Uscite nel Senese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
La temperatura è stata abb piacevole...tranne che per Tashunka: purtroppo il guado gli ha "diacciato" i piedi e ha patito un freddo birbone... :smile:

I tafani sono stati noiosissimi per la prima metà poi si sn attenuati..
 

Simonec

Biker novus
18/5/06
36
0
0
Siena
Visita sito
C'è nessuno che vuole fare un'uscitina domattina?
L'idea sarebbe Brolio, Monte Luco, Nusenna (con passaggio nella pista di downhill) ritorno a Monteluco e poi il singletrek del Verdax.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.871
9.380
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io vo in esplorazione zona Pratomagno, almeno se ottengo informazioni sul treno per Stia
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
se ti và di aggregarti con un gruppo di senesi, domenica si parte alle 10 dalla piazza di castelnuovo e si và verso Arceno, campi, sestaccia, villa a sesta ecccccccccccccccccc, ovviamente tutto fuori strada

Ottimo!
Penso proprio che ci saro'. Vista la partenza, immagino pranzo al sacco o e' un girello corto corto?
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Ottimo!
Penso proprio che ci saro'. Vista la partenza, immagino pranzo al sacco o e' un girello corto corto?

il pranzo è da Luca a santa chiara. Ci siamo organizzati per mangiare lì, lui (che doveva essere la guida ma nel frattempo ha visto bene di rompersi il crociato!!!) ha preparato un pò di cose da mangiare, ovviamente non per molti ma ci si dovrebbe rientrare. Il percorso è quello della ecomaratona del chianti al contrario e con qualche variante. Il giro è nel calendario degli amici della bicicletta di siena. Per chi non è iscritto spero non ci siano problemi di assicurazione o palle varie. Ti faccio sapere
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Bada chi si risente!!

Ma dove sei sparito?!?

sono sparito dietro alle tue avventure su faccia-libro... hehe! Da quando ti sei iscritto, sei diventato un torrente in piena! hehe.

MVP: Guarda come dondolo

Molto semplicemente, la fase di preparazione della stagione mi ha levato tutti gli orari utili! E oggi non vado per scelta a Cecina ad un torneo, altrimenti anche stamattina non sarei riuscito a pedalare..
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Io stamani volevo andare a fare il giro proposto dalla morina, monto tutto in macchina, accendo .... niente... :omertà:

Mi son fatto 58 km giusto per sgranchirmi dalla settimana che son stato fermo e ora li sento tutti :-D

Oh ma come vi trovo su FB?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo