uscite Palaia,stibbio,montebicchieri,forcoli etc..

LeoneLatino

Biker popularis
1/8/09
79
2
0
Toscana
Visita sito
domenica prox sono con parte del gruppo in Pizzorna, per la domenica dopo sarei disponibile,

Dando un'occhiata al calendario mi sono accorto che per impegni già presi non sarò disponibile prima del 20 Marzo:

Domenica 27 Febbraio: internazionali motocross a Santa Barbara (sono di servizio)
Domenica 6 Marzo: internazionali mtb xc a Massa Marittima (vado a vedere)
Domenica 13 Marzo: gran fondo Castello di Monteriggioni (vado a correre)

cooper1974 ha scritto:
ma te sei filippo???
Si

p.s. Sabato 5 Marzo andiamo a provare Monteriggioni se a qualcuno interessa venire...
 

cooper1974

Biker serius
21/10/08
118
0
0
San Miniato
Visita sito
Dando un'occhiata al calendario mi sono accorto che per impegni già presi non sarò disponibile prima del 20 Marzo:

Domenica 27 Febbraio: internazionali motocross a Santa Barbara (sono di servizio)
Domenica 6 Marzo: internazionali mtb xc a Massa Marittima (vado a vedere)
Domenica 13 Marzo: gran fondo Castello di Monteriggioni (vado a correre)


Si

p.s. Sabato 5 Marzo andiamo a provare Monteriggioni se a qualcuno interessa venire...

guardiamo di metterci incontatto per incontrarci
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Ciao a tutti,ho letto con entusiasmo del vostro progetto,io sono di Montecalvoli e con il mio gruppo siamo spesso in quella zona,avrei il piacere di conoscervi e vedere anke di darvi una mano se e'possibile.Io rientro il 14 dalle ferie,mi faro'vivo prossimamente...
 

cooper1974

Biker serius
21/10/08
118
0
0
San Miniato
Visita sito
ciao a tutti ,mi inserisco in questo topic perchè vedo che abbiamo tutti più o meno la stessa idea.
anche io e altri miei compagni di uscite avevamo pensato ad organizzare un giro guidato delle nostre colline (tipo cicloturistica) non molto impegnativa , diciamo alla portata di tutti.

l'idea era quella di legare il giro in bici ad un'occasione del nostro territorio e così considerati i legami che ho con il paese di balconevisi si era pensato di usarlo come base di tutto.

sentite , in via informale,alcune persone del paese, che si occupano dell'organizzazione delle varie feste paesane,e queste mi hanno detto che anche loro sono alla ricerca di qualcosa che richiami un pò di gente.

considerato che il luogo offrirebbe posto per il ristoro post giro, eventualmente docce e lavaggio bici e che l'organizzazione è ben rodata sarebbe da prendere contatto in via ufficiale con chi di dovere e presentare una proposta valida.

questa è la nostra idea cosa ne pensate?

se volete ne possiamo parlare qui sul forum oppure e sarebbe la soluzione migliore troviamoci per una pedalata tutti insieme come ha detto leonelatino cosi almeno diamo un volto ai vari nick del forum.

ciao
ma hai parlato poi con "i tipi" di balconevisi??
fammi sapere
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Ciao a tutti,sono rientrato dalle ferie,purtroppo....non e' male l'idea di Balconevisi,visto ke offre ampie disponibilita' logistiche,se e' possibile troviamoci,intanto domattina ne parlo con quelli del mio gruppo di Montacalvoli...a presto !!
 

LeoneLatino

Biker popularis
1/8/09
79
2
0
Toscana
Visita sito
Ciao a tutti, io fino a Pasqua non sarò disponibile:

Domenica 27 Marzo: gara mtb RAMPICHIANA (S.Andrea a Pigli)

Domenica 3 Aprile: gara mtb GF DELLE TERME (Montecatini)

Domenica 10 Aprile: gara mtb a Rosia (ma io lavoro :cry:)

Domenica 17 Aprile: gara mtb a Follonica
 

cooper1974

Biker serius
21/10/08
118
0
0
San Miniato
Visita sito
accidenti quanti impegni....
comunque ti sei perso la "Montagnola senese" bellina davvero se puoi vai a vedere le foto....ci si vede sui pedali...





Ciao a tutti, io fino a Pasqua non sarò disponibile:

Domenica 27 Marzo: gara mtb RAMPICHIANA (S.Andrea a Pigli)

Domenica 3 Aprile: gara mtb GF DELLE TERME (Montecatini)

Domenica 10 Aprile: gara mtb a Rosia (ma io lavoro :cry:)

Domenica 17 Aprile: gara mtb a Follonica
 

march

Biker urlandum
12/6/04
507
0
0
41
Pisa
Visita sito
Ciao,

vi scrivo anche se attualmente non sono un biker (la mia mtb avrebbe bisogno di una bella revisionata). In compenso corro a piedi su sterrato...

Abito a Ponte a Egola e starei cercando percorsi piacevoli e divertenti da fare in zona.

Avete qualche consiglio?

Ciao e grazie
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Ciao ce ne sono molti di percorsi io quello che preferisco e' dalla casaccia,vicino al santa barbara,prendendo via agliati e seguire sulla sx fino a quel piccolo borgo abbandonato e di li prendere a sx costeggiando,dopo un'aspra ascesa, il crossodromo in alto fino a Bucciano,salire su su asfalto fino ai piedi di Bucciano e prima di prendere x il centro del paese mantenersi a sx su strada sterrata fino ad entrare nel bosco su sentiero di circa 3 km che porta sulla strada asfaltata che sale da fondo valle che porta a Buecchio.All'incrocio si prende a dx e si va fino al cimitero di Balconevisi .Al cimitero si puo' prendere a dx saltando una catena su sentiero sterrato e ci si infila di nuovo nel bosco in direzione collegalli,percorrendo 1 km.Da li si puo'decidere rimanendo sulla sx di andare verso la fattoria di Barbialla e poi scendere di nuovo verso la casaccia da vari itinerari dentro il bellissimo bosco,ma qui le alternative sono diverse e a parole e'difficile elencarli...ho qualche traccia GPS,ma se hai un buon senso di orientamento scendendo in valle si ritorna verso la casaccia ,dipende da come e' il bosco attualmente in quanto e'da fine estate che non giro li e non so'in che condizioni sono i sentieri....cmq in linea di massima con una condizione fisica "leggera"si puo' fare magari ,come faccio io,spingendo la bici nelle ripide ascese che ci sono in zona....qui sul forum c'e'gente che conosce benissimo i posti e sa' darti info + dettagliate di me,cmq spero di aiutarti,a grandi linee,x farti una piccola idea...ciaooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo