Uscite nel Senese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Se avete disponibilità di tempo e non vi spaventano 85 km da fare per arrivare a Bibbona, domenica c'è un signor giro in Magona... io ci vo.

eh... l'ho visto, è carino parecchio; ma domenica volevo pedalare con quei grandi personaggi che sono Luciana e Evil, e mi sa che fino a lì non ci vengono..

quindi, mangia per due (tanto a guardarti mangiare la ricotta... occhio e croce 'un hai grossi problemi!!!)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
eh... l'ho visto, è carino parecchio; ma domenica volevo pedalare con quei grandi personaggi che sono Luciana e Evil, e mi sa che fino a lì non ci vengono..

quindi, mangia per due (tanto a guardarti mangiare la ricotta... occhio e croce 'un hai grossi problemi!!!)

E la ricotta l'ho presa "solo" due volte... il raveggiolo quattro...:magna:

Seriamente, la Magona è un must, se non domenica un'altra volta dobbiamo andarci che è uno degli spot più belli della Toscana...
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
E la ricotta l'ho presa "solo" due volte... il raveggiolo quattro...:magna:

Seriamente, la Magona è un must, se non domenica un'altra volta dobbiamo andarci che è uno degli spot più belli della Toscana...

con me sfondi una porta aperta;

si organizzerà una volta a dicembre, o a gennaio!

Quanti km saranno sto giro di domenica? Dislivello? (queste sono le domande mie e di Evil?)
A che ora si finisce il giro ? (Luciana)
Partenza da Siena alle? (EVIL e LANCI!!)
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.812
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
domani pomeriggio, se tutto mi viene confermato, si farebbe verso le 15.00-15.30 dal mio amico (località pian dei mori, vicino alle volte basse; ma credo perfettamente tu sappia dove sia!). Tu ci sei?

Ma si pedala e poi su gusta o e' solo giro gastronomico?

Domenica si sta cercando di organizzare una pedalata nella montagnola, ma se tu e il Verda avete proposte... dite dite

Non ne abbiamo ancora parlato, pero' per cambiare (io) verrei volentieri anche sulla montagnola.
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.812
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Seriamente, la Magona è un must, se non domenica un'altra volta dobbiamo andarci che è uno degli spot più belli della Toscana...

Detto cosi' la tentazione e' forte. Anche se vorrei rimanere piu' verso casa, visto che lo scorso w.e. me lo sono fatto interamente lontano dalla moglie..
Sia mai che trovi la serratura cambiata e i fogli del divorzio attaccati alla porta!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ma si pedala e poi su gusta o e' solo giro gastronomico?


domani pomeriggio, confermato per il barretta-tour (e dolcini)
Cambia l'ora: 16.30-16.45 (ovviamente open per gli interessati in generale)

Forse ancora più facile venire accompagnato, o no?

Niente bici prima, nel pomeriggio intendo. Io pedalo alla mattina, sicuramente, ma non dopo pranzo.

Per domenica, si pensava di seguire la proposta di EVIL e fare un giro che lui conosce tra Volterra e San Gimignano. Anche perchè viene un amico di Bagno a Ripoli, e gli si accorcia la strada in questo modo...
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.812
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
domani pomeriggio, confermato per il barretta-tour (e dolcini)
Cambia l'ora: 16.30-16.45 (ovviamente open per gli interessati in generale)

Forse ancora più facile venire accompagnato, o no?

Penso di si, ti confermo stasera.

Niente bici prima, nel pomeriggio intendo. Io pedalo alla mattina, sicuramente, ma non dopo pranzo.

Per domenica, si pensava di seguire la proposta di EVIL e fare un giro che lui conosce tra Volterra e San Gimignano. Anche perchè viene un amico di Bagno a Ripoli, e gli si accorcia la strada in questo modo...

Per domattina vediamo, semmai ti confermo insieme a domani pomeriggio.

Per domenica ci puo' stare, un po' di dati?
Dove e a che ore ci troviamo, lunghezza del percorso, un'idea del dislivello...
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
E la ricotta l'ho presa "solo" due volte... il raveggiolo quattro...:magna:

Seriamente, la Magona è un must, se non domenica un'altra volta dobbiamo andarci che è uno degli spot più belli della Toscana...

Guarda che ti ero seduto a fianco....

Per la Magona vorremmo esserci anche noi, diffondete, diffondete...
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
amicici, un pressante impegno di lavoro mi chiama ad uscire seduta stante...

lasciate i vostri programmi per domani che quando rincaso voglio sapere dove mettere le ruote domani mattina!!!

@ EVIL: anche domenica mattina... neh...!! (già ho letto... "chilometri di asfalto"...... "2 km a spalla"...... ma deh!!!)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
quanti km saranno sto giro di domenica? Dislivello? (queste sono le domande mie e di Evil?)
A che ora si finisce il giro ? (Luciana)
Partenza da Siena alle? (EVIL e LANCI!!)
Circa 45 km, e per essere a Bibbona alle 8.45 occore partire da Siena alle 7.00 (secondo me anche 7.15, ma così resta il tempo per gli imprevisti e per il caffè). Un gruppo rientra per pranzo, il che significa probabilmente alle 12.30 alle auto, ma meglio andarci con calma e gesso: il posto è bello e merita centellinarselo, tanto la Magona rimane lì anche nei prossimi mesi ;-)

Hai un MP, cmq domattina ore 9.30 alle Volte Basse.
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.812
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
@Lancillotto: Allora per domani pomeriggio ok x 2 persone.

X domattina ore 9.30 alle Volte Basse, dipende se riesco a svegliarmi, se ci sono mando un sms senno' divertitevi.

X Domenica preferirei rimanere in zona, il giro s.gimigano-volterra mi va benissimo.
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Per gli interessati al giro di domenica.

Il giro di Castelvecchio è così strutturato:

- Partenza e ritorno da Colle Val d'Elsa.
- Il giro è circa 39Km facendo un bel pezzo di asfalto, mentre diventano 45Km cercando la strada sterrata!
- Il dislivello (se non ho cazziato) è sui 500 metri.

Ritrovo: direi che va bene intorno alle 9-9.15 al cimitero di Le Grazie. (dove volevate che ve lo dessi l'appuntamento se non lì?!? :smile:)
Seguite per Volterra e subito dopo Le Grazie girate per S.Gimignano.
Dopo 50m subito a sinistra e ci siete! In fondo alla strada c'è il cimitero.

Direi di mettere un panino nello zaino... Non credo che ce la faremo a tornare per pranzo!

Allego le tracce del giro originale e della variante studiata a tavolino!
Vedi l'allegato Castelvecchio.zip
Vedi l'allegato Variante Montemiccioli-Sasseta.trk
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
@Lancillotto: Allora per domani pomeriggio ok x 2 persone.
bene, 16.30 larghe alle Volte Basse

X domattina ore 9.30 alle Volte Basse, dipende se riesco a svegliarmi, se ci sono mando un sms senno' divertitevi.

Noi si parte puntuali... sicchè se non ti si vede... si lasciano le briciole per terra!!

X Domenica preferirei rimanere in zona, il giro s.gimigano-volterra mi va benissimo.

Ok, bravo EVIL che ti sei svelato finalmente... ora c'è da capire quanto asfalto!!
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
salve ragazzi, posso aggregarmi anche io la settimana prox? mi piacerebbe tornare a pedalare sulle ruote grasse ma non conosco nessuno qui a siena della zona... avevo postato intorno a febbraio ma poi non ho portato più la mtb a siena :nunsacci:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
salve ragazzi, posso aggregarmi anche io la settimana prox? mi piacerebbe tornare a pedalare sulle ruote grasse ma non conosco nessuno qui a siena della zona... avevo postato intorno a febbraio ma poi non ho portato più la mtb a siena :nunsacci:

soprattutto, non ripostare a novembre del 2009!!

settimana prossima io assente, ma qualcuno gira sicuro!

In ogni caso, lascia la bici a Siena, che di inverno ci si lustra per arrivare in formissima agli appuntamenti GASTRONOMICI del 2009!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo