Uscite nel Senese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.872
9.386
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
azz.. in effetti qualche goccia ieri l'ha fatta...
Qualche goccia, dici? :rosik: la maglia ed i pantaloncini si potevano strizzare...:omertà:

la bretella della cava sarebbe?
Quella che collega la strada vecchia di Gallena alla Via delle Cave, ci siamo passati io te ed il Verdax.

Ultima discesa intendi quella che arriva al maialaio o quella che va a Pievescola passando per le terre del fango?
La seconda, fino alla bretella è tutto sommato buona, poi è completamente sfarinata e col bagnato è un'impresa restare in piedi. A meno che non venga bello stabile (e ne dubito, statisticamente ad aprile piove molto) non s'asciuga.

Gli enduristi sono purtroppo in aumento nella montagnola, in quella zona di montagnola.. da Rosia a Pievescola, a Toiano, a Pernina, aumentano..
Finchè girano in posti sperduti come la via vecchia di Gallena o nel pistino tra Cerbaia e il Luco tutto ok, ma fai che comincino a girare più vicino a case orti e campi e vedrai che gli levano la sete col prosciutto.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Quella che collega la strada vecchia di Gallena alla Via delle Cave, ci siamo passati io te ed il Verdax.

ok, ci sono




Finchè girano in posti sperduti come la via vecchia di Gallena o nel pistino tra Cerbaia e il Luco tutto ok, ma fai che comincino a girare più vicino a case orti e campi e vedrai che gli levano la sete col prosciutto.

boh, spero sia così!

io mi sa che oggi giro un paio d'ore, con pulitura di una mezz'ora annessa per finire la seconda parte del baratro

@ Verdax. sto segando il castagno enorme di traverso sul viottolo... lavori in corso...
 
Finchè girano in posti sperduti come la via vecchia di Gallena o nel pistino tra Cerbaia e il Luco tutto ok, ma fai che comincino a girare più vicino a case orti e campi e vedrai che gli levano la sete col prosciutto.

con il Lanci l' altro giorno s'è trovato un pistino molto bellino dove ci coltrano di brutto sti "motospasticienduristi":arrabbiat:
se continuano così poi sarà dura anche per noi...si troveranno solo catene e sbarre su tutti i viottoli e
cani rabbiosi sciolti pronti per attaccare alla giugolare!!:spetteguless:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
niente giro.. finito adesso... dovrei girare in notturna, hehe!

per venerdì pomeriggio, provo a tenermi libero un 14.00-18.00..

@ verdax, la deviazione è troppo "tennica", il primo trasferimento di sentierino in contropendenza è esagerato... e si scende di bici sempre!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
allora, domani penso di uscire in orario compreso in 13.30-18.00: se qualcuno fosse pedalante, che lo dica!

niet... anche oggi mi sa niente... ufi

chi c'è per un giro sabato dalle 13:30 in poi...oppure si fa un pò di pulito!?
io sabato potrei esserci, si pedala anche sotto ad un temporale?

Poi, tra sabato e domenica cambia l'ora... finalmente si potrà uscire in infrasettimanale!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.872
9.386
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
io pensavo di aggregarmi al giro ohyeaah, sempre che il meteo sia favorevole.
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
con morina dore e piffero ci troviamo a murlo alle 9.15. Il giro un lo so, guidano loro :-)
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
domani mattina, per chi fosse disponibile, giro "breve" con studio di una nuova traiettoria da costruire in mezzo al bosco... perchè il pezzo di fianco del bosco che conteneva quella vecchia.... non c'è più... kaput... tagliato.... e niente acquedotto gadzarola!
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
domani mattina, per chi fosse disponibile, giro "breve" con studio di una nuova traiettoria da costruire in mezzo al bosco... perchè il pezzo di fianco del bosco che conteneva quella vecchia.... non c'è più... kaput... tagliato.... e niente acquedotto gadzarola!
se potessi verrei volentieri..
il mio dubbio riguarda il fatto che quei simpaticoni continuino a tagliare il bosco, e anche la deviazione vada a farsi benedire.
certo che quest'anno il raduno non è nato davvero sotto una buona stella.....:omertà:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
se potessi verrei volentieri..
il mio dubbio riguarda il fatto che quei simpaticoni continuino a tagliare il bosco, e anche la deviazione vada a farsi benedire.
certo che quest'anno il raduno non è nato davvero sotto una buona stella.....:omertà:

dunque, i simpaticoni continuano a tagliare il bosco... oggi erano in quattro, tutti non italiani, con quel modo di fare che non sopporto:

(T: = taglialegna I: = Io)


T: "Io non conosce tua lingua, io no parla italiano, io no capisce, tu parla con capo".
I: " C'è qui il tuo capo?"
T: "Ti ho detto io no capisce"
I: "Parli inglese?"
T: " No, non parla inglese"
I: "Parli solo albanese?"
T: " Si, io parla solo albanese"
I: "E con tuo capo tu parla italiano o albanese?"
T: " Io no capisce"
...
..
.
..
...
in questi attimi ho controllato il lato oscuro della forza...

I: " Va bene ciao, ci vediamo domani"
T: " Tu torna qui?"
I: " Certo, domani vengo a passeggiare con il cane"
T: " Ma bosco essere tuo?"
I: " No, ma io venire a passeggiare ugualmente, ciao"
I: " Ah, complimenti, tu impara italiano molto velocemente!"
T: " Hehehehe..." e accende la motosega....


SGRUNT
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
dunque, i simpaticoni continuano a tagliare il bosco... Oggi erano in quattro, tutti non italiani, con quel modo di fare che non sopporto:

(t: = taglialegna i: = io)


t: "io non conosce tua lingua, io no parla italiano, io no capisce, tu parla con capo".
I: " c'è qui il tuo capo?"
t: "ti ho detto io no capisce"
i: "parli inglese?"
t: " no, non parla inglese"
i: "parli solo albanese?"
t: " si, io parla solo albanese"
i: "e con tuo capo tu parla italiano o albanese?"
t: " io no capisce"
...
..
.
..
...
In questi attimi ho controllato il lato oscuro della forza...

I: " va bene ciao, ci vediamo domani"
t: " tu torna qui?"
i: " certo, domani vengo a passeggiare con il cane"
t: " ma bosco essere tuo?"
i: " no, ma io venire a passeggiare ugualmente, ciao"
i: " ah, complimenti, tu impara italiano molto velocemente!"
t: " hehehehe..." e accende la motosega....


Sgrunt

:ooo:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo