Uscite nel Senese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
dopo trasferta sul fiorentino per pedalare,
domani c'è qualcuno intenzionato a fare un giro?

EVIL?
SEMBOLA?
VERDAX?
ALTRI?!?!

Le previsioni meteo non invogliano molto... Martedì dovrebbe essere buono, l'idea del 31 mattina a Cala Violina e dintorni non sarebbe male...:i-want-t: Cmq il 26 ha nevicato anche sui poggi dietro a Castiglione, ieri mattina si vedeva la neva a Tirli...:paur:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Le previsioni meteo non invogliano molto... Martedì dovrebbe essere buono, l'idea del 31 mattina a Cala Violina e dintorni non sarebbe male...:i-want-t: Cmq il 26 ha nevicato anche sui poggi dietro a Castiglione, ieri mattina si vedeva la neva a Tirli...:paur:

il 31 mattina mi viene un po' difficile, ma per cala violina direi si possa strappare!

martedì invece alla mattina mi andrebbe benissimo un giro. Fai sapere se si esce!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
domattina azzardavo a fare un giretto a Monteluco...visto anche che c'è un pò di neve....

mh, interessante! Io sono purtroppo senza GPS (dimenticato a novara... ehm ehm)... ma un Monteluco mi andrebbe.

Dalle 7.45 sono operativo, manda sms per dirmi se si fa o no, altrimenti verso le 9.00 esco su Montagnola.


EVIL?!?!?! Cheffai, finta di non sentire?!?!
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Le previsioni meteo non invogliano molto... Martedì dovrebbe essere buono, l'idea del 31 mattina a Cala Violina e dintorni non sarebbe male...:i-want-t: Cmq il 26 ha nevicato anche sui poggi dietro a Castiglione, ieri mattina si vedeva la neva a Tirli...:paur:

E già, neve bassa anche in maremma!
Ieri, in solitaria, l'ho trovata alla fonte del Dottore sotto Monte Leoni!
Però freddo e fastidio solo sullo sfalto per arrivare alla macchia, poi libidine!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
io stamattina l'ho trovata sopra casabocci, in una "esplorazione senza GPS"... quindi non so dove sia arrivato, ma da fare in discesa unita al lancillottolo, diventa bellina bellina come escursione...

dopo posto una foto che non mi è dispiaciuta!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
domani mattina qualcuno esce?

VERDAX hai Montelucato?

@ Sembola, per il 31 Cala Violina diciamo che sento un po' più di profumo di arancio...
... non è che magari Sterro viene e salta fuori al volo un tavolino sotto cui mettere le gambe?!?!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
questa la foto del giro di oggi che non mi dispiaceva... c'erano solo 2 tipi di impronte sulla neve...

P1010015.JPG
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io domani esco ma alle 15 devo essere rientrato.
Diciamo 10.30 al Ceppo e poi vediamo.

Per mercoledì potremmo partire da Siena alle 8.00, in modo da essere operativi prima delle 10 e rientrare a Siena prima delle 17. Un giro a CV sarebbe il modo giusto di finire il 2008 a pedali...:spetteguless:

La ripulitura del Lancillottolo è finita, il percorso del miniraduno è definito. :i-want-t:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Io domani esco ma alle 15 devo essere rientrato.
Diciamo 10.30 al Ceppo e poi vediamo.

Per mercoledì potremmo partire da Siena alle 8.00, in modo da essere operativi prima delle 10 e rientrare a Siena prima delle 17. Un giro a CV sarebbe il modo giusto di finire il 2008 a pedali...:spetteguless:

La ripulitura del Lancillottolo è finita, il percorso del miniraduno è definito. :i-want-t:
Io domani devo rientrare per le 14.00; se riesci a cominciare un po' prima, tipo 9.30-10.00, si farebbe tutto con più tranquillità!

Il ceppo, sarebbe dove c'è il bar e venendo da monteriggioni se giri a destra vai verso pian del lago?


Ma sei riuscito a pedalare in quel tratto di lancillottolo motoso^2?? (dove motoso^2= motaXmoto!!)

Ok, io ci farò delle rifiniture: oggi ho sfrondato un po', ma proprio poco.

Per Cala Violina io ci sarei.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
aspettiamo la mano del sembola... io oggi avevo cervello spento e giravo dove giravano le sue ruote!

Inoltre, provata per un breve tratto in discesa (diciamo un paio di minuti), la RIP...
... dopo 7 decimi di secondo avevo già sensazioni diverse..... la confidenza tende ad aumentare...

bello!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo