Uscite nel Senese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Sì, è vero! Solo che nel mio caso viene violata la legge che bisogna cacciare ad almeno 500 metri dalle abitazioni!

Una volta un cacciatore per raccogliere un fagiano che era caduto nel mio giardino ha addirittura scavalcato la recinzione, per poi filare a gambe levate!!

facciamo il PISTINO DOWNHILL e la VARIANTE FREERIDE ECOSOSTENIBILE
nel tuo bosco.

Così si rompe un po' le palle ai cacciatori...
 
stamani sono entrato nel bosco alle 9:15 e sono uscito alle 12:45....
via di seghetto e pennato per rimuovere diversi rami e alberi caduti sulla stradina...
poi per rendere il passaggio più sicuro e veloce mi sono adoperato a rimuovere i sassi più grossi,
2,5 km con circa 220m di dislivello....il risultato a mio avviso è molto ALL YEAHHH!!!:free:
venerdì in tarda mattinata ritorno per finire un altro pezzo e poi se tutto
va bene con la bici, (cioè se è pronta dal mecca), sabato si potrebbe organizzare un giro da quelle parti....
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.873
9.386
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
stamani sono entrato nel bosco alle 9:15 e sono uscito alle 12:45....
via di seghetto e pennato per rimuovere diversi rami e alberi caduti sulla stradina...
poi per rendere il passaggio più sicuro e veloce mi sono adoperato a rimuovere i sassi più grossi,
2,5 km con circa 220m di dislivello....il risultato a mio avviso è molto ALL YEAHHH!!!:free:
venerdì in tarda mattinata ritorno per finire un altro pezzo e poi se tutto
va bene con la bici, (cioè se è pronta dal mecca), sabato si potrebbe organizzare un giro da quelle parti....

Bel lavoro! :hail: Io avrei aspettato cha passasse il pericolo di neve, se dovesse succedere saresti daccapo...:paur:
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
non so se riuscirò a liberarmi... ma nessuno esce tra sabato e domenica ??
Cosi tanto per saperlo...magari un giretto...ci scappa.
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
non so se riuscirò a liberarmi... ma nessuno esce tra sabato e domenica ??
Cosi tanto per saperlo...magari un giretto...ci scappa.

Io ma ho orari piuttosto stretti, domattina da essere a casa x le 12 e domenica pomeriggio dopo le 14.

Ps. ho letto il messaggio del gps, ero convinto che i nuovi modelli arrivassero a vedere 4gb :nunsacci:
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Io ma ho orari piuttosto stretti, domattina da essere a casa x le 12 e domenica pomeriggio dopo le 14.

Ps. ho letto il messaggio del gps, ero convinto che i nuovi modelli arrivassero a vedere 4gb :nunsacci:

L'orario di domani mattina mi potrebbe andare bene... Chiamo subito in SALA COMANDI per vedere se è stato firmato il permessino.

nel caso..che suggerisci?? :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo