settimana ci sei mai di mattina?? (tipo lunedi, giov o venerdi ????...in quest'ultimo caso potrei organizzarmi anche x il pomeriggio)....e quel losco figuro che risponde al nome di "mistero" un c'e' mai in settimana????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo