Uscite nel Senese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Salve gente sono riapparso dalle profondità degli inferi dopo un fine settimana distruttivo!

@Alone: cercherò di trascinare questi matti alla Poggibonsi-Mare quest'anno!

A proposito.... sai quale è la destinazione?
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.698
30
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
Salve gente sono riapparso dalle profondità degli inferi dopo un fine settimana distruttivo!

@Alone: cercherò di trascinare questi matti alla Poggibonsi-Mare quest'anno!

A proposito.... sai quale è la destinazione?
so' solo che sara' il 27/28 giugno....:nunsacci:
il Ciulli decide sempre piu' avanti..dipende molto dal n° di partecipanti che prevede di metter insieme...non è facile sistemare tanta gente in un solo albergo..
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.872
9.386
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Torniamo a bomba: stasera pulisco il viottolo sotto al Cetinale che sabato non abbiamo fatto) e l'imbocco del taglio subito prima delle gobbe. Ho preso anche la pala pieghevole, mi sa che le gobbe è meglio spianarle...
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Torniamo a bomba: stasera pulisco il viottolo sotto al Cetinale che sabato non abbiamo fatto) e l'imbocco del taglio subito prima delle gobbe. Ho preso anche la pala pieghevole, mi sa che le gobbe è meglio spianarle...

Se ti ricordi...metti qualche segnale in quel baratro mostruoso dove sono precipitato. Ma non tagliare quella liana che potrebbe salvare vite umae!!! :celopiùg:
 
Torniamo a bomba: stasera pulisco il viottolo sotto al Cetinale che sabato non abbiamo fatto) e l'imbocco del taglio subito prima delle gobbe. Ho preso anche la pala pieghevole, mi sa che le gobbe è meglio spianarle...


ohhhh Nicola io sono in ferie se ti serve una mano fai un fischio....
se ci son le gobbe lasciale lì...che mi ci diverto io!!!:smile::smile:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
@ LEONETS: per improvvisi impegni non rimandabili, mi si è riempito il pomeriggio di mercoledì, quindi non posso uscire.

Se sei libero, possiamo fare giovedì: giovedì sicuramente non avrò impegni.

@ Sembola: ho visto un'altra cosa alla quale proverò a dare un senso (che se si riesce, è da sbavo)... settimana dopo il miniraduno (quella del miniraduno un paio di pomeriggi pulisco e sistemo dove c'è da sistemare)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.872
9.386
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
finalmente, fine dei lavori... ho ripulito l'ultimo single rimasto da sistemare e ho fatto un po' di canaline per drenare le pozzanghere. In ogni modo il terreno si è ulteriormente asciugato, a meno di malestri non preventivabili di fango non ce ne dovrebbe essere... (sgrat sgrat)
 
finalmente, fine dei lavori... ho ripulito l'ultimo single rimasto da sistemare e ho fatto un po' di canaline per drenare le pozzanghere. In ogni modo il terreno si è ulteriormente asciugato, a meno di malestri non preventivabili di fango non ce ne dovrebbe essere... (sgrat sgrat)

mica avrai reso il percorso piatto come un biliardo e senza fango...
e come facciamo ad andare sulla Montagnola senza impantanarsi...
ci sciupi il divertimento!!!:rosik:
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
@ LEONETS: per improvvisi impegni non rimandabili, mi si è riempito il pomeriggio di mercoledì, quindi non posso uscire.

Se sei libero, possiamo fare giovedì: giovedì sicuramente non avrò impegni.

@ Sembola: ho visto un'altra cosa alla quale proverò a dare un senso (che se si riesce, è da sbavo)... settimana dopo il miniraduno (quella del miniraduno un paio di pomeriggi pulisco e sistemo dove c'è da sistemare)

ouch vedo cosa posso fare per giovedì...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.872
9.386
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Giovedì penso di darmi al bieco stradismo. La Cinelli è inattiva da tre mesi, se lo merita ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo