Uscite nel Senese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
oggi pomeriggio numeri con il Lanci...s'è fatto quasi 24km di trial e singletrack...:free:
deraponi a go go nel Lancillotto per via del terreno troppo morbido..:maremmac:
infatti qualcuno l' ha assaggiato!!! non io:smile::smile::rosik:
comunque il tempo ci ha graziati, che caldo e alle 19:30 eravamo sempre in azione nel bosco!:celopiùg:

quell'ingordo del mi ginocchio... ha voluto assaggiare un particolare muschio che cresce solo in una particolare curva del Lancillottolo..
devo dire gli è garbato parecchio sto muschio!

Per il resto, bel bel giro! Conformato a questo modo... 23 km per 700 di dislivello... diventa un buon giro "serale".

Prossima volta scendo anch'io dall'ultimo scalino "trial"...
 
Il Lanci e il Verda messi insieme mi fanno paura!! :paur::paur:

:smile::smile: ieri si veniva giù per un viottolo che arriva a casa di Fausto...
si rideva come cretini:smile::smile:
ho le braccia mezze graffiate ed un pò di spini conficcati nella mano destra!!!:hahaha:

LancillottoMBC ha scritto:
mannò! Vai tranquo... l'importante è sella bassa, casco e occhiali... e lottare contro i rami!!

mi devo trovare gli occhiali con le lenti trasparenti sennò mi ceco:smile:
il tubo sella va bene ma un paio di cm lo sego....per i rami giù di pennato!!!
 

Alwaysdoc

Biker novus
1/2/09
41
0
0
pisa
Visita sito
Bike
cube ams100
Quindi sei andato....io sabato nn sono riuscito, domenica pioveva.
Quando torni andiamo....al 100%

cioa FRA..come ti ho detto venerdì alla cena, sabato vado!! e cosi sabato ho preso la mia vecchia KASTLE per levargli un pò di ruggine.
Tieneti pronto per il weekend di pasqua..si va!!

il giro è aperto a tutti!!:i-want-t:
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
Raga sono entrato a far parte del club delle ruote BUCATE!!!:down: dopo mille km con le camere intonse....ieri mi sono accorto della ruota semisgonfia a 48 ore dal giro di sabato.... stasera ho riparato e i buuchi erano due... adesso rimane da capire chi mi ha contagiato...
a- MXL
b- Alwaydoc
c- The Evil

:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

Alwaysdoc

Biker novus
1/2/09
41
0
0
pisa
Visita sito
Bike
cube ams100
Raga sono entrato a far parte del club delle ruote BUCATE!!!:down: dopo mille km con le camere intonse....ieri mi sono accorto della ruota semisgonfia a 48 ore dal giro di sabato.... stasera ho riparato e i buuchi erano due... adesso rimane da capire chi mi ha contagiato...
a- MXL
b- Alwaydoc
c- The Evil

:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

mmmmmm......è difficile la risposta, ma ti è andata bene.. se ti capitava mentre eravamo nel bel mezzo del giro erano dolori..
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Io conosco la risposta..... ma non la dico!! :spetteguless:

Io "tecnicamente" al giro della montagnola non ho bucato, ovvero la prima ruota a terra e' dovuta alla mancanza dei flap sui cerchi (mi sto attrezzando) la seconda era una camera d'aria con lo slime che era forata ma rimaneva gonfia sull'altra ruota... c'erano 2 buchi.

Cmq 1000 km senza forare mi riterrei molto fortunato!!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
-C...l'accendiamo?


ACCENDiAMOLO!!

windowslivewriteralfuocoalfuoco-12fd3fiamme3.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo