Uscite nel Senese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
L'orario di domani mattina mi potrebbe andare bene... Chiamo subito in SALA COMANDI per vedere se è stato firmato il permessino.

nel caso..che suggerisci?? :celopiùg:

Te parti da castelnuovo?
Io, se ero solo arrivavo tipo a pievasciata e tornavo indietro, probabile la presenza di un amico di pancole. Ci potremmo trovare tipo alle 9.30 all'acqua borra, che dici?
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
non per rompere le uova nel paniere a qualcuno, io domani mattina esco zona montagnola per giro tranquillo... tipo 30-35 km (non di più), per vedere se riesco a trovare l'ingresso di una cosa che ho visto oggi (SEMBOLA, preparati a uscire un giorno con seghetto, rastrello e forbice, nel caso trovi l'ingresso di questa cosuccia).

Se vi volete aggregare, no problem, anzi
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
In pausa pranzo testato "nuova" ruota posteriore.. tubeless, con copertone nuovo.

Prime impressioni fantastiche, davvero. Ho percorso il Lancillottolo da Casabocci; fantastico, ci sono un paio di punti da allargare (un ramo in faccia che arriverebbe a chiunque, più un paio di spallate), ma veramente godereccio. In fondo è ancora fangoso, e non poco... speriamo piova poco o nulla prima del raduno della Montagnola
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
In pausa pranzo testato "nuova" ruota posteriore.. tubeless, con copertone nuovo.

Prime impressioni fantastiche, davvero. Ho percorso il Lancillottolo da Casabocci; fantastico, ci sono un paio di punti da allargare (un ramo in faccia che arriverebbe a chiunque, più un paio di spallate), ma veramente godereccio. In fondo è ancora fangoso, e non poco... speriamo piova poco o nulla prima del raduno della Montagnola


Ma hai tublessato quella che avevi o hai proprio cambiato ruota? :nunsacci:

Che cosa hai montato?
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Toscano, se ti torna bene vai pure sulla montagnola, io fo un'uscitina semplice per ricordarmi da che parte si girano i pedali :i-want-t:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Cambi piu' gomme che mutande!

Dicci che hai montato :-)

Copertone un onestissimo Continental gravity da 2.30, preso "di fretta" per essere montato sul cerchio tubeless... devo dire che oggi mi ha sorpreso positivamente. Non so se per merito suo inteso come copertone, o se per merito suo inteso come tubeless gonfiato a pressione bassina... però notata differenza di stabilità, presa in curva, sensazione di sicurezza.

Il cerchio, beh... non posso annunciarlo ancora... è in prova e costa una fortuna
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Toscano, se ti torna bene vai pure sulla montagnola, io fo un'uscitina semplice per ricordarmi da che parte si girano i pedali :i-want-t:

Avrei bisogno anche io di ricordarmi "da quale parte si girano i pedali" quindi mi avrebbe fatto bene un giretto tranquillo...ma la montagnola mi stimola.
Comunque adesso che le giornate allungano...vediamo di organizzare qualche altro giretto.
:celopiùg:

Lanci ...alle 8.15 spero di essere a casa tua. 8.30 partenza.
Buonanotte!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Copertone un onestissimo Continental gravity da 2.30, preso "di fretta" per essere montato sul cerchio tubeless... devo dire che oggi mi ha sorpreso positivamente. Non so se per merito suo inteso come copertone, o se per merito suo inteso come tubeless gonfiato a pressione bassina... però notata differenza di stabilità, presa in curva, sensazione di sicurezza.

Il cerchio, beh... non posso annunciarlo ancora... è in prova e costa una fortuna


Mavic?

Anzi, se costa una fortuna è quello di crank brothers!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Bel giretto stamattina con Toscano (che mi sembra abbia gradito..), che ha percorso con me il Lancillottolo sempre da Casabocci. Giudizio più che positivo, a parte il fango in fondo che era particolarmente fastidioso.

Oggi pomeriggio vado in missione "pulizia"
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Bel giretto stamattina con Toscano (che mi sembra abbia gradito..), che ha percorso con me il Lancillottolo sempre da Casabocci. Giudizio più che positivo, a parte il fango in fondo che era particolarmente fastidioso.

Oggi pomeriggio vado in missione "pulizia"


ti sembra ??? :sbavon: come??? Non era così evidente??? :celopiùg:
Per tutti gli dei!!! come direbbe qualcuno...sono ancora meravigliosamente sorpreso dai viottoli della montagnola. Splendida mattinata... Il lancillottolo e poi la discesa da Pernina.. tanta roba.
Da rifare e alla svelta.
 

Otto Miglia

Biker popularis
29/1/09
95
0
0
toscana
Visita sito
@ Toscano e Lancillo ...
Vi siete fatti un bel giro ottimo anche per il raduno fantomatico ??
Toscano come gira il Lanci si è addormentato un pò ? cambia gomme come mutande lo dice anche MXL ... quando rientra il diavolaccio vdrò di farci una capatina .... così lo testo un attimino .
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Ho avuto modo di provare anche io il Lancillottolo e la discesa da Pernina!! E' un giro fantastico!!!

@Tosca: hai percorso pedalando anche il primo tratto del Lancillottolo?

No, il primo tratto non cè l'ho fatta...devo ancora prenderci confidenza.


@ Otto Miglia il percorso non è idoneo al raduno cube. o meglio lo è per il giro hard del sabato ma non quello ufficiale dove occorre un percorso pedalabile da tutti. :celopiùg:
Il lanci si era coricato alle 2 e sembra che ha messo insieme le palpebre verso le 4. Alle 8,30 era fresco come una rosa..peccato che ogni tanto fuoriuscivano flautolenze e rumori sinistri.:smile:
 

Alwaysdoc

Biker novus
1/2/09
41
0
0
pisa
Visita sito
Bike
cube ams100
Ciao Ragazzi, sabato mattina avevo intenzione di andare a fare una sgambata verso siena, in particolare volevo fare il giro s.gusme, arceno, rosennano .. brolio. Chi di voi si aggrega?.. sono aperto a proposte per altri giri.
fatevi sentire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo