Uscite nel Senese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
sì ce la faccio vado a preparare la bike, aggiungo un pò di olio ai freni

tra l'altro, possiamo puntare ad un giro "fino a buio", perchè ho più tempo nel pomeriggio.. direi un millino di dislivello... sui 40 km, eh?!? che dici??



@ SEMBOLA: grande... ma sei davvero troppo efficiente... quindi la settimana prossima, segnatura del sentiero a parte, mi posso dedicare ad aprire la sorpresa... (che non è la discesa dietro Pernina... dehehihohu!)
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
tra l'altro, possiamo puntare ad un giro "fino a buio", perchè ho più tempo nel pomeriggio.. direi un millino di dislivello... sui 40 km, eh?!? che dici??

@ SEMBOLA: grande... ma sei davvero troppo efficiente... quindi la settimana prossima, segnatura del sentiero a parte, mi posso dedicare ad aprire la sorpresa... (che non è la discesa dietro Pernina... dehehihohu!)

vada per il quarantello da 1000mt ...

dove ci si trova ed a che ora? dammi i dati non mi perdo ho il navigatore

posso uscire alle 14 , volendo alle 14.30 sono già pronto in sella alla bike ;-)))
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
vada per il quarantello da 1000mt ...

dove ci si trova ed a che ora? dammi i dati non mi perdo ho il navigatore

posso uscire alle 14 , volendo alle 14.30 sono già pronto in sella alla bike ;-)))

Via Casalpiano , 53018 Sovicille (SI), c'è un piazzale con un cantiere edile (anzi due, ma vai verso dove ci sono più auto parcheggiate, e dietro c'è il cantiere); parcheggi li, smonti dall'auto e montiamo in sella!

(hai bisogno di acqua o cibo?)

Ciu!
 
Per fare quella cosa SATANICA che hai in mente te, NO!

20 km 1000m di dislivello .....

:-O

si può andare dove vi pare...comunque quella traccia che ho in mente l'ho modificata stamani,
perchè ho aggiunto un altro pezzo, i km sono pochi in più ed il dislivello è cresciuto...
venerdì provo a farlo tutto...voglio vedè se arrivo infondo!!!:nunsacci:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.872
9.386
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Via Casalpiano , 53018 Sovicille (SI), c'è un piazzale con un cantiere edile (anzi due, ma vai verso dove ci sono più auto parcheggiate, e dietro c'è il cantiere); parcheggi li, smonti dall'auto e montiamo in sella!

(hai bisogno di acqua o cibo?)

Ciu!

vengo anch'io, alle 14.10 son lì.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo