Uscite nel Senese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Questa me la segno, devo capire se è un complimento o no ma è forte...:hail:

E' veramente originale!!! :smile:Non penso di meritare un simile complimento, ma grazie lo stesso!
Di te Lancillotto non posso dire nulla :nunsacci:in quanto, all'Ollio, eri sempre avanti per cui suppongo che sei forte, ah, no, posso dire anche che hai una ragazza molto in gamba e simpatica! Oh, senza malizia!

Oggi la grande Morina ci ha guidato, con la consueta padronanza, nei territori del suo regno! Siamo stati molto bene e il fango, pochissimo, era di quello buono!

Ad aspettarci una grande sorpresa: Claudiocecco!:cucù:
Non ancora completamente ripreso dopo un po' di cimurro, ha voluto dimostrare che è un vero stroncapedali! Certo, in salita ho dovuto aspettarlo un po', ma si vede che sta per riacquistare l'antico smalto!!!:i-want-t:

Forza Claudicecco vedrai che tra poco riuscirai a stare anche con me!!!:celopiùg:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
All'Olio sempre avanti?? Ma se recitavo i rosari con EVIL!!!!!

Hehe...

oggi tutto molto bello all'argentario, davvero.


Domani mattina io una sgambata, da essere alle 13.00 a casa, me la faccio.
Qualcuno propone qualcosa? (in zona, ovviamente, altrimenti si andava alla Magona dal NENCIO!)
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Domani mattina guardo ore 8.30 sul forum.

@ VERDAX (e chi volesse); propongo una partenza ore 8.50-9.00 dalle volte basse, per fare un giretto e poi arrivare alle 10.00 a Sovicille per unirsi al giro degli amici della bicicletta (molto tranquillo a dire del sembola, che ci sarà).
Ore 13.00-13.30 al massimo di nuovo alle volte basse, tutti a casa!

fate sapere anche via sms.
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
All'Olio sempre avanti?? Ma se recitavo i rosari con EVIL!!!!!

Diciamo che hai fatto da supporto tecnico-psicologico a EVIL!
Se non c'ero io a farti da zavorra chissà dov'eri!!!


Domani mattina guardo ore 8.30 sul forum.

@ VERDAX (e chi volesse); propongo una partenza ore 8.50-9.00 dalle volte basse, per fare un giretto e poi arrivare alle 10.00 a Sovicille per unirsi al giro degli amici della bicicletta (molto tranquillo a dire del sembola, che ci sarà).
Ore 13.00-13.30 al massimo di nuovo alle volte basse, tutti a casa!

fate sapere anche via sms.


Mi alletterebbe la proposta... ma mi tocca svegliarmi troppo presto.. ho voglia di dormire un po' di più visto che sono quasi le 2!!

Mi sa che mi tocca il giretto in solitario...

Se poi, per caso, hai o avete voglia di venire verso Colle, chiamami al cell, che è sempre accesso, e si organizza un giretto su Montagnola - Montemaggio dalla parte di qua!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
mmh, sul MAGGIO lato COLLE ci si arriva comodi anche da SOVICILLE; è solo una questione di "orario", io voglio tornare abbastanza presto per avere il pomeriggio free.

Se mai ti svegliassi presto, puoi venire alle 10.00 a SOVICILLE, c'è un giro "scazzaraid" (cit. TETTABETA)
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
copio e incollo per chi fosse interessato all'iniziativa:
"DOMENICA 11 GENNAIO: MTB E GRIGLIATA A MONTARRENTI
Escursione in mtb e a piedi sulla Montagnola organizzata insieme al Club Alpino di Siena.
E' ormai tradizione ritrovarsi tutti insieme, all'inizio dell'anno, per fare una sgambatella nella Montagnola.
Quest'anno utilizzeremo, come punto di ritrovo all'ora di pranzo, il "castello", struttura molto bella, di recente restaurata, dove faremo una bella grigliata insieme agli amici del Cai.
Ritrovo ore 10:00 a Sovicille (parcheggio del Circolo). Itinerario in bici per appassionati del fuoristrada: Sovicille, Rosia, fosso Rigo Taglio, Cerbaia, Tegoia, Molli, Montarrenti, dove ci incontreremo con gli amici del CAI per una bella grigliata (mettere nello zaino salsicce, pane e vino); il rientro a Sovicille è previsto per le ore 15:30, seguendo sterrati abbastanza impegnativi (ma in alternativa asfalto!).
Difficoltà: * * * km 25 circa.
Guide Mtb: Lorenzo Franchi 335 7221198 - Samuele Calosi 340 7690259"

Fonte: http://www.adbsiena.it/
 
oggi un bel giretto tranquillo...si si ci stava proprio bene...
tira sù l'animo....
...stamattina qualcuno mi ha gasato nel dirmi:
"con la tua propensione che hai nell' affrontare alcuni tratti di discesa e non...
ti vedrei bene con una bella Slayer".......
ecco..... così, mi ha messo la pulce nell' orecchio per la Rocky Mountain Slayer, sono andato a curiosare le foto di Kiko per rivedere come è il suo mezzo....
ammaliato sia dalla bici che dalle belle foto che sa fare ho trovato questa....

http://www.flickr.com/photos/fede1975/3187745456/

Lancillotto che si gusta la sua acquetta....ohhh Lanci fatti la barba :smile:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
hehe... sono arrivato ai 24 giorni senza rasoio... sai... centellino le lame... poi, psicologicamente perdere 70 grammi di barba tutti in un colpo... è roba eh!!!


SLAYER gran gran bici... se tu prendessi una SLAYER, saresti come un diabetico che entra in una pasticceria!!
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
19661.Jpg

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=19661
..questa è gia' +abbordabile
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
facciamo così, magari ci riusciamo:
sabato o domenica prossimi si riesce a pedalare assieme? EVIL, TOSCANO, LUCIANA??

palesatevi, gente, palesatevi!!


lo vedrei proprio bene un giretto. Magari anche il Mate potrebbe deliziarci con la sua presenza!! Porta il pennato.
:celopiùg:

Domenica? per me si potrebbe fare ma molto di corsa. Alle 15 cè la robur al rastrello!
Meglio sabato per me.
Ma sentiamo quelli più lontani..Luciana e Materazzi..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo