• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite nel Senese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Domattina per cala violina non ce la faccio, devo riessere a casa per pranzo.
Chi c'e' per un giro nelle vicinanze?

Oggi riesco a scappare da lavoro un po' prima, mi faccio un giretto con partenza Taverne per le 16 e qualcosa, fatemi sapere.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.872
9.386
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Domattina ritorno sul percorso del miniraduno a togliere le frecce e controllare che tutto sia a posto. Partenza alle 9.00 da S.Colomba, si fa il pezzo saltato e poi si vede in funzione del tempo (cronologico e meteorologico).
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Io oggi forse faccio una rapidissima uscita sul presto, tipo 14.30-17.00 per finire di fare una pulizia ed esplorare un altro segmentino di montagnola... roba sui 20-25 km al massimo... ho le gambe un po' stronche

@ sembola: tolgo la segnaletica che vedo

Questo fine non ci sono, trasferta appenninica..
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.872
9.386
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

OK, allora in quell'altro posto vado da solo...
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Ri-viste le previsioni l'unica è pedalare sabato mattina.
Noi della bassa si parte da Gr alle 8.30 (io, Puro, Gio, Danielino, Placido...) e saremo a Pian d'Alma verso le 9-9.10; facciamo un bel serpentone sui sentierini marittimi?!
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
anche se le probabilità che nn lavori sono del 50% c'è la possibilità che mi aggrego... dove e a che ora vi trovate?

se ci sei, al momento, siamo in 2

Io partirei dalle Taverne, dipende dal giro che avevi in mente di fare, pensavo di arrivare fino a Vagliagli e tornare variando un po 'il percorso, niente di che. Magari se non vuoi spostarti con l'auto ci possiamo trovare a pianella verso le 10.30.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo