Uscite nel Senese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
aspettiamo la mano del sembola... io oggi avevo cervello spento e giravo dove giravano le sue ruote!

Inoltre, provata per un breve tratto in discesa (diciamo un paio di minuti), la RIP...
... dopo 7 decimi di secondo avevo già sensazioni diverse..... la confidenza tende ad aumentare...

bello!

Lanci, hai proprio bisogno di due RuOtoNEE!!!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
marianna che invidia!!!

oggi a mezzogiorno si stava da dio...

dove siete stati percorso esatto please

;-))))

Ceppo - Case Bucci - Vallecchie - Fioreta - Campo Meli - case Giubileo - Montauto - Casa Alteri - 100 fino al bivio per Pernina - Le Mura - Lancillottolo alto - Case Bocci - Pian del Lago - Ceppo
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Oggi, con un bel sole e in compagnia di Beppe Lento e del Puro, s'è girellato tranquillamente solo nei Single sopra Cala Violina, 20 km. di soddisfazione!

Ma all'Epifania solo carbone... niente fango?!:i-want-t:
Qui si pensava all'Argentario...:spetteguless:
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.813
293
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Domattina , parto dalle taverne alle 10.30, chi vuol venire e' benvenuto, giro tranquillissimo per smaltire un po' e far girare le gambe :-)
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.210
153
0
49
toscana
Visita sito
Oggi, con un bel sole e in compagnia di Beppe Lento e del Puro, s'è girellato tranquillamente solo nei Single sopra Cala Violina, 20 km. di soddisfazione!

Ma all'Epifania solo carbone... niente fango?!:i-want-t:
Qui si pensava all'Argentario...:spetteguless:
...e pensate bene...qualche dettaglio in più?!?!?!?:cucù:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
...e pensate bene...qualche dettaglio in più?!?!?!?:cucù:

Ma senti, qui la maggior parte dei compari si sono impigriti, o imboscati :fantasm: per il freddo o inficati con la neve da fa paura!:omertà:

C'era un giretto calmo e, soprattutto, alternativo, che frullava in testa a Danielino che comprendeva anche una puntatina ai ruderi di una o due rocche (non mi chiedete il nome...fosse stato un ristorante...) da raggiungere a piedi (qualche decinaia di metri!).:spetteguless:

Per la logistica possiamo metterci d'accordo tutti insieme, l'ora, il punto di ritrovo, il pranzo al sacco o dai Pescatori
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.210
153
0
49
toscana
Visita sito
Ma senti, qui la maggior parte dei compari si sono impigriti, o imboscati :fantasm: per il freddo o inficati con la neve da fa paura!:omertà:

C'era un giretto calmo e, soprattutto, alternativo, che frullava in testa a Danielino che comprendeva anche una puntatina ai ruderi di una o due rocche (non mi chiedete il nome...fosse stato un ristorante...) da raggiungere a piedi (qualche decinaia di metri!).:spetteguless:

Per la logistica possiamo metterci d'accordo tutti insieme, l'ora, il punto di ritrovo, il pranzo al sacco o dai Pescatori
per me si può fare, un pranzetto dai pescatori l vedrei bene...
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Ho parlato con Danielino, che non è connesso, ci guiderà alla scoperta di un itinerario con delle novità (Punta Capo d'uomo, Torre Argentiera) da raggiungere anche con brevi tratti a piedi. Il giro sarà adatto alle vs. panze colme di panettoni ed altro, circa 800 mt di dislivello e un passo festaiolo !
Portarsi qualcosa da mangiare anche se non è esclusa la possibilità di fermarci alla Coop. dei Pescatori, dipenderà dai tempi e dalla fila.

Grossetani: 4 strade ore 8.00

Stranieri : si posteggia a S.Liberata (fine Giannella) e si pedala dalle 9.00
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.210
153
0
49
toscana
Visita sito
Ho parlato con Danielino, che non è connesso, ci guiderà alla scoperta di un itinerario con delle novità (Punta Capo d'uomo, Torre Argentiera) da raggiungere anche con brevi tratti a piedi. Il giro sarà adatto alle vs. panze colme di panettoni ed altro, circa 800 mt di dislivello e un passo festaiolo !
Portarsi qualcosa da mangiare anche se non è esclusa la possibilità di fermarci alla Coop. dei Pescatori, dipenderà dai tempi e dalla fila.

Grossetani: 4 strade ore 8.00


Stranieri : si posteggia a S.Liberata (fine Giannella) e si pedala dalle 9.00

ok santa liberata alle 8:40
io ci sarò, il mio cell 3287081944
sterro se mi dai il tuo anche in mp mi faresti cosa gradita!!!!!!!!!!!!!
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
ok santa liberata alle 8:40
io ci sarò, il mio cell 3287081944
sterro se mi dai il tuo anche in mp mi faresti cosa gradita!!!!!!!!!!!!!

Magnifico!
Il mio numero è nel pannello utente, ma ti scrivo così ti do anche quello di Danielino.
Vedi se ti riesce di convincere quella pigrona della Morina che tituba...:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo