Uscite nel Senese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Quindi cosa avete pulito ieri?

abbiamo reso "dueruotABILE" il tratto che dal cimitero di Pernina arriva al Romitorio; tolto della roba nel tratto tra la fine dell'acquedotto e Pernina.

Abbiamo percorso un tratto, il primo, del maialaio... maiala che mud-surfing!! mi immagino in fondo cosa non debba essere!

Detto sinceramente, fare il lavoro a mano, tra spini, rovi, prugnoli... è una sofferenza.. e soprattutto ci si mette parecchio tempo.

In più, ci sono alberi grossi caduti (sicuramente sul raccordo acquedotto-Pernina) e il seghetto non basta, tu cosa avevi intenzione di pulire?
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Io domani verifico tutto il percorso, taglio il tagliabile e mi annoto i punti critici, che spero essere pochi. Lunedì facciamo il punto della situazione.

mh, sospetto che dal maialaio all'arrivo i punti critici non saranno pochi.

Nella prima salita non so... ma immagino anche li...

l'acquedotto temo sia un lungo puntone critico!

Dopo, come ti ho già detto, poca roba critica ma TOSTA!!

io domani non riesco a uscire.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.872
9.386
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
mh, sospetto che dal maialaio all'arrivo i punti critici non saranno pochi.

Nella prima salita non so... ma immagino anche li...

l'acquedotto temo sia un lungo puntone critico!

Dopo, come ti ho già detto, poca roba critica ma TOSTA!!

io domani non riesco a uscire.

Sotto ai 400 metri di quota grossi danni non dovrebbero esserci, per dire sull' intero Maialaio sabato c'erano "solo" due alberelli, e da lì in giù dovrebbe aver nevicato decisamente meno che in quota. Cmq lun ci aggiorniamo...
 
dopo una settimana di potatura olivi al mattino e pulizia sentieri su per il Monte Luco e Montagnola nel pomeriggio...
da oggi pomeriggio faccio festa...se ne riparla settimana prox.. mi fanno male le mani!!
pedalà l'ho fatto tutta la settimana, infatti ho gambine stanchine!!
buon divertimento, ci aggiorniamo lunedì!
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Io e piffero ci troviamo domattina a ponte a bozzone e rifacciamo il giro del chianti che si fece un paio d'anni fa col forum :-)
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
baratro seconda parte quasi terminato.. due ore di lavoro ma bel risultato... c'è anche un passaggio a bordo vasca...

ora manca "solo" di finire la seconda parte e poi dedicarsi alla prima parte...

in contemporanea un altro "pulitore" ha fatto un lavoro notevole da altre parti...
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
oggi noi siamo passati da uno dei nostri sentieri storici
ogni 20 metri c'è un albero a terra, dovremo farci un mazzo tanto per ripristinare il bosco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo