Uscite nel Senese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Stamani son passato da un noto sivende che tempo fa aveva appeso il cartello che non facevano assistenza a chi non aveva comprato la' la bici.
Parlando, mi spiegava che l'avevano appesa in periodo di "piena" per non farsi portare le grazielle e le bici da mercatone.
Quindi se avete bisongo, e gli portate una bici "seria" e' ben lieto di lavorarci.
Probabilmente hanno appeso quel cartello sottovalutandolo alquanto.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.871
9.384
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Stamani son passato da un noto sivende che tempo fa aveva appeso il cartello che non facevano assistenza a chi non aveva comprato la' la bici.
Parlando, mi spiegava che l'avevano appesa in periodo di "piena" per non farsi portare le grazielle e le bici da mercatone.
Ho sentito scuse migliori...:omertà: Mettiamola in un altro modo, per almeno altri due mesi di ammeregani o di nordici da portare ad ubriacarsi per fattorie non se ne vede manco l'ombra...:medita:

Quindi se avete bisogno, e gli portate una bici "seria" e' ben lieto di lavorarci.
Piuttosto in gioielleria...;-)


Probabilmente hanno appeso quel cartello sottovalutandolo alquanto.
Dici? :mrgreen:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.871
9.384
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Lo sai che alla fine e' il meglio di tutti quelli in zona?
Dal punto di vista tecnico, senza dubbio. L'altra sera ho trovato uno dei due con il Dremel in mano che tentava di modificare una vecchia cuffia dei freni in gomma anni '70 per risistemare una bici "eroica" di un ex corridore...:il-saggi:
 
Quando sento parlare di "sentieri tecnici" da parte del Verdax, sinceramente mi tocco... l'ultima volta che "qualcuno" aveva aperto una nuova linea siamo scesi in corda doppia giù per un borro :mrgreen:

un ti toccà troppo sennò poi diventi ceco!!! :smile::smile::hahaha::hahaha:
lo sai che voglio sponsorizzare la nuova disciplina del 2010.....
"risalita appiedata e discesa in corda doppia!!!!" :hahaha::smile:
poi detto da te.. che c'hai pure la "Torke", che non usi...quei stradelli li fai ad occhi chiusi!!:hahaha:
 
Stamani son passato da un noto sivende che tempo fa aveva appeso il cartello che non facevano assistenza a chi non aveva comprato la' la bici.
Parlando, mi spiegava che l'avevano appesa in periodo di "piena" per non farsi portare le grazielle e le bici da mercatone.
Quindi se avete bisongo, e gli portate una bici "seria" e' ben lieto di lavorarci.
Probabilmente hanno appeso quel cartello sottovalutandolo alquanto.

prima che m'arvedono e passerà il tempo!! poi quello alto non mi è mai stato simpatico!!

tutt'altro per acquistare du pasticche... sponsor Verdax

a proposito mi ero dimenticato...hanno fatto una cappellata...si son scusati
e come capito mi devono una gomma...
visto che ci sono mi piglio una Fat Albert poi ci farò la giuntina!!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.871
9.384
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
lo sai che voglio sponsorizzare la nuova disciplina del 2010....."risalita appiedata e discesa in corda doppia!!!!" :hahaha::smile:
Il Cangia ne ha proposto una migliore: salita a spinta, discesa meccanizzata...:medita:


a me oggi è arrivato un fat albert "rear" da 2,25... occhio e croce potrebbe essere la gomma che andavo cercando..
Io l'ho usata per i giri " 'gnoranti " sulla Stumpjumper, se non fosse per la tendenza a perdere i tasselli... Quando la NN sulla Torque tira le cuoia ci metto la FA, ma da 2,4.
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Io l'ho usata per i giri " 'gnoranti " sulla Stumpjumper, se non fosse per la tendenza a perdere i tasselli... Quando la NN sulla Torque tira le cuoia ci metto la FA, ma da 2,4.

Mi sembra di aver letto di una partita di gomme poco buone tempo fa. Io sono a 3000 km e sono perfette, solo normale consumo e nemmeno poi troppo.
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.215
162
0
49
toscana
Visita sito
Io l'ho usata per i giri " 'gnoranti " sulla Stumpjumper, se non fosse per la tendenza a perdere i tasselli... Quando la NN sulla Torque tira le cuoia ci metto la FA, ma da 2,4.

ultima esperienza con mud mary e fa sulla slayer pessima, i tasselli si sono rovinati dopo 2 uscite, non sò se riprenderò gli shwalbe.
Ora priovo maxxiss, prima uscita fangosa a massa mi hanno fatto una buona impressione!!!!
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
ultima esperienza con mud mary e fa sulla slayer pessima, i tasselli si sono rovinati dopo 2 uscite, non sò se riprenderò gli shwalbe.

Questo mi stupisce ancora di piu'. I fat albert front dopo 2500 km erano appena smussati gli spigoli, gli intagli dei tacchetti erano come nuovi.
Il posteriore invece era appiattito al centro... ma con il mio peso mi sarei stupito del contrario.
 
Ma te un sei normale... almeno a anda' in mtb:hahaha::rosik:

:kiss-my-::loll::mrgreen:

Questo mi stupisce ancora di piu'. I fat albert front dopo 2500 km erano appena smussati gli spigoli, gli intagli dei tacchetti erano come nuovi.
Il posteriore invece era appiattito al centro... ma con il mio peso mi sarei stupito del contrario.

secondo me sta tutto nello stile come si affrontano le curve...:medita:
spesso e volentieri blocco il posteriore e faccio partire la ruota post di traverso..
cosa che tu non fai mai...:wink:ecco perchè poi le gomme le polverizzo in poco tempo..:medita:
cosa che farà anche Kiko che va anche molto più di me in discesa...
te Massi sei un chiodo...io consumo le gomme ma te invece le pasticche dei freni.....e mollali quei freni!!!!:spetteguless:
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
:kiss-my-::loll::mrgreen:



secondo me sta tutto nello stile come si affrontano le curve...:medita:
spesso e volentieri blocco il posteriore e faccio partire la ruota post di traverso..
cosa che tu non fai mai...:wink:ecco perchè poi le gomme le polverizzo in poco tempo..:medita:
cosa che farà anche Kiko che va anche molto più di me in discesa...
te Massi sei un chiodo...io consumo le gomme ma te invece le pasticche dei freni.....e mollali quei freni!!!!:spetteguless:

Che io fcaaimb e' risaputo. Io, col mio passato da stradista (moto) non riesco a guidare sporco. Poi sulla redditivita' del blocco della ruota dietro e' tutto da vedere. Oltretutto rovini il percorso. :medita:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.871
9.384
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
mah, io sono piuttosto leggero e non guido di forza, meno che mai bloccando la ruota posteriore (scenografico ma inutile) eppure sull' ultima FA che ho avuto i tasselli si sono staccati molto alla svelta.

Ad onore del vero sulla NN e FA anteriore che ho trovato sulla Torque i tasselli hanno retto finora, ma all' anteriore al Rio Saldo ho strappato via un pezzetto di carcassa...:nunsacci: Vedremo con la Muddy Mary come va.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo