Uscite nel Senese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Cmq devo ammettere che come trazione è sufficiente, è solo un po' delicata, se vai per pietraie la tagli facilmente.

Io ho tagliato facile una racing ralph al posteriore, poverino, sudava anche quando mi avvicinavo alla bici :smile:.
NN 2.25 usato all'anteriore nessun problema, un po' vulnerabile alle forature, FA niente da dire, mi ci son trovato bene e sono al secondo treno.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.871
9.384
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
hehe, mi immagino allora.. !!

Comunque, oggi TRE IL BIL DING sulla montagnola... alla riscoperta degli antichi viottoli un tempo tracciati dal sembola ma andati perduti dopo le eccezionali nevicate dell'anno 2010... hehe!

Oggi io passo, ho voglia di pedalare. Da sabato mi ci dedico e (forse) rilancio. Fammi poi sapere in MP cosa hai ripulito, così vado a colpo sicuro. Nel tardo pomeriggio ti ci trovo a casa per la gomma?
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Oggi io passo, ho voglia di pedalare. Da sabato mi ci dedico e (forse) rilancio. Fammi poi sapere in MP cosa hai ripulito, così vado a colpo sicuro. Nel tardo pomeriggio ti ci trovo a casa per la gomma?

si beh, ma anche noi si pedala! Si fanno 30-35 km e 1 ora di pulizia.. se tu venissi nobiscum, pulendo in 3, in 1 ora si potrebbe sistemare un bel pezzo di roba! Così mi ci trovi per forza per la gomma!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.871
9.384
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
si beh, ma anche noi si pedala! Si fanno 30-35 km e 1 ora di pulizia.. se tu venissi nobiscum, pulendo in 3, in 1 ora si potrebbe sistemare un bel pezzo di roba! Così mi ci trovi per forza per la gomma!

Oggi proprio non mi va, dopo sabato m'è venuta l'allergia al seghetto, se solo ne vedo uno mi copro di bollicini :mrgreen:
Semmai quando rientro ti mando un SMS.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
mh, se l'acquedotto è conciato come il tratto che va dal termine dell'acquedotto a Pernina... bisogna andare nel bosco con la motosega (e non scherzo, chiedere al Verdax).
Oggi noi giro "esplorativo", trovato un collegamento per fare "er baratro" facendo solo sterrato... 34 km per i soliti 880 di dislivello.

Ah, oltre alla motosega, anche un decespugliatore con la lama a disco sarebbe idealissimo!
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
Insomma, ci vorrebbe questo..ma non so su che sito si possa trovare...
http://www.dakine.com/bike/hydration-packs/builders-pack/
8110-112_BUILDERSPACK_OLIVE_FTR1.jpg


8110-112_BUILDERSPACK_OLIVE_FTR2.jpg
 
ciusto er paolinen, ma anche cuesto:

ReciprocatoreZenoah.jpg



con cotesto arnese, noi fare viottoli ufunque, ya

ovvia allora quando serve porto il mio da spalla, con dischi rotanti dentati e triangolari!!
però bisogna arrivarci vicini con la macchina!
bisogna eliminare quell' albero che abbiamo trovato stasera, ci vuolen motoseghen!!!
purtroppo ho solo quella grande e un si pole portà dietro nello zaino!!:smile:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
ovvia allora quando serve porto il mio da spalla, con dischi rotanti dentati e triangolari!!
però bisogna arrivarci vicini con la macchina!
bisogna eliminare quell' albero che abbiamo trovato stasera, ci vuolen motoseghen!!!
purtroppo ho solo quella grande e un si pole portà dietro nello zaino!!:smile:

ci si arriva vicini con l'auto... sulla strada bianca da cui si svolta a dx ci si arriva comodi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo