Uscite nel Senese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Ieri giro in Montagnola, quasi zero fango e zero acqua!!
Partenza da Colle, salita asfaltata fino a Quegna, poi 100, Pernina, Romitorio, discesa fino quasi a Sovicille, 113, un pezzo di Cassia (era quasi buio!) e rientro da Monteriggioni, Abbadia a Isola, Scarna, ecc...

60km per 1090 di dislivello!!

So stiantato....
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
che omo, il malevolo!
io son uscito sabato mattina per un casa-strove-certino->(106)giubileo-montauto-casalteri->(105)scorgiano..affavola
ma i tafani erano come le cavallette, grossi e tanti.....spero dopo il diluvio di ieri siano affogati nella mota
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.813
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro

solitario

Biker superioris
8/7/04
870
0
0
marina di massa
Visita sito

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.813
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Visto il menu! :sbavon:ho preso nota. la località le Querce segnalata nel percorso si trova vicino a Asciano.è un pò dura arrivare a pranzo a montalbuccio:-(

Ad Asciano non conosco niente, pero' dopo 5 km di una strada fantastica c'e' chiusure di asciano dove c'e' un'enoteca (il pozzo di chiusure), cara ma si mangia bene, e una trattoria dal buon rapporto qualita' prezzo. Non avrai problemi ad individuarle, chiusure sono 10 case in tutto. Visto sei li puoi andare a visitare l'abbazia di monte oliveto, e' a meno di un km.
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
io dore e jo' veniamo a farti compagnia sul pratomagno! possiamo accordarci per le macchine se vi va di uscire a castelnuovo.... (jo' è escluso tanto partirà da casa quando noi siamo alla croce...)

ps nn sono mai stato sul pratomagno tutti ne parlano benissimo.... ps c'avrei anche una gommozza mescola morbida per la stagione umida se stasera ho tempo potrebbe valere la pena che dici?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
io dore e jo' veniamo a farti compagnia sul pratomagno! possiamo accordarci per le macchine se vi va di uscire a castelnuovo.... (jo' è escluso tanto partirà da casa quando noi siamo alla croce...)
Non avevo controllato il topic...:soffriba:
Potremmo trovarci alla Colonna del Grillo, tanto si passa di lì. Si fanno du' macchine?

ps nn sono mai stato sul pratomagno tutti ne parlano benissimo.... ps c'avrei anche una gommozza mescola morbida per la stagione umida se stasera ho tempo potrebbe valere la pena che dici?
Il Pratomagno è montagna, è questo dovrebbe bastare come descrizione...;-)
Se la gomma da umido è per davanti ben venga, al posteriore non credo che ce ne sia bisogno, anche considerando la salita che ci aspetta...:paur:
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.813
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
ps c'avrei anche una gommozza mescola morbida per la stagione umida se stasera ho tempo potrebbe valere la pena che dici?

E' da mo' che ti dico leva la fat albert davanti :-)
Dopo provata la nevegal, la differenza e' palese! E quella che metti te, (high roller?) dovrebbe essere pure meglio!
La fat albert e' decente dietro, quantomeno scorre discretamente.

Divertitevi! Io sono al mare ancora e per qualche altro w.e., tornero' arrugginito dal salmastro :-)
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
@ sembola: ore 8:00 alla colonna può andare? si fa colazione e si decide per le macchine....

@ mxl: sinceramente nn mi son trovato male con le fatalbert di seconda mano (tunnel viscido a parte...) e poi la mescola mordida l'ho presa per sfizio mi durerà mezzora aahhah.
cmq se ho tempo e voglia stasera la metto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo