Uscite nel Senese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
l'ultima volta che ci siamo visti mi avevi detto che avevi fatto un giro nella zona "del cignale", che ti avevano portato in dei boschi.. dove era facilissimo tracciare... e che il percorso ti era garbato parecchio.. o mi sbaglio?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.871
9.372
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
l'ultima volta che ci siamo visti mi avevi detto che avevi fatto un giro nella zona "del cignale", che ti avevano portato in dei boschi.. dove era facilissimo tracciare... e che il percorso ti era garbato parecchio.. o mi sbaglio?

onestamente non ricordo...

In ogni caso il tempo sembra essere pessimo il sabato e brutto domenica, conviene stare in zona ed eventualmente sfruttare qualche finestra favorevole.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
ma dai, dalle parti di massa marittima (oppure si parlava della gara di massa marittima assieme a questo altro posto.. comunque, credo ci fosse anche un articolo su qualche rivista MTB).. boh..

in ogni caso, dato il tempo starei in zona pure io (avevo pensato alla vecchia ferrovia spoleto-norcia, domenica questa, ma non mi sconfinfera), credo anche EVIL. L'idea è sempre quella di fare un giro "sostanzioso", con pranzo al sacco, per sfruttare le poche giornate che noi abbiamo a disposizione per prepararci all'OLIO NOVO, hehe!
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
ma dai, dalle parti di massa marittima (oppure si parlava della gara di massa marittima assieme a questo altro posto.. comunque, credo ci fosse anche un articolo su qualche rivista MTB).. boh..

in ogni caso, dato il tempo starei in zona pure io (avevo pensato alla vecchia ferrovia spoleto-norcia, domenica questa, ma non mi sconfinfera), credo anche EVIL. L'idea è sempre quella di fare un giro "sostanzioso", con pranzo al sacco, per sfruttare le poche giornate che noi abbiamo a disposizione per prepararci all'OLIO NOVO, hehe!

della Spoleto-Norcia ho una pubblicazione specifica per mtb, stasera dò un'occhiata e domani ti faccio sapere
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.871
9.372
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Sulla Spoleto-Norcia ci sono andato ad agosto, interessante opera ingegneristica (gallerie elicoidali...) ma faticoso per il fondo a grossi ciottoli. Se volete vi mando info e tracce.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
no beh, è organizzato proprio questo fine settimana il percorso Spoleto Norcia (se entrate nel fun club CUBE c'è un topic postato dal ragazzino terribile UMBRO, in cui spiega tutto), per quello avevo pensato di andarci.. ma il meteo mi induce a rimanere tra le mura amiche.. hehe!
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
ieri sera con il Dore e Simona abbiamo pensato di fare un giro partendo dalle ville di Corsano verso Viamaggio, Rospatoio, la Befa. Per chi è interessato appuntamento alle ville di Corsano alle 9.15-9.30. Si rientra verso le 14.30-15
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.871
9.372
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Mmmm ma una traccina normale noo? :rosik:

Scusa, ma non hai un cartografico? Scarichi le mappe, scarichi le linee di livello e... VOILA!
E meno male che il "tennologi'o" sei te! :rosik:

EDIT: il percorso è descritto nei Roadbook: http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/944 , me n'ero dimenticato. A chi volesse farlo, consiglio di fare le salite su asfalto e le discese sulla ferrovia come spiegato nella descrizione.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
ieri sera con il Dore e Simona abbiamo pensato di fare un giro partendo dalle ville di Corsano verso Viamaggio, Rospatoio, la Befa. Per chi è interessato appuntamento alle ville di Corsano alle 9.15-9.30. Si rientra verso le 14.30-15

Si ma quando, sabato o domenica? :-D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo