Uscite nel Senese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Ciao a tutti..
venerdi sera torno verso siena, chi si unisce per un giro sabato?..
sono aperto provare qualsiasi sentiero!! basta che si faccia qualche discese nel bosco!! ;)

Io ci sono sabato pero' deve essere a livorno per cena.
Quindi va bene un giro mattina ed eventualmente primo pomeriggio
Aggiorniamoci venerdi' con le previsioni meteo sottomano.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
venerdì pomeriggio anche dal presto mi va benissimo, si può fare un Montagnola long, tipo 45-50 km per 1400-1500 di dislivello, con discesa del 118, del 103, Lancillottolo DOUBLE e finale con 115 e variante con "trial" finale....

sabato se non vado via e siamo ancora interi si può fare qualcosa dalle tue parti, oppure altrove.

118 non ho la cartina sottomano non so da dove passa, cmq ho letto di quello che scende a Scorgiano che ancora non ho mai fatto... i numeri quest'anno se non li ripasso non me li ricordo....

ven. pomeriggio forse ci sono, ora non so bene
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Al di là dell'aspetto estetico, mi permetto di fare un'osservazione "di metodo".

Una biciona va bene se a) hai posti dove sfruttarla b) se hai gamba da spingerla oppure se c) ne hai un'altra per i giri più scorrevoli.

Non vorrei sembrare troppo categorico, se volete allargo il ragionamento, ma dopo tanti anni in mtb questo è quello a cui sono arrivato.

Confermo che nelle strade bianche una banale e consueta Scalpel va benissimo !
 
oggi ho girellato nei dintorni tra Presciano e S. Giovanni, ho fatto solo stradelli di bosco e sentieri di campo,
diciamo che ho trovato diverse alternative, cosa che prima non avevo mai fatto...
il bello è che non ho potuto rinunciare a fare un paio di giri in una pista da cross di un mio amico....
mi son troppo rimbecillito...ora cerco una BMX....

c'è nessuno che c'ha una BMX che dà via??:smile:
 
Ciao a tutti..
venerdi sera torno verso siena, chi si unisce per un giro sabato?..
sono aperto provare qualsiasi sentiero!! basta che si faccia qualche discese nel bosco!! ;)

io ed il Lancillotto venerdì facciamo un bel giro sulla Montagnola abbastanza impegnativo...:paur:
se ci rimangono le forze sabato si potrebbe fare un giro dalle parti di Monteluco..:il-saggi:
le discese lì... le trovi come vuoi!!:free:
si può fare dalle 13 in poi, io a quell'ora esco da lavoro da Castelnuovo...
 

tomb

Biker spectacularis
già già già....colui che ti mise in bici caro!!!!!!!!!!!!...mi ha detto, c'ero anche io, che andavi sempre a capo basso, tutta la settimana, poi però arrivavi stanco e la domenica non avevi le banane!!!!!!!!!!!:smile:
..il fisico va ascoltato ha detto!!!!!!!!!!!....te ci provi tomb..anche se il pistolino sono anni che non manda segni di vita...:hahaha:
ragazzo non trombante,te di pistolini dovresti stare zitto,ti se' ammuffito il tuo............

@lancillotto quella bici e' inguardabile.............pressala:smile:
 

Alwaysdoc

Biker novus
1/2/09
41
0
0
pisa
Visita sito
Bike
cube ams100
io ed il Lancillotto venerdì facciamo un bel giro sulla Montagnola abbastanza impegnativo...:paur:
se ci rimangono le forze sabato si potrebbe fare un giro dalle parti di Monteluco..:il-saggi:
le discese lì... le trovi come vuoi!!:free:
si può fare dalle 13 in poi, io a quell'ora esco da lavoro da Castelnuovo...

purtroppo venerdi non posso, :rosik:

ma per sabato ok!! fatemi sapere..
 
che spettacolo il mondo è proprio piccolo!! e :prost:

grazie al forum sto rincontrando persone che erano anni che non rivedevo e
per di più vecchi amici di mio fratello...vedi Alwaysdoc :celopiùg:
non so se la passione e lo spirito di amicizia che lega ognuno di noi per la bicicletta esista
per qualsiasi altro hobby/passione/sport :medita:
tutto questo è troppo bello...

GRAZIE MTB-FORUM :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo