Uscite nel Senese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Sto uscendo da un influenza mostruosa!!! ammalati 4 su 4.
Questo we vedo se riesco ad uscire in solitario per un giretto tranquillo...
Al prossimo we!!!

MXL come va la nuova "bimba"??
 
Peggio dei rulli c'è solo prendersi a bottigliate negli zebedei, ma senza conchiglia di Tafazzi però... :paur:

:smile::smile::smile::smile::smile:
sie i rulli.. mai e poi mai..e poi come farei a saltare, zero escursione, le gomme forate...
quella l'è roba per i p........!!!:spetteguless:
un fa per me...io son di macchia...ci sta che azzardo anche un' uscita sotto l' acqua!!
fa una sega l'acqua all'omo ragno:celopiùg:
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
signori domani piove occhio oggi ho già preso la mia buona razione d'acqua... qualcuno di voi esce lunedì pomeriggio sul tardo pomeriggio ?!?
c'è finalmente l'ora legale io sono disponibile 17.30 circa
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
ieri bel giro con Mxl-Evil e incontro nn previsto con "quel pazzo" di alwaysdoc ( vederlo andare in un discesone di terra con paraboliche solo col vbrake dietro mi ha fatto sentire una lumaca...:smile:)

passi avanti:
- il fiato di volta in volta migliora ieri stavo davvero bene....
- mi sto sganciando sempre di meno dai pedali anche se in alcuni tratti ancora nn me la sento...

note:
-la biga di Mxl è spettacolare....

un paio d'ore in MTB sopratutto se in ottima compagnia sono l'ideale dopo una settimana di stress e pensieri vari....

@toscano: riusciremo mai a fare un giro insieme? inizio a pensare che siamo la stessa persona stile Tyler Durden quando ci incontreremo mi dirai questo è il regolamento :hahaha::
  • Prima regola del MTB Club: non parlate mai del MTB Club.
  • Seconda regola del MTB Club: non dovete parlare mai del MTBClub.
  • Terza regola del MTB Club: se qualcuno grida basta, si accascia, è spompato, fine del GIRO.
  • Quarta regola: si Pedala solo due per volta.
  • Quinta regola: un combattimento alla volta.
  • Sesta regola: niente camicia, niente scarpe(senza attacco).
  • Settima regola: i GIRI durano per tutto il tempo necessario.
  • Ottava ed ultima regola: se questa è la vostra prima sera al MTB Club, dovete Pedalare.
ciao tyler!
 
  • Mi piace
Reactions: The_Evil

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
ieri bel giro con Mxl-Evil e incontro nn previsto con "quel pazzo" di alwaysdoc ( vederlo andare in un discesone di terra con paraboliche solo col vbrake dietro mi ha fatto sentire una lumaca...:smile:)

Verda... alwaysdoc mi ha fatto vedere un paio di percorsi nuovi dove si passa tutti i giorni!!! E da quanto ho visto c'e' da studiare in un reticolo interessante!

note:
-la biga di Mxl è spettacolare....

:sborone:

@toscano: riusciremo mai a fare un giro insieme? inizio a pensare che siamo la stessa persona stile Tyler Durden quando ci incontreremo mi dirai questo è il regolamento :hahaha::
  • Prima regola del MTB Club: non parlate mai del MTB Club.
  • Seconda regola del MTB Club: non dovete parlare mai del MTBClub.
  • Terza regola del MTB Club: se qualcuno grida basta, si accascia, è spompato, fine del GIRO.
  • Quarta regola: si Pedala solo due per volta.
  • Quinta regola: un combattimento alla volta.
  • Sesta regola: niente camicia, niente scarpe(senza attacco).
  • Settima regola: i GIRI durano per tutto il tempo necessario.
  • Ottava ed ultima regola: se questa è la vostra prima sera al MTB Club, dovete Pedalare.
ciao tyler!

Spettacolo fight club!!!!!
 
ce l' ho a morte con i taglialegna...:arrabbiat::arrabbiat:
nella zona tra Brolio e Monteluco avevo messo a puntino un sentiero
veramente carino che costeggiava un fiumiciattolo...non faccio i nomi dei posti
perchè sò che qualche endurista di Castelnuovo mi spia via forum....
insomma ci son ritornato venerdì per continuare la mia opera di sistemazione
ma quando sono arrivato lì mi son ritrovato una scena raccapricciante...
tutto devastato....hanno aperto una strada larga alemeno 3 metri sul percorso
che avevo messo a posto...per di più hanno buttato giù di alberi con un caterpillar...
da denuncia...hanno distrutto un ambiente incantato, era una meraviglia!!!:down:
 

Alwaysdoc

Biker novus
1/2/09
41
0
0
pisa
Visita sito
Bike
cube ams100
VERDAX, se ti interessa, sono diversi i sentirei contenuti nel triangolo tra Montaperti-vico d'arbia-s.giovanni a cerretto... vedo che hai una full se provi qualunque sentiero in quella zona tu e la tua full vi sentirete appagati ;)


mxl-piffero-evil..grazie per la bella sgambata...ottima compagnia
 
VERDAX, se ti interessa, sono diversi i sentirei contenuti nel triangolo tra Montaperti-vico d'arbia-s.giovanni a cerretto... vedo che hai una full se provi qualunque sentiero in quella zona tu e la tua full vi sentirete appagati ;)


mxl-piffero-evil..grazie per la bella sgambata...ottima compagnia

stamani MXL mi ha dato la traccia del giro che avete fatto ieri,
quei sentieri li conosco abbastanza, ormai li faccio quasi sempre per evitare
le strade principali e ci sono diverse alternative ma poi tutto lì, si tratta
solo di boschetti, comunque meglio di niente!!:-)
 

Alwaysdoc

Biker novus
1/2/09
41
0
0
pisa
Visita sito
Bike
cube ams100
Verdax se dici così.. mi conforti, vuol dire che conosci nella zona altri sentieri e discesoni più spietati..allora la prossima volta che torno a siena possiamo organizzare bel giro tutti insieme....
voglio far lavorare l'ammortizzatore posteriore della mia cube!!!!!:D
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
oggi pomeriggio se non piove posso fare una sgambata per smaltire la domenica a casa in compagnia del tiramisù e della nutella (e zuppa di ceci, e pesce spada, etc etc etc)...
non sono contattabile via forum, solo cellulare... per chi potesse, l'idea è partire verso le 17.00, per un giretto 20-25 km. Se non piove.
 

papifra

Biker popularis
13/12/08
62
0
0
46
Sinalunga (Siena)
Visita sito
Verdax se dici così.. mi conforti, vuol dire che conosci nella zona altri sentieri e discesoni più spietati..allora la prossima volta che torno a siena possiamo organizzare bel giro tutti insieme....
voglio far lavorare l'ammortizzatore posteriore della mia cube!!!!!:D

Quindi sei andato....io sabato nn sono riuscito, domenica pioveva.
Quando torni andiamo....al 100%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo