Uscite nel Senese

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io sono uscito stamani, ma dopo 16 kilometri di pantano mi sono dovuto arrendere causa forcellino del cambio diviso nel mezzo!!
Ahia. Spero tu avessi il ricambio con te...

In effetti Lancillotto ha ragione, la Montagnola è il luogo più praticabile, il "sasso fermo" è scivoloso ma c'è molto meno fango che altrove.

I lavori sul Lancillottolo proseguono...;-)
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
In effetti Lancillotto ha ragione, la Montagnola è il luogo più praticabile, il "sasso fermo" è scivoloso ma c'è molto meno fango che altrove.

I lavori sul Lancillottolo proseguono...;-)

Hai già posizionato il DROP XC da 4 metri per colui che dice che pedali solo su strade bianche?

No perchè pensavo di alzarlo effettivamente a 5 metri (magari con ruscello marroncino a pozze nell'atterraggio, hehe), altrimenti sarebbe troppo XC davvero...


Montagnola buona tutto l'anno.... drena alla grande rispetto ai dintorni!
Basta mettere gommatura con ventosa.... ma vuoi mettere!!

Preso un paio di attrezzini, porto anche una corda in polipropilene che regge agli UV e agli agenti atmosferici per fare "sicurezza" in quel passaggio (sempre TROPPO XC anche quello!!)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Hai già posizionato il DROP XC da 4 metri per colui che dice che pedali solo su strade bianche?

No perchè pensavo di alzarlo effettivamente a 5 metri (magari con ruscello marroncino a pozze nell'atterraggio, hehe), altrimenti sarebbe troppo XC davvero...
Lo sanno tutti che le 29 vanno bene solo sulle strade bianche... :smile:


Preso un paio di attrezzini, porto anche una corda in polipropilene che regge agli UV e agli agenti atmosferici per fare "sicurezza" in quel passaggio (sempre TROPPO XC anche quello!!)
Uno l'ho già sistemato, ho messo tre pali con un mancorrente, non potrebbe impedire di volare di sotto ma almeno arrivando si vede che c'è "qualcosa di strano"...
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Se volete mi organizzo e vengo moto-sega-munito per tagliare il tronco di traverso!

Ah, poi + o - a 3/4 del Lancillottolo c'è un arbustello sulla dx che va tagliato (io ci ho battuto la bocca....!)
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Se volete mi organizzo e vengo moto-sega-munito per tagliare il tronco di traverso!

Ah, poi + o - a 3/4 del Lancillottolo c'è un arbustello sulla dx che va tagliato (io ci ho battuto la bocca....!)
tronco di traverso?!?!

arbustello-bocca??

ma stai sognando??

TU NON HAI VISTO NULLA!!!

Capito?

Evil-Lancitester che non sei altro!!!!


HEHE... dai, rifacciamolo a tutta e vediamo dove batti la bocca, a quel punto si interviene io e il sembola e si taglia gli arbustelli...

oppure vieni con la maschera di Lechter

...

Lecter.jpg


con questa fai anche il lavoro, mentre batti la bocca!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
tronco di traverso?!?!

arbustello-bocca??

ma stai sognando??

TU NON HAI VISTO NULLA!!!

Capito?

Evil-Lancitester che non sei altro!!!!


HEHE... dai, rifacciamolo a tutta e vediamo dove batti la bocca, a quel punto si interviene io e il sembola e si taglia gli arbustelli...

oppure vieni con la maschera di Lechter

...

Lecter.jpg


con questa fai anche il lavoro, mentre batti la bocca!



OOOoooOOoooooopPPPssssSSSS.....


SSSSScccscccccSSSccc...


Preferisco questa maschera qui:

SpecialeJason3.jpg
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Il tronco di traverso non c'è più ;-)

Stasera ci ripasso e verifico se finora è tutto ok o se serve qualcos'altro.
La cosa più noiosa e lunga sarà pulire la parte bassa, che è più larga ma dove si passa più in velocità.

Ho trovato anche un viottolo da Pernina all'imbocco delle Mura, ed anche quello ha bisogno di una sfrondata.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Il tronco di traverso non c'è più ;-)

Stasera ci ripasso e verifico se finora è tutto ok o se serve qualcos'altro.
La cosa più noiosa e lunga sarà pulire la parte bassa, che è più larga ma dove si passa più in velocità.

Ho trovato anche un viottolo da Pernina all'imbocco delle Mura, ed anche quello ha bisogno di una sfrondata.

Sembolik tussei!!

Si, la parte bassa la facciamo sfrondare a EVIL vestendolo a modo!

Quali mura, quelle sotto Celsa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo