Uscite nel Senese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
ciao a tutti...
sono di roma ma di origini senesi...ho letto di gracciano, è il paese natale di mia mamma...
per il ponte del 2 giugno sarò con mio fratello e un amico in un agritursmo a radicofani (con bici al seguito).
vorremmo fare dei giri nella zona . se ci fosse qualcuno che in quei giorni gira da quelle parti ci farebbe piacere aggregarci.
saluti luca

che giri vorresti fare?
che bici avete?
lunghezza media ed escursione dei vostri giri?
 
mizzega, mi sembrava tosto... ma non così tanto... meglio... mi sono allenato per le colline fiorentine!!
Giovedì pome da che ora ti liberi?

Io ho devo essere alle volte basse per le 19.20; forse posso liberarmi per le 13.30, quindi partenza 14.00-14.30 sarebbe ideale e cautelativa...

se viene tutto il giro che ho in mente, andiamo sopra ai 1383 (che credo attualmente sia il mio massimo pedalato all-time...)

pensa e non abbiamo fatto il ritorno risalendo per quel drittone di Collodi e
scendendo per Villa a Sesta..sennò ci si avvicinava ai 1500m...:maremmac:

per giovedì ho visto le previsioni, sono come lo scorso giov., mette acqua...
non ho problemi, esco da lavoro alle 13 e vengo da te, le 14 vanno strabene.:celopiùg:
 

lucignolo72

Biker serius
18/1/08
211
0
0
roma
Visita sito
prenditi la mia donna ma non la mia mojo!!!! :-))

cmq non scherzo quella cube è veramente bella e devo dire che è rifinita molto bene..
credo che si tratti di una ams in carbonio...
 
oggi, il nostro giro col Lanci era di battere il muro dei 1500m di dislivello sulla Montagnola...
non ci siamo riusciti, sia perchè bisognava partire almeno una mezz' oretta prima,
poi qualcuno ha forato, rotti i raggi almeno 2/3 e danneggiati altrettanti,
addirittura spezzato l' attacco disco freni al posteriore!!!! :maremmac:
come mai quando io e Lanci giriamo sulla Montagnola si fà sempre danno???:nunsacci:

comunque mi son troppo divertito...la Montagnola è un ottima fonte senza
fine di viottoli e stredelli..ho la schiena, le braccia ed i polsi indolensiti,
ed appena raffreddato per via di un pò d' acqua presa...
ma ne vale la pena!! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo