Uscite nel Senese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
http://picasaweb.google.com/robatantaroba/Castevecchio23Novembre2008#

fotine... niente trucco niente inganno...!!

sempre una per provare... si vede?

P1000904.JPG


Ma chi è quella iraniana ??:smile:
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Mi è dispiaciuto di avervi portato in quell'acquitrinio, ma era una strada che non avevo mai fatto e studiata a tavolino!!

Il resoconto di kilometri e dislivello quanto è?

40 km con 900 metri ?


Roba dura per i duri noi non abbiamo avuto problemi.
Un saluto per i compagni d'AVVENTURA in particolare il "foratore" incallito,
spero di girare ancora insieme.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Questo fine settimana, cambio di programma, sono qui a Siena; ci sono giri in previsione? Caccia al cinghiale ancora aperta, immagino, quindi Montagnola OFF-LIMITS?
Per girare si gira, al limite come sabato si cambia programma in corso d'opera.
Il meteo non pare incoraggiante, però...:cry:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Anche il LAMMA domani dà una tregua, ma sarà tutto fradicio, vedo difficile anche andare su strada, figuriamoci per boschi...:cry:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
mah, se domani dovesse smettere per un arco consistente di tempo; mi "scafandro" per bene e un giro lo faccio..

potrebbe essere tattico spostarsi verso la zona marittima per la domenica... magari sulla costa il tempo tiene (anche se ieri a Grosseto mi sono beccato uno scroscio alle 13.30 in pieno centro...)


@ sembola... per la traccia... [email protected] ....
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Penso che muoversi sia inutile, fare un'ora e mezzo d'auto all'andata ed altrettanto al ritorno per infangarsi uguale vale poco la pena. Senza contare il rischio di trovare battute di caccia, da noi almeno conosciamo bene le zone e le varianti.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Penso che muoversi sia inutile, fare un'ora e mezzo d'auto all'andata ed altrettanto al ritorno per infangarsi uguale vale poco la pena. Senza contare il rischio di trovare battute di caccia, da noi almeno conosciamo bene le zone e le varianti.

Beh, se si parte dal presupposto che si esca comunque, hai ragione; ma come si diceva coi miei compagni di merende del parco del Ticino, l'importare è partire asciutti, senza acqua che cada dall'alto, quello che c'è in basso non conta...

per me, bagnarsi mentre si pedala, con fango etc etc, è quasi naturale.. (nel senso, ho cominciato a pedalare il 28 dicembre del 2007 con fango e -8, lo scenario è stato quello tutti i sabati e le domeniche... o quasi... hehe!)
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
discreta quantità d'acqua... fino ad ora...
sarà dura trovare qualcosa di non pozzangherato... evvabbè... si uscirà con il completino "impermeabile".... d'altronde... è dallo SCILIAR che non lo tiro fuori...
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Beh, se si parte dal presupposto che si esca comunque, hai ragione; ma come si diceva coi miei compagni di merende del parco del Ticino, l'importare è partire asciutti, senza acqua che cada dall'alto, quello che c'è in basso non conta...

per me, bagnarsi mentre si pedala, con fango etc etc, è quasi naturale.. (nel senso, ho cominciato a pedalare il 28 dicembre del 2007 con fango e -8, lo scenario è stato quello tutti i sabati e le domeniche... o quasi... hehe!)


Se la pensi così perchè non si torna nel fiume Mekong ? Quello di domenica scorsa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo