Uscite nel Senese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
eh, fortunato tu... io Campi Bisenzio ore 11.00 e partenza per Perugia ore 17.00....
fan gulo!!

E mi sa che anche venerdì... acciderboli... nada de nada, ufi.

Organizziamo per sabato.
Io ho gia' in ballo un paio di cose con Massimo Conti che ho incontrato ieri sera, vediamo se viene fuori qualcosa di interessante. Devo avere conferma.
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
io mi son fatto un paio d'ore in sasseta-il bosco tra casole e colle-,con questo meteo non potevo perdere l'occasione!

per sabato preferirei qualcosa in mattinata, magari potremmo"recuperare"il giro che volevamo fare domenica, sul versante senese dalle montagnola, con ritrovo alle 8e45 al ceppo.

(anche Nicola-il semboMod-:spetteguless:vi fa sapere che gli andrebbe bene;lui ,poverino,oggi e domani ha portato la bici-o le bici- a fare un po' di mare..all'elba...:azz-se-m:)
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
io mi son fatto un paio d'ore in sasseta-il bosco tra casole e colle-,con questo meteo non potevo perdere l'occasione!

per sabato preferirei qualcosa in mattinata, magari potremmo"recuperare"il giro che volevamo fare domenica, sul versante senese dalle montagnola, con ritrovo alle 8e45 al ceppo.

(anche Nicola-il semboMod-:spetteguless:vi fa sapere che gli andrebbe bene;lui ,poverino,oggi e domani ha portato la bici-o le bici- a fare un po' di mare..all'elba...:azz-se-m:)

Ah, poerino!!!

Non lo invidio per niente!!!

In Sasseta ultimamente sto esplorando ogni viotertolo, ma per ora di interessante è venuto fuori poco....

Bisognerebbe aprire un sentiero sotto il traliccio che poi sale verso le Conia!
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Io nel chianti ci sono stato sabato, direi che mi unisco al giro della montagnola :-)

Paolino, tennista, confermate?
Nessun altro?
Morina via vieni anche te!!

grazie Massimo lo sò che la compagnia è ottima, ma io non ho molta simpatia per la montagnola, anche se è molto divertente, ma la trovo troppo "chiusa" preferisco paesaggi più vari e più ampi, il Chianti non mi annoia mai, c'ero anche ieri sera. Comunque tengo conto dell'appuntamento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo