Uscite nel Senese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.698
30
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
Io, Piffero e Jo' siamo andati alla zitta a Cala Violina!!

Alla fine sbagliando un po' e facendo due volte il sentiero 1 è venuto fuori un 33km per 850 di dislivello...

Considerato il mio livello di allenamento degli ultimi tempi mica male!!

Cmq giornata stupenda, praticamente estiva, ma senza l'afa!
Jo' e Piffero hanno fatto anche il bagno!
a tafani come sta' la zona ora?? in agosto sulle cesse erano un incubo...un po' meglio nel chiuso, tipo il n°3 (l'anello)...
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
c'è nessuno stasera per un giretto verso le 16.30?? destinazione...boh, dovunque basta saperlo in anticipo

Io stasera un'uscita la volevo fare, ho montato i pedali nuovi e devo vedere quante volte riusciro' a cadere :-)
Pero'i miei orari sono spostati in avanti, mi sa che prima delle 17.30 non riesco a partire da casa mia. Se vuoi puoi farti un giro verso di me e poi si prosegue un pezzo insieme.
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Io stasera un'uscita la volevo fare, ho montato i pedali nuovi e devo vedere quante volte riusciro' a cadere :-)
Pero'i miei orari sono spostati in avanti, mi sa che prima delle 17.30 non riesco a partire da casa mia. Se vuoi puoi farti un giro verso di me e poi si prosegue un pezzo insieme.


Unn'avrai mica montato gli Egg Beaters, eh?!?

Io ho tamarrato la mia....
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Unn'avrai mica montato gli Egg Beaters, eh?!?

Io ho tamarrato la mia....

Mallet 1 ;-)

Ieri sera l'ho provati e mi piacciono molto, hanno un sistema di sgancio un pelo piu' complicato o diciamo meglio, meno permissivo degli shimano, pertanto prevedo boccata imminente... ma e' tutta esperienza :-)
Cmq una volta bloccati sono molto piu' fermi degli shimano.
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Io stasera un'uscita la volevo fare, ho montato i pedali nuovi e devo vedere quante volte riusciro' a cadere :-)
Pero'i miei orari sono spostati in avanti, mi sa che prima delle 17.30 non riesco a partire da casa mia. Se vuoi puoi farti un giro verso di me e poi si prosegue un pezzo insieme.

mica male l'idea!!! avevo giusto pensato di ricominciare a frequentare le crete. Vai, penso al giro e poi ci si dà appuntamento: verso le 17.30 cerco di essere in zona taverne e ti chiamo
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Mallet 1 ;-)

Ieri sera l'ho provati e mi piacciono molto, hanno un sistema di sgancio un pelo piu' complicato o diciamo meglio, meno permissivo degli shimano, pertanto prevedo boccata imminente... ma e' tutta esperienza :-)
Cmq una volta bloccati sono molto piu' fermi degli shimano.

MALLET ?!?!

Ma un sono un po' troppo freeride??

Avevo letto che i cuscinetti che usano sono un po' duri e che non scorrono troppo bene...

Esteticamente, cmq, sono fantastici!!
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
MALLET ?!?!

Ma un sono un po' troppo freeride??

Avevo letto che i cuscinetti che usano sono un po' duri e che non scorrono troppo bene...

Esteticamente, cmq, sono fantastici!!

Dovrebbero essere equivalenti agli shimano con la gabbia di alluminio, pesano quealche grammo in meno. Io non avevo sentito niente al riguardo, ho notato che in effetti no ngirano prorpio all'impazzata, vediamo dopo un po' di rodaggio.
Sono piu' piccoli di quanto possano sembrare in foto :-)
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Ieri sera giretto di una 20ina di km con la morina, occasione per provare i nuovi pedali. Sensazioni positive, son riuscito a non spalmarmi a terra. La scorrevolezza e' gia' aumentata, no nvedo grosse divfferenze con i miei vecchi shimano.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.871
9.377
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Vediamo come si mette il meteo, se è buono io vorrei andare sull' appennino romagnolo...
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
no beh.. per me sparate troppo lontano fino laggiù!

(il meteo è vero non è dei migliori, poi fate vobis); si potrebbe anche fare una esplorazioncina nel chianti, o verso montieri, oppure Sembola potresti proporre il giro dalle parti di Massa Marittima che mi è rimasto qui!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo