Uscite nel Senese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Nel dubbio tra scegliere tra la mattina e il pomeriggio... ho deciso di andare a piombino :rosik: (vedi topic del sembola)
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
budella cane e bubbola di continuo....

@Leonets...Lancillotto è impossibilitato a venire...
io scappo subito verso Monteluco almeno forse lì non piove,
così sono più vicino per rientrare verso le 18:30...cia

eh l ho sentito sì ma questa è la nuvola di fantozzi... niente torno a Firenze vado in giro là
bye alla prossima
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
@ Lancillotto.... allora per oggi confermato per le ore 15? da te?

per domani, io parto da Castelnuovo intorno alle 12:30, prima non posso sono a lavoro,
vado in zona Monteluco.

verdax, facciamo domani il Montagnola long? pomeriggio da quando vuoi (meglio sul presto che si prova a fare "tanto"). Fammi sapere che altrimenti prendo in considerazione l'idea del promontorio..
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
noooooooo sei andato da Claudio...:magna:

si beh.. mi ha salvato la giornata... perchè finire per saltare il giro in bici A CAUSA di una persona lenta che non si spiegava... maremma ciclista... e poi per finire ti sposta di 20 km perchè si era dimenticato di alcuni documenti...
ecco... il colpo di fortuna è stato finire per spostarsi di 20 km in direzione di claudio. Salvezza, altrimenti sarei sclerato
 
si beh.. mi ha salvato la giornata... perchè finire per saltare il giro in bici A CAUSA di una persona lenta che non si spiegava... maremma ciclista... e poi per finire ti sposta di 20 km perchè si era dimenticato di alcuni documenti...
ecco... il colpo di fortuna è stato finire per spostarsi di 20 km in direzione di claudio. Salvezza, altrimenti sarei sclerato

via dai un sengo positivo della giornata c'è stato!!:smile:
via scappo, ci si becca domani al parcheggio davanti a "Quei Due",
ore 13:15, caffeino e poi si parte.:celopiùg:

CHI VUOL VENIRE TROVA IL MIO NUMERO NEL PROFILO...ciauuuzzzzz
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
oggi giro molto interessante per Monteluco e dintorni..
.. roba per gente con la gamba... le pendenze sono poco dolci, sia salendo che scendendo, e si alternano parecchio...

abbiamo fatto tipo 33-34 km, dislivello GPS non disponibile causa assenza gps, ma dislivello "avvertito" direi 1200... e si è tagliato l'ultima salita.. hehe

il viottolino che ha trovato il verdax è MOLTO MOLTO... tantissima roba.
Peccato sia stato contaminato dai motorizzati... ma insomma...magari si prova a disincentivarlo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo