Uscite nel Senese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
io sono mezzo sfatto, dopo alcuni giorni di fondo le gambe ci sarebbero ma mi son preso un raffreddore+tosse bestiale. In più domani devo essere in zona per affari di famiglia e non nso neppure se riesco a pedalare. Domenica spero di essere operativo...:il-saggi:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Tranquilli, figuratevi se una volpe esperta come la Morina che oltretutto gioca in casa ci porta nel fango!
Riporto la sua descrizione:

"""si và sabato nel chianti??? se si vuol fare vi porto su un bellissimo percorso fra vigneti, casali, castelli, pietraie e panorami stupendi!!!!!!!!!!! con poco fango e due discesine veramente gustose. Per voi direi di trovarci nei pressi di casa mia (ponte a bozzone) verso le 9.15 e da lì si continua in auto ancora per 15 minuti fino al bivio per Brolio sulla SS 408. Alle 9.45 si parte e si torna verso le 15-15.30. Sono circa 40 Km e 1300 metri in salita. Ovviamente il percorso è adatto a chiunque, dove non ci si fà si scende, sia in salita che in discesa. A voi la decisione, altrimenti vengo io dalle vostre parti""""

Qui i Maremmani sono un po' sparpagliati, si deve decidere sul da farsi, ma la Morina è una garanzia!:il-saggi:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
at the face of the caze!

40 km per 1300 metri comincia ad essere ROBA...

io più dislivello di così l'ho pedalato solo 2 volte...

mumble mumble... sono tentato dall'argentario... ma 115 km di viaggio alle sette di mattina... con rischio brutto tempo...

grazie sterro delle info, decido in serata... (vedo se sopravvivo anche ad un certo risotto..) aloha!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
at the face of the caze!

40 km per 1300 metri comincia ad essere ROBA...

io più dislivello di così l'ho pedalato solo 2 volte...

mumble mumble... sono tentato dall'argentario... ma 115 km di viaggio alle sette di mattina... con rischio brutto tempo...

grazie sterro delle info, decido in serata... (vedo se sopravvivo anche ad un certo risotto..) aloha!


Risotto ai funghi allucinogeni??
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
at the face of the caze!

40 km per 1300 metri comincia ad essere ROBA...

io più dislivello di così l'ho pedalato solo 2 volte...

mumble mumble... sono tentato dall'argentario... ma 115 km di viaggio alle sette di mattina... con rischio brutto tempo...

grazie sterro delle info, decido in serata... (vedo se sopravvivo anche ad un certo risotto..) aloha!

Ma va! Se mi azzardo io, figurati te!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ma va! Se mi azzardo io, figurati te!

[mode paraculo ON]
simmattu sei uno degli ultimi highlander maremmani, la nemesi degli sparatutto delle playstation (&co.), vale a dire un mangiatutto ante litteram;
la strada sotto di te crocchia, l'aria ti passa sui baffi con rispetto.
[mode paraculo OFF]



ah sterro, te ciai la vite di fondocorsa girata male...!!! hehe...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo