Uscite nel Senese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Come avevo anticipato, ieri mattina non avevo voglia di alzatacce. Così mi sono alzato con calma, ho controllato l'orario dei treni e ho fatto Siena-Monte Antico passando da Monteroni, Buonconvento, Montalcino, Sant'Antimo ed San'Angelo Scalo. Visto che era sempre troppo presto per il treno (e aspettare un paio d'ore a Monte Antico non è il massimo del divertimento) ho approfittato per fare un po' di prove, ed è andata a finire che che sottovalutato la distanza, alla fine erano 92 km...:paur:

ma bdc o mtB (B maiuscolo= 29'ers stayla)?
 
tu questa settimana quando potresti girare?

ascolta...visto l'incasinamento mio di orario di lavoro, proporrei se vi va bene....
partenza da Villa a Sesta ore 13:15..io esco alle 12:45 alle 17 devo rientrare a lavoro...
penso che dalle 13:15 alle 16:15 sia buono, un girettino carino ci scappa....senza strafare...
anche per l'indomani dell' Olio Novo...
mi tengo un margine di mezz'ora bona....
qualora imprevisti...che ne pensi?:-|

...c'è roba buona in fase di ultimazione..per sabato potrebbe esser fattibile!!:spetteguless:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
ascolta...visto l'incasinamento mio di orario di lavoro, proporrei se vi va bene....
partenza da Villa a Sesta ore 13:15..io esco alle 12:45 alle 17 devo rientrare a lavoro...
penso che dalle 13:15 alle 16:15 sia buono, un girettino carino ci scappa....senza strafare...
anche per l'indomani dell' Olio Novo...
mi tengo un margine di mezz'ora bona....
qualora imprevisti...che ne pensi?:-|

...c'è roba buona in fase di ultimazione..per sabato potrebbe esser fattibile!!:spetteguless:

ma di che giorno stai parlando?

Non ho capito se stai parlando di giovedì (non ci sono, sigh),
di sabato (e forse viene un girello attorno san Gimignano)
o di lunedì (unico possibile!)
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
scusa stavo parlando di sabato....

ah, ok.
Sabato ho campionato, quindi devo essere a casa entro e non oltre le 16.15 (per uscire per andare in palestra alle 16.30.. fortuna che ho un phon molto veloce ad asciugarmi i capelli!:smile:). Quindi sabato solo mattina, purtroppo. Penso proprio che faremo o un Cala Violina "tranquo" o un giro attorno a San Gimignano (40 km x 900 dislivello).

Lunedì invece se hai del tempo, si potrebbe organizzare qualcosa sul Luco (tenendo conto che credo ci siano già le giornate corte!)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.870
9.366
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Per chi viene all'Olio Novo domenica: ritrovo alle 7.20 in Strada Massetana Romana davanti al Nannini, alle 7.30 si parte, chi c'è c'è e chi non c'è manda i panni...:medita:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
ok per le 7:15 davanti al Nannini, io e MXL veniamo già colazionati..:sumo:
però una bella pastarella da portarsi dietro da papparsi durante il viaggio non è male!!!:sbavon:
di sicuro come arrivo in Massetana a quell' ora, dopo la mia colazione abitudinaria di circa 20 minuti, riavrò fame di nuovo!!:sbavon::sbavon::loll:
io ovviamente scherzavo, per me si può partire anche alle 8.00.

Così ci stanno più pastarelle da mangiare!


Intanto, è mezz'ora che piove alla grande!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.870
9.366
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Conoscendovi metto le mani avanti: 7.30 è un orario di partenza tassativo, altrimenti si rischia di fare tardi. Se volete gozzovigliare prima di partire venite prima delle 7,15, se no fate tardi :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo