Uscite nel Senese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
?!?

Grosso modo che giretto avresti in mente? (distanza & dislivello & orario di partenza)

Sabato ho fatto un pezzetto del giro del chianti che s'e' fatto col sembola un paio di anni fa, notevole :-) peccato non avevo la traccia caricata, ho sbucciato un bivio e mi son fatto un po' di asfalto... i miei amici xcisti hanno gradito questo errore, non ne potevano piu' :-D
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
?!?

Grosso modo che giretto avresti in mente? (distanza & dislivello & orario di partenza)

Zona brolio, castagnoli, monti di vielle, una 30 di km. Partenza verso le 9-9.30 dal bivio di brolio sulla 408, circa 20 minuti da siena. Comunque, ora io vado via e non mi collego più sul forum, il mio cell è 347-5980576. Se qualcuno è intenzionato me lo faccia sapere. Ciaooo
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Zona brolio, castagnoli, monti di vielle, una 30 di km. Partenza verso le 9-9.30 dal bivio di brolio sulla 408, circa 20 minuti da siena. Comunque, ora io vado via e non mi collego più sul forum, il mio cell è 347-5980576. Se qualcuno è intenzionato me lo faccia sapere. Ciaooo

Bah, io sto' cofrati e tutto il resto :-D
io vorrei pedalare abbastanza in preparazione stronkaciui ;-)
Come orari 9-9.30 mi piace, non ho problemi col pranzo.
Paolino e tennista venite?
Posti nuovi, single nuovi, la morina e' una garanzia!
 

tashunka

Biker serius
1/4/08
226
0
0
59
Siena
Visita sito
Bah, io sto' cofrati e tutto il resto :-D
io vorrei pedalare abbastanza in preparazione stronkaciui ;-)
Come orari 9-9.30 mi piace, non ho problemi col pranzo.
Paolino e tennista venite?
Posti nuovi, single nuovi, la morina e' una garanzia!

Porca trota!!!
Se c'andate domenica mattina posso venire anche io....domani mattina so belle precettato dalla signora :nunsacci:...ma fate come vi viene meglio, per carità.
In ogni caso rileggo più tardi...
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Bah, io sto' cofrati e tutto il resto :-D
io vorrei pedalare abbastanza in preparazione stronkaciui ;-)
Come orari 9-9.30 mi piace, non ho problemi col pranzo.
Paolino e tennista venite?
Posti nuovi, single nuovi, la morina e' una garanzia!

ora stacco: appuntamento domattina (tashunka, domenica non ci sono) ore 9 agli impianti di geggiano, si prosegue in auto per bivio brolio, fatemi sapè al 347 5980576 o a casa 0577 357010. Buona serata
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Mi torna piu' comodo le 9 a geggiano, ci si vede li per chi c'e'.

Per domenica mattina invece c'e' una sgambatella a buonconvento se vi interessa, roba da tornare per pranzo, tranquilla.
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
io sono per la montagnola, nel chianti ho problemi di orario, devo andare a riprendere la figlia a scuola.
anche il moderatore mi quota
io e nicola siamo alle 8.45 al ceppo.
 

DORE

Biker serius
4/8/09
234
0
0
siena
Visita sito
Ok vada per il ceppo domani mattina alle 8,45.ci dovrebbe essere anche il tennista almeno siamo un numero congruo per un giretto.

A domani
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
tanta roba il giretto "Morina's stayla"... panorami, viottoli, castelli, salitone (MA SALITONE-ONE-ONE), discese JOKER!

Da esplorare un 3-4 variantine e via!

(c'è stato un momento nella discesa dopo essere passati sopra al pavimento del rudere che non riuscivo a smettere di ridere, mi sentivo un cretino! Hehe!)
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
tanta roba il giretto "Morina's stayla"... panorami, viottoli, castelli, salitone (MA SALITONE-ONE-ONE), discese JOKER!

Da esplorare un 3-4 variantine e via!

(c'è stato un momento nella discesa dopo essere passati sopra al pavimento del rudere che non riuscivo a smettere di ridere, mi sentivo un cretino! Hehe!)

Come si suol dire... QUOTO!
 
tanta roba il giretto "Morina's stayla"... panorami, viottoli, castelli, salitone (MA SALITONE-ONE-ONE), discese JOKER!

Da esplorare un 3-4 variantine e via!

(c'è stato un momento nella discesa dopo essere passati sopra al pavimento del rudere che non riuscivo a smettere di ridere, mi sentivo un cretino! Hehe!)

stasera mi racconti tutto!!:spetteguless:
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
Invece noi quattro ci siam fatti un bel giro in montagnola.
QUIZ per gli assenti:
dove è stata scattata la foto(facile,molto facile...)
lnc.jpg
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
oggi 22 km inmontagnolati, ho fatto un viottolo che ancora non avevo fatto, ma diventa di difficile raccordo... bah!

(oltre aver beccato nel mezzo una battuta di caccia alla lepre... ribah!)

Io invece oggi girello easy easy tipo la notturna di buonconvento ma al contrario, e mi sono imbattuto in una bottiglia di vino regalo all'arrivo :-)
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Io, Piffero e Jo' siamo andati alla zitta a Cala Violina!!

Alla fine sbagliando un po' e facendo due volte il sentiero 1 è venuto fuori un 33km per 850 di dislivello...

Considerato il mio livello di allenamento degli ultimi tempi mica male!!

Cmq giornata stupenda, praticamente estiva, ma senza l'afa!
Jo' e Piffero hanno fatto anche il bagno!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo