Uscite nel Senese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alwaysdoc

Biker novus
1/2/09
41
0
0
pisa
Visita sito
Bike
cube ams100
domattina io sarò al parcheggio di s gusmè alle 9,30. Mxl se hai intenzione di modificare la traccia ok.. ti seguo..solo se trovi maggiori tracce di bosco... ;)
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
il giretto di stamani per me che ho accorciato il tragitto visto l'orario del pranzo è il seguente 27 km 780 m di dislivello. Il percorso lo conoscevo tranne ....quella parte di bosco in cui si gode come facoceri...in discesa! Ecco quella parte li deve essere (per me) esplorata...visto che ci sono invitanti viottoli .... Alla prossima.
 
....quella parte di bosco in cui si gode come facoceri...in discesa! Ecco quella parte li deve essere (per me) esplorata...visto che ci sono invitanti viottoli .... Alla prossima.


credo che te intendi la discesa di Collodi.....cmq io sto cercando di
percorrere e riaprire tutti quei sentieri lì nei dintorni...per sabato farei
un bel giro in quei boschi...tutti viottolini e singletrack!!(come l'altra volta):free:
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
credo che te intendi la discesa di Collodi.....cmq io sto cercando di
percorrere e riaprire tutti quei sentieri lì nei dintorni...per sabato farei
un bel giro in quei boschi...tutti viottolini e singletrack!!(come l'altra volta):free:

Esatto. Il nostro MXL mi ha narrato che diverso tempo c'era stato con te.
Alla fine della discesa di Collodi mentre Mxl stava riparando la ruota posteriore per doppia pizzicatura...ho attraversato la strada e ho percorso pochi metri ma sufficienti per trovare un'altro viottolo percorribile che costeggia la strada asfaltata. Da rifare.

Se organizzate qualcosa per sabato (salvo imprevisti) mi aggrego!!!

:-?
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
credo che te intendi la discesa di Collodi.....cmq io sto cercando di
percorrere e riaprire tutti quei sentieri lì nei dintorni...per sabato farei
un bel giro in quei boschi...tutti viottolini e singletrack!!(come l'altra volta):free:

ok, sabato si apre il monteluco e domenica si apre un nuovo viottolo montagnolesco..

(prima o poi dovrete venire da queste parti... oggi ho fatto un giretto da 26 km per 1050 di dislivello veramente clamoroso!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo