• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito

se vuoi ho una polini for race da metterci sotto
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Ragazzacci la ranpage comè andata?!
Fab per questa settimana?!

....lo zio ci dovrebbe essere giovedi mattina x un giretto di tre ore al massimo....quindi ci si vede prima alla cena di mercoledi.......(bestia se si fa caa' siamo tutti presenti solo x le cene!!!!)....quanto ho invidiato quelli sulle pizzorne mentre ero a lavorare maledetta la miseria...e probabilmente avrei fatto meno fatica a pedalare considerando il mazzo che mi sono fatto....penso proprio di essermi perso un grande spettacolo...ma mcgiver dov'e'???? non e' che ha finito di montare il ciao ed e' andato a provarlo sulla cartiera????
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ciao fab.. giro il coltello nella piaga..oggi avresti dovuto esserci.. per la salita non ci sono stati problemi,un pò perchè essendo così tanti ci si fermava spesso e poi siamo saliti dalla parte di matraia che è molto più scorrevole e meno ritta,con un single nel tratto centrale che a me è piaciuto molto anche se in salita. arrivati in cima abbiamo fatto un giro ad anello per poi riunirsi al ristorante sulle pizzorne.
siamo scesi poi verso la cartiera facendo la parte alta che io non avevo mai fattta,e ti garantisco che è spettacolare e poi il fondo super scorrevole "E QUI COLGO L'OCCASIONE PER FARE I COMPLIMENTI A KISSO E COMPANY PER IL GRAN LAVORO DI PULIZIA FATTO". io mi son divertito una cifra,alla fine non è stato per niente duro apparte qualche tratto in salita. peccato davvero che non siate venuti,alla fine il giro era fattibile per tutti.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

vorra' dire che vi tocchera' replicare il giro x chi non c'era oggi...ad esempio sabato prossimo che ci sono anch'io......x la cena siamo quelli che hai segnato te'.....mi avrebbe fatto piacere conoscere etrusco ma probabilmente e' impegnato...peccato sara x la prossima.....
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ha dimenticavo.. messaggi da parte di giskard a bp3m
FC

...effettivamente un po' fa caa'....oh quanto deve "sfoltire" ancora!!!! ci sono questi appuntamenti ghiotti e ci si fanno scappare cosi???......x non parlare poi di pilletta che da quando ha preso la patente deve portare la socera a fa' la spesa all ipercoop e non ha piu' tempo x la bici.....che delusione....
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
vedendo la cartiera come si presenta ora sarebbe da scenderla tutte le volte che si esce.. per sabato io ci sono,finalmente si può fa un uscita insieme..si sale però dalla nostra parte,vero che è più ritta,ma si fa anche prima. poi oggi a valgiano ci siamo andati in macchina,hai detto nulla..
per etrusco parli per la cena o l'uscita?
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
il pillettino oggi poteva venire benissimo,anche se era tanto che non saliva in sella..ti giuro che la salita è stato soft.
poi va bhè..è da capire,ha preso la macchina da 2 giorni..ti immagini te..
io dopo aver preso la macchina non ci sono sceso per giorni..
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

....per etrusco parlo x la cena......poi x sabato definiamo il tutto davanti alla pizza.....ora vado a dormire e mi sogno la cartiera......(una volta sognavo le fie....che finaccia!!!)
 

etrusco55

Biker superis
....per etrusco parlo x la cena......poi x sabato definiamo il tutto davanti alla pizza.....ora vado a dormire e mi sogno la cartiera......(una volta sognavo le fie....che finaccia!!!)

Eccomi, ragazzacci, pensate che non vi legga? Per mercoledi, penso sia possibile ma ti do la conferma domani. La cartiera sono andato a farla sabato, in solitaria, così nessuno ha visto quanto FC! A parte gli scherzi, Mony, Gio, Kisso e company hanno fatto un lavoro SPETTACOLARE, sentiero pulitissimo; esclusi i tornantini a gomito con salti e saltelli vari della parte centrale del single track che sono e saranno sempre fuori della mia portata, per il resto l'ho percorso tutto in sella, e l'ambiente in cui si snoda il percorso è straordinario!
Per rinfrescarmi la memoria, il lago Azzurro è dalle parti di Santa Lucia, sulla via che da Alberghi va a Montecatini?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo