Uscite nel Senese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alwaysdoc

Biker novus
1/2/09
41
0
0
pisa
Visita sito
Bike
cube ams100
da diverso tempo volevo provare a fare questo discesone che va da cetramura fino alla strada ch epoi porta al castello di brolio (vedi allegato).. chi vuole osare sabato con me?...

:medita:
 

Allegati

  • discesone da cetramura-strada del chianti.zip
    1,4 KB · Visite: 4

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Io se riesco esco domani pomeriggio alle 17 e qualcosa, e poi sabato mattina, se poi il pomeriggio piove senno' son fregato.
 
da diverso tempo volevo provare a fare questo discesone che va da cetramura fino alla strada ch epoi porta al castello di brolio (vedi allegato).. chi vuole osare sabato con me?...

:medita:

l'hanno scorso l'ho fatto quel tratto ed è andato tutto bene...
a parte l' ultima parte che è tutta una sassaia, risbuchi alla Fattoria Le Pici,
facendolo 20 giorni fa, ad un certo punto mi sono incasinato perchè con i lavori
che hanno fatto con i trattori per disboscare la legna hanno cambiato qualcosina,
presi un' altro stradello, comunque se si vuole fare il modo si trova per scappare fuori:smile:

LancillottoMBC ha scritto:
meglio le 15.00 (tanto a girare anche 5 ore c'è tempo!)

va benone per le 15, se piove pace, "...ci fa una sega a noi l' acqua.",
poi con quel fittume nella boscaglia!!:smile:
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Visto le ottime previsioni per domani nessuno ha voglia di fare un giro piu' lungo, tipo rifare il giro del chianti del sembola dell'anno scorso o simili?
 

Alwaysdoc

Biker novus
1/2/09
41
0
0
pisa
Visita sito
Bike
cube ams100
Perfetto!!
mi sembrate tutti molto informati sulla zona del chianti.. mettiamoci d'accordo per sabato su quale giro fare, l'ora e luogo di ritrovo.. io sono disponibile tutto il giorno e mi posso muovere dove volete!!

Facciamo un bel gruppone e andiamo..
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Visto le ottime previsioni per domani nessuno ha voglia di fare un giro piu' lungo, tipo rifare il giro del chianti del sembola dell'anno scorso o simili?

steituned... stanotte ho dormito 2 ore; se riesco a consegnare una certa cosa per oggi entro le 13,00, allora domani senza problemi una sgambatona me la sparo, partendo alla mattina abbastanza presto però, che il dopo-pranzo è già impegnato!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
@ Lancillotto.... allora per oggi confermato per le ore 15? da te?

per domani, io parto da Castelnuovo intorno alle 12:30, prima non posso sono a lavoro,
vado in zona Monteluco.

boys io sto connesso, ci sono non so se per le 15 spaccate, ma giù di lì ci sono il tempo di arrivare...
da Lanci dove ? dove l'altra volta a Sovicille ?
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
@ Lancillotto.... allora per oggi confermato per le ore 15? da te?

per domani, io parto da Castelnuovo intorno alle 12:30, prima non posso sono a lavoro,
vado in zona Monteluco.

al 90% confermato.

Ma c'è anche LEO??

Altri?

(giro tosto, avviso ai naviganti, astenersi perditempo, foratori incalliti, mangiatori professionisti etc etc..... in poche parole un parte nessuno!!!)
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
per domani decidetevi... io posso mattina o pomeriggio... tutte e due noe!

Lanci, il verda la mattina un c'e' :rosik:

Quindi se c'e' qualcuno che mi segue io preferirei farmi un bel giro tipo dalle 10 a quando s'e' finito. Se son solo mi aggrego ai pomeridiani sperando di non tornare a buio, sono a cena a livorno, se manco e' probabile il divorzio :rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo