Uscite nel Senese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Io stamani volevo andare a fare il giro proposto dalla morina, monto tutto in macchina, accendo .... niente... :omertà:

Mi son fatto 58 km giusto per sgranchirmi dalla settimana che son stato fermo e ora li sento tutti :-D

Oh ma come vi trovo su FB?
cioè non ti è partita l'auto?

58 km?!?! Mizzega, ormai sei da marathon!


Io su FB per nome e cognome..
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Yep, la batteria e' in carica...
58 km x 800 mt di dislivello eh... per chi mi hai preso!?!?

Siete 80 col tuo nome e cognome!!! :spetteguless:

mi dispiace che non sei potuto venire e soprattutto che non ci siamo beccati con il telefono perchè ieri Karen è venuto con il furgone e poteva venirti a prendere, bastava poterci sentire. Ci siamo divertiti, il giro è bello e poi mega mangiata da Luca, bagno in piscina (io no, ovviamente!!!!!!!!) e poi di nuovo la seconda parte del giro nelle crete e poi cena degli avanzi!!!!!!!!! Comunque ho già in mente altri "eventi" così puoi recuperare, anche se mi sembra che comunque un girone non te lo sei fatto mancare

a presto
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
mi dispiace che non sei potuto venire e soprattutto che non ci siamo beccati con il telefono perchè ieri Karen è venuto con il furgone e poteva venirti a prendere, bastava poterci sentire. Ci siamo divertiti, il giro è bello e poi mega mangiata da Luca, bagno in piscina (io no, ovviamente!!!!!!!!) e poi di nuovo la seconda parte del giro nelle crete e poi cena degli avanzi!!!!!!!!! Comunque ho già in mente altri "eventi" così puoi recuperare, anche se mi sembra che comunque un girone non te lo sei fatto mancare

a presto

grazie per l'offerta, ma sarei dovuto essere indipendente, purtroppo la batteria della macchina dopo appena 10 anni e un mese mi ha lasciato :-D
Cmq mi son fatto un po' di km con poco dislivello per ripigliammi dal w.e. a carpegna in cui non stavo affatto bene ed ho sofferto davvero troppo. Mi ci e' voluta una settimana per stare meglio!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.871
9.380
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Per conto di un biker senese, inoltro questa richiesta: domenica scorsa ha dimenticato al parcheggio del Ceppo una ruota anteriore da mtb, con cerchio Sun Singletrack, mozzo per perno passante e gomma Maxxis Minion DHF. Se qualcuno ne sapesse qualcosa, mi contatti. :prost:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
ieri sono riuscito a fare una camminata veloce nel bosco, e per ora il fondo "standard" in montagnola tiene bene; vedo che potrebbe piovere anche sabato e questo sarebbe un problema per il viscidume intrinseco che i sassi, sassetti e sassoni si portano dietro, hehe!

(ah, peraltro ho trovato una gustosa variante, che però non riesco a collegare nella "partenza"... @sembola ti mando una foto e giochiamo a "indovina dov'ero", ma soprattutto a "trovami un viottolo che arrivi in questo punto!"..)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.871
9.380
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io sono rientrato ora da un'esplorazione in zona Valdarbia/Crete, e di fango ce n'è veramente poco, devi veramente andare a cercarlo sotto i cavalcavia della Siena-Bettolle... per cui penso che anche se domani ripiove la Montagnola è perfettamente agibile, magari ci si sporcherà un pochino, ma si pedala.

Allora direi domenica mattina alle 8.45 al Ceppo. Giro vario e finale col Lancillottolo, che l'ultima volta l'ho fatto in notturna...

Domattina sempre Montagnola ma versante nord, diciamo alle 8.45 ad Abbadia a Isola: ovviamente se a quell'ora ancora non piove.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo