Uscite nel Senese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
il giro che proporrei se siete d'accordo: ha le seguente tappe
da s.gusmè-arceno (asfalto)
arceno-rosennano-cetramura (sterro)
cetramura-brolio (bosco in discesa :hahaha: )
brolio-s.felice (sterro e single track in discesa)
s.felice-s.gusme(asfalto)

il totale cira 30km.. che ne dite?

Mi piace!
A che ore?
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
il giro che proporrei se siete d'accordo: ha le seguente tappe
da s.gusmè-arceno (asfalto)
arceno-rosennano-cetramura (sterro)
cetramura-brolio (bosco in discesa :hahaha: )
brolio-s.felice (sterro e single track in discesa)
s.felice-s.gusme(asfalto)

il totale cira 30km.. che ne dite?

Caro CUBISTA ci facci sapere quando ha intenzione di partire visto che sei il più lontano. Vieni direttamente la mattina da Piombino o ti trovi già in zona? :nunsacci:

VERDAX se hai qualche traccia manadala che vediamo se riusciamo ad evitare il bitume ;-)
 

Alwaysdoc

Biker novus
1/2/09
41
0
0
pisa
Visita sito
Bike
cube ams100
lavoro a piombino, ma sono residente a castelnuovo b.ga.. penso che arriverò venerdi sera cosi da essere pronto per sabato mattina..
pensavo che potremo incontrarci verso le 9.30 10 a s.gusme che ne dite?..

toscano ci siamo incontrati una domenica mattina a castelnuovo.. ti sei fermato perchè con me c'era anche un altro cubista con una ltd front nera
io avevo una Kastle.. ma ora i tempi sono cambiati..vai con la full!!!



Caro CUBISTA ci facci sapere quando ha intenzione di partire visto che sei il più lontano. Vieni direttamente la mattina da Piombino o ti trovi già in zona? :nunsacci:

VERDAX se hai qualche traccia manadala che vediamo se riusciamo ad evitare il bitume ;-)
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
x sabato farò il possibile, anche se è un oraccia per me, ma ci provo! al limite vi incrocio mentre rientrate..... :)


@ PIFFERO: sei di Castelnuovo...bono a sapersi..io ed MXL stiamo alle Taverne...
allora bisogna fare un giro insieme così ci si conosce...cmq sabato non ci sono....
vi dò anch'io due dritte per un bel giro...ma non vi svelo i miei ultimi sentieri che ho aperto,
quelli si faranno un giorno tutti insieme!!

Taverne.... ci ho vissuto dai sette anni fino ai 29.... e dalle foto ti ho anche riconosciuto di vista credo mi riconoscerai anche tu... piccolo il mondo!
:celopiùg: qualche volta ti ho visto anche dove lavori... guarda che storia... appena posso mi paleserò! ps
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
lavoro a piombino, ma sono residente a castelnuovo b.ga.. penso che arriverò venerdi sera cosi da essere pronto per sabato mattina..
pensavo che potremo incontrarci verso le 9.30 10 a s.gusme che ne dite?..

toscano ci siamo incontrati una domenica mattina a castelnuovo.. ti sei fermato perchè con me c'era anche un altro cubista con una ltd front nera
io avevo una Kastle.. ma ora i tempi sono cambiati..vai con la full!!!

Ma porca zoccolina!! ora mi ricordo! Eri insieme a quel ragazzo di Sinalunga!! vai vai.. a San Gusme va bene.
Se siete d'accordo metterei le 9,00 per il ritrovo altrimenti ....fra una chiacchera e l'altra ...si fa buio.

MXL levataccia per te??
:celopiùg:

Approposito vai sul Fan Club Cube e fai tutto quello che è necessario fare. A breve ci sarà un raduno dalle nostre parti.

@ PIFFERO : sarebbe proprio l'occasione giusta...per palesarti.
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Ma porca zoccolina!! ora mi ricordo! Eri insieme a quel ragazzo di Sinalunga!! vai vai.. a San Gusme va bene.
Se siete d'accordo metterei le 9,00 per il ritrovo altrimenti ....fra una chiacchera e l'altra ...si fa buio.

MXL levataccia per te??

Non ho problemi di orario sabato, mi va bene quello che va bene per tutti.
 
Taverne.... ci ho vissuto dai sette anni fino ai 29.... e dalle foto ti ho anche riconosciuto di vista credo mi riconoscerai anche tu... piccolo il mondo!
:celopiùg: qualche volta ti ho visto anche dove lavori... guarda che storia... appena posso mi paleserò! ps

azz...io è da 29 anni che sto a Taverne...o chi tu sarai mai!!
tra l' altro lavoro a Castelnuovo...via via bisogna presentarsi....ciaooooo

X TUTTI...passo da MXL per fargli vedere delle tracce....buon divertimento per domani....
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Ritrovo alle 9.00 o alle 9.30 SAN GUSME' ?????

  1. Alwaysdoc
  2. MXL
  3. Toscano
  4. The Evil
  5. Piffero (forse)

Facciamo a Castelnuovo, in fondo al paese, cosi' possiamo avere acqua, eventualmente cibo e andare a ringraziare di persona il verda che lavora della traccia :rosik:


Orario per me va bene.


Dai dai Evil!! Poi ci si va insieme a snowboardare!! :-)
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Facciamo a Castelnuovo, in fondo al paese, cosi' possiamo avere acqua, eventualmente cibo e andare a ringraziare di persona il verda che lavora della traccia :rosik:


Orario per me va bene.


Dai dai Evil!! Poi ci si va insieme a snowboardare!! :-)

Dai, vediamo come si evolve!

A proposito.. Sono progredito un sacco!
Ora riesco a condurre abbastanza bene!

Un'uscita insieme ci scappa prima o poi! :celopiùg:
 

Alwaysdoc

Biker novus
1/2/09
41
0
0
pisa
Visita sito
Bike
cube ams100
facciamo alle 9.30 al parheggio di s.gusme..è adiacente alla strada, vicino alla mitica statua del luca cava! .. ragazzi non posso piu guardare ineternet per cui vi aspetto li domattina ok?
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
Allora credo che salvo imprevisti mi aggrego anche io! con me ci sarà fiffo(nn iscritto quà) mi confermate allora 9:30 a san gusmè?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo