Uscite nel Senese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
LAST SECOND: mi sono liberato incredibilmente il pomeriggio fino alle 17.00, verso le 14.00 partirei per un giretto o bitumato da 45-50 km, oppure un giretto smontagnolesco di 2 ore e mezza abbondanti...

Nel caso ci fosse qualche anima libera, io rileggo il forum alle 13.30 (a parte il cell. nel profilo), e poi mi preparo.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.870
9.365
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
LAST SECOND: mi sono liberato incredibilmente il pomeriggio fino alle 17.00, verso le 14.00 partirei per un giretto o bitumato da 45-50 km, oppure un giretto smontagnolesco di 2 ore e mezza abbondanti...

Nel caso ci fosse qualche anima libera, io rileggo il forum alle 13.30 (a parte il cell. nel profilo), e poi mi preparo.

Se passi dal Lancillottolo mi ci trovi a fare quei lavoretti di cui ti dicevo.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.870
9.365
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
probabile che io ci passi (anche se la parte in basso dove passano le moto mi sa che sia abbastanza compromessa dal fango!)
Ci son passato ieri ed è perfettamente percorribile, solo qualche piccola pozza.

ma avvisare dei lavori e magari organizzare per non farseli da soli?
Hai ragione, ma ho deciso solo ieri. In ogni caso si tratta di robetta, rinforzare il ciglio del sentiero in due o tre punti per limitare l'erosione dell' acqua.
 
Se passi dal Lancillottolo mi ci trovi a fare quei lavoretti di cui ti dicevo.

ohhhhhh avverti quando vai a fare i lavorretti...
primo se ci si dà una mano ben venga ed il lavoro viene anche meglio...
secondo ti potrei arrivare da dietro a 45 all'ora...metti i cartelli dei lavori in
corso almeno 200 metri prima...perchè l' altro giorno avevo una mezza idea di passarci!!!!:celopiùg:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
siè, infatti ha piazzato una maglietta bianca "miarrendo" stayla.....

comunque, Lancillottolo in grandi condizioni, bello asciutto (solo un paio di fanghiglie facilmente evitabili).. e sembola carpentiere dei boschi mica male!!

Ribattezzerò questo giro da casa mia "GIRO20", sono 20 km esatti esatti
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.870
9.365
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
...secondo ti potrei arrivare da dietro a 45 all'ora...metti i cartelli dei lavori in corso almeno 200 metri prima...
Ma se in discesa ti si contano i raggi...:mrgreen:

Cmq lavori finiti, direi. Vediamo a primavera se c'è qualcosina da ritoccare, ma spererei solo dettagli "estetici" e l'ovvia ripulitura dai rametti nuovi e dai sassi rotolati sulla traiettoria.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.870
9.365
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Come avevo anticipato, ieri mattina non avevo voglia di alzatacce. Così mi sono alzato con calma, ho controllato l'orario dei treni e ho fatto Siena-Monte Antico passando da Monteroni, Buonconvento, Montalcino, Sant'Antimo ed San'Angelo Scalo. Visto che era sempre troppo presto per il treno (e aspettare un paio d'ore a Monte Antico non è il massimo del divertimento) ho approfittato per fare un po' di prove, ed è andata a finire che che sottovalutato la distanza, alla fine erano 92 km...:paur:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo