• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite nel Senese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
sembola, mi sono venuti 840 metri su gps e 829 su ASCENT di dislivello. Tu?

Pensavo fossero più di 33 km, giro tosto, fatto ad un ritmo discretamente massacrante per me! Però BELLO!

eh buono direi !
pensavo anch'io più chilometri, anche perchè quanto siamo stati in sella? parecchino mi pare oltre 3 ore

ma scussssate che mi son distratto.. non abbiamo fatto minimamente il percorso della prossima GF val di Merse?
quando si prova quella(anche tutta)? settimana prossima?
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
il percorso non lo conosco tutto, e le due tracce che ho io non sono complete rispetto al percorso di gara... ma si può trovare. Unico problema: la Merse attualmente è molto alta, e passa sopra anche ai ponti in cemento che la attraversano... in bici è dura (impossibile) passare causa la corrente (notizia di oggi, magari tra una settimana è diverso). Però meglio aspettare che si asciughi bene in quelle zone... ci sono dei tratti che sono fabbriche di fango!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
dai dai, accendi il mononeurone che c'è in te!

1- I rivali storici degli OASIS (in madrepatria), come si chiamavano?

2- Asincrono per dire che dopo quanto 'ia dato oggi con la su bestia, c'ha li muscoletti tutti intremoliti


Ah, concorrenti in quel senso!!!

Avevo capito (+ o -) che aveva a che fare con quella band e infatti mi tornava strano che fossero gli Oasis.....

Bisogna che lavori meno... un ce la fo più!!!

E domani mi ri-tocca la nottata!!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale

i miei compagni di squadra mi chiedevano infatti com'è la situazione fango... e la GF mi pare ci sia tra 1 settimana
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo