• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite nel Senese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
prevista possibile precipitazione 8.30-9.30, poi niente fino alle 12.00;
io domani mattina alle 8.15 sono alla Mens Sana, se passi di li andiamo assieme ad abbadia a Isola... non è che abbia molto ben presente dove sia sto parcheggio...
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
tornato adesso da Arezzo; oggi pomeriggio qui ha piazzato un'acquata furiosa, con grandinata furiosa in omaggio... domani mattina vedo prevista acqua... ma anche se non dovesse piovere, credo convenga scegliere roba "poco viscidaria!"
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Io visto le previsioni e la sciacquata che mi son preso oggi, domani mi rotolo nel letto
 

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
Comunque per domattina ho trovato una sostituta .... una bella scott fx25 G-zero quasi d'epoca , speriamo un mi scassi in montagnola ... e dondola mentre pedalo pare l'ancillotti.
Se un piove a domattina allora.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
well well well,
sono sveglio da una mezz'oretta ormai... il tema centrale del mio post sarà incentrato sul tema "l'estate sta finendo e un anno se ne va, sto diventando grande lo sai che non mi va.."

In altre parole.... piove, e niente male anche.
Alle 8.00 ultimo bollettino meteo, ma direi che si possa pensare più ad una polenta con il gorgonzola e a lambrusco e castagne rigirandosi sotto le copertine..


 

tashunka

Biker serius
1/4/08
226
0
0
59
Siena
Visita sito


Polenta e gorgonzola non so.....intanto io ritorno a letto.
Alla prossima.
 
stanotte son rientrato a casa ed il cielo era sereno...
ma per le 5:00 sapevo che arrivava una perturbazione che passava per Sovicille
ed infatti alle 7:00 mi son svegliato dai tuoni e dalle secchiate d'acqua...
è arrivata anche dalle mi parti...da lì ho riflettuto un millesimo di secondo e mi son rigirato dall' altra parte....
bonanotte e fanculo all' acqua..mi son svegliato mezz'ora fa!!! UAHUAHUHA

per chi ci fosse, sempre acqua permettendo, mercoledì e venerdì sono libero,
quindi un giro da qualche parte lo voglio fare a tutti i costi...cia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo