• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite nel Senese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
grande EVIL: in preparazione dell'OLIO NOVO abbiamo svolto una seduta di 11 ore lorde, al netto di panini prosciutto e cacio, momenti tecnici, maiali di cinta, tiramisù e coca cola, oltre che cappuccino e paste.

Negli intermezzi, 62 km da San Galgano a Monteriggioni!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Meno male facevi un girettino pane e salame!!!!
pane e salame per dire fatto in casa, assolutamente improvvisato, senza carte, GPS o altro, andando per un viottolo o per una strada a caso (e oggi un paio di volte siamo tornati sui nostri passi!)..

alla fine è venuto fuori più asfalto del previsto (un 12-15 km), ma anche tratti assolutamente inediti per me quali il collegamento Pentolina-le cetine-casa gialla-cotorniano-le scopaie-podere avere, e poi su da gallena per arrivare a simignano passando in mezzo a delle cinte che si mangiavano belle belle le castagne in mezzo alla stradelle che si stava scendendo!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.871
9.377
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Notevole!
Tempistiche?
Dal centro di Siena alla stazione di LI 4h59 di pedalata, più un'ora di soste.

Che strada hai fatto?
Colle - San Gimignano - Castagno - S.Vivaldo - Castelfalfi - Capanoli - Lari - Crespina - Fauglia - Collesalvetti - via delle Sorgenti. E mentre rientravo dalla Terrazza Mascagni alla stazione, ho visto anche la Cenciomobile parcheggiata

Chissa' che un giorno se qualcuno mi regala una bdc...
Frugati!!!
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro

Gran parte quella che faccio io tutte le volte che vado a livorno

Frugati.. Ora proprio no!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.871
9.377
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
o quante ne inventi????
sai com'è, sabato causa maltempo avevo fatto il casalingo disperato, ho fatto il sugo, la pasta al forno, ho rigovernato la cucina e la consorte... così ieri volevo pedalare...

Certo A Collesalvetti ho visto il cartello "Cecina 31" e ci ho quasi fatto un pensierino... La prossima spedizione potrebbe essere proprio a Cecina, passando da Monteguidi, Serrazzano e Monteverdi...
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro

Ah da monteverdi e' bella bella, l'ho fatta diverse volte in moto... anzi.. semmai occhio ai missili terra-terra nel w.e.!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.871
9.377
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Maremma ragazzi...

Quando uno pensa di aver fatto una cosa quasi epica (anzi, per le mie capacità è proprio epica!) t'arriva ir Sembola che ti smonta subito!!!


Non credere che SI-LI sia un' impresa... di salita ce n'è poca, e tutta all' inizio. La difficoltà è solo nel stare 5 ore in sella, e non credo che voi ce ne avete passate molte di meno
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.871
9.377
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo